Odiarsi.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Odiarsi.

Cambio titolo
  1. #1
    Fastest Man Alive L'avatar di zep715
    Registrato il
    07-08
    Località
    Keystone City
    Messaggi
    5.075

    Odiarsi.

    È da un po' di tempo che ho iniziato a odiare me stesso.
    Lo so che è una cosa infantile e cretina, ma non riesco a non farlo.

    Odio principalmente il mio aspetto fisico ed evito di guardarmi allo specchio. Il mio sguardo non esprime niente, è piuttosto vacuo, il viso è quasi inespressivo e manca di mascolinità. Ho la pelle liscia, non ho barba, solo qualche pelo sparso. La forma della mia testa è dannatamente quasi circolare, sebbene non sia chissà quanto grasso.Quando parlo con estranei (tipo commessi) sembra quasi che mi trattino come un bambino che sta facendo domande da grandi.
    Ho anche la tendenza a tenere la testa sempre bassa.

    Anche il mio fisico fa schifo. Sono un po' cicciotello, per fortuna che non si nota assai. Sono piuttosto impacciato e scoordinato, e ho delle capacità motorie leggermente superiori a quelle delle ragazze (questa cosa si nota soprattutto durante l'ora di ed. fisica).
    Caratterialmente sono piuttosto timido, e tendo a credere che la gente che non mi conosca mi reputi noioso. Ho un’autostima che certe volte tocca il sottosuolo,ho un carisma pressocché nullo, tendo a esaltarmi in seguito a troppi film mentali per poi deprimermi una volta conosciuta l’amara realtà. Tendo a piangere qualche volta, spesso per motivi futili (alcune lacrime vogliono uscire mentre schifo questa schifezza). Voglio anche che la gente mi rivolga attenzioni, oppure che mi compatisca, spesso per questo racconto i miei problemi agli amici (di solito non lo faccio per farmi aiutare) e forse sto scrivendo questo topic appunto per questo motivo. La cosa positiva è che riesco ad avere un buon rapporto con la gente con cui sono in confidenza.

    E poi last but not least, più vado avanti e più capisco che la mia esistenza è quasi inutile.Non ho neanche le palle di suicidarmi, lol.
    Infine, chiedo a voi se siete mai stati nelle stesse mie condizioni, oppure se siete riusciti a superare questi problemi.

  2. #2
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Hai una crisi adolescenziale un pò in ritardo passerà.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  3. #3
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    devi imparare a convivere con il tuo aspetto fisico, e migliorarlo il più possibile...impegno e carisma ragazzo...datti da fare e diventarai quello che vuoi...sisi...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  4. #4
    sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    Località
    twin peaks
    Messaggi
    4.115
    io l'unica cosa che non sopporto in questo momento è quel gattaccio malefico della mia ragazza...roba da pagare due sicari e farla sistemare
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

  5. #5
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    Citazione vittorio86 Visualizza Messaggio
    io l'unica cosa che non sopporto in questo momento è quel gattaccio malefico della mia ragazza...roba da pagare due sicari e farla sistemare
    Ma non doveva lottare all'ultimo sangue con il tuo cane?
    O vuoi forse dire che il cane è perito nell'impresa?

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  6. #6
    Fastest Man Alive L'avatar di zep715
    Registrato il
    07-08
    Località
    Keystone City
    Messaggi
    5.075
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Hai una crisi adolescenziale un pò in ritardo passerà.
    L'ho sempre sospettato di vivere l'adolescenza in ritardo, ho iniziato anche a segarmi tardi.
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    devi imparare a convivere con il tuo aspetto fisico, e migliorarlo il più possibile...impegno e carisma ragazzo...datti da fare e diventarai quello che vuoi...sisi...
    Quello è uno dei tanti problemi: la voglia di fare e la forza di volontà sono quasi nulle.
    Citazione vittorio86 Visualizza Messaggio
    io l'unica cosa che non sopporto in questo momento è quel gattaccio malefico della mia ragazza...roba da pagare due sicari e farla sistemare
    Cancella, poi vengono gli animalisti rabbiosi.

  7. #7
    Untitled L'avatar di Gai Sensei
    Registrato il
    01-10
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    598
    Fino a qualche tempo fa (mesi?anni?manco ricordo) anche io mi detestavo,detto francamente e mi giravano in testa pensieri molto simili ai tuoi.
    Avevo il carisma di un sasso,ero secco come un chiodo e quando vedevo gli altri parlare con ragazze,andare in palestra e fare banalità del genere ritenevo fosse impossibile per me fare altrettanto.
    Però,con qualche aiuto esterno,ho iniziato a fare piccoli passi,come appunto iniziare ad allenarmi in palestra.
    Quello mi ha sbloccato:la mia autostima è aumentata esponenzialmente.
    Forse troppo,visto che ora credo che la maggior parte delle altre persone siano degli esseri inferiori,delle semplici interfaccie da sfruttare.
    Ma questo è un altro discorso.

    Ora mi piaccio e tutte le cose che prima mi parevano quasi impossibili da fare mi vengono con naturalezza.

    Certo,sono ancora un complessato fino al midollo,ma ho sviluppato una forza di volontà che mi permette di non affondare mai.
    Ultima modifica di Gai Sensei; 17-02-2010 alle 16:08:41

  8. #8
    sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    Località
    twin peaks
    Messaggi
    4.115
    Citazione Luca Dragonero Visualizza Messaggio
    Ma non doveva lottare all'ultimo sangue con il tuo cane?
    O vuoi forse dire che il cane è perito nell'impresa?
    il mio cane ha le emorroidi....è in terapia intensiva...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

  9. #9
    Fastest Man Alive L'avatar di zep715
    Registrato il
    07-08
    Località
    Keystone City
    Messaggi
    5.075
    Citazione Gai Sensei Visualizza Messaggio
    Fino a qualche tempo fa (mesi?anni?manco ricordo) anche io mi detestavo,detto francamente e mi giravano in testa pensieri molto simili ai tuoi.
    Avevo il carisma di un sasso,ero secco come un chiodo e quando vedevo gli altri parlare con ragazze,andare in palestra e fare banalità del genere ritenevo fosse impossibile per me fare altrettanto.
    Però,con qualche aiuto esterno,ho iniziato a fare piccoli passi,come appunto iniziare ad allenarmi in palestra.
    Quello mi ha sbloccato:la mia autostima è aumentata esponenzialmente.
    Forse troppo,visto che ora credo che la maggior parte delle altre persone siano degli esseri inferiori,delle semplici interfaccie da sfruttare.
    Ma questo è un altro discorso.

    Ora mi piaccio e tutte le cose che prima mi parevano quasi impossibili da fare mi vengono con naturalezza.

    Certo,sono ancora un complessato fino al midollo,ma ho sviluppato una forza di volontà che mi permette di non affondare mai.
    La palestra come soluzione? Ci penserò, grazie. Mi fa piacere che ne sei uscito comunque.

  10. #10
    3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.254
    Citazione zep715 Visualizza Messaggio
    È da un po' di tempo che ho iniziato a odiare me stesso.
    Lo so che è una cosa infantile e cretina, ma non riesco a non farlo.

    Odio principalmente il mio aspetto fisico ed evito di guardarmi allo specchio. Il mio sguardo non esprime niente, è piuttosto vacuo, il viso è quasi inespressivo e manca di mascolinità. Ho la pelle liscia, non ho barba, solo qualche pelo sparso. La forma della mia testa è dannatamente quasi circolare, sebbene non sia chissà quanto grasso.Quando parlo con estranei (tipo commessi) sembra quasi che mi trattino come un bambino che sta facendo domande da grandi.
    Ho anche la tendenza a tenere la testa sempre bassa.

    Anche il mio fisico fa schifo. Sono un po' cicciotello, per fortuna che non si nota assai. Sono piuttosto impacciato e scoordinato, e ho delle capacità motorie leggermente superiori a quelle delle ragazze (questa cosa si nota soprattutto durante l'ora di ed. fisica).
    Caratterialmente sono piuttosto timido, e tendo a credere che la gente che non mi conosca mi reputi noioso. Ho un’autostima che certe volte tocca il sottosuolo,ho un carisma pressocché nullo, tendo a esaltarmi in seguito a troppi film mentali per poi deprimermi una volta conosciuta l’amara realtà. Tendo a piangere qualche volta, spesso per motivi futili (alcune lacrime vogliono uscire mentre schifo questa schifezza). Voglio anche che la gente mi rivolga attenzioni, oppure che mi compatisca, spesso per questo racconto i miei problemi agli amici (di solito non lo faccio per farmi aiutare) e forse sto scrivendo questo topic appunto per questo motivo. La cosa positiva è che riesco ad avere un buon rapporto con la gente con cui sono in confidenza.

    E poi last but not least, più vado avanti e più capisco che la mia esistenza è quasi inutile.Non ho neanche le palle di suicidarmi, lol.
    Infine, chiedo a voi se siete mai stati nelle stesse mie condizioni, oppure se siete riusciti a superare questi problemi.

    Conosci il significato della parola odiare vero?

    Cerca di migliorare, cerca di diventare ciò che vuoi essere non fermarti a deprimerti che peggiori solamente le cose...
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

  11. #11
    DonnieDarko_
    Ospite
    Ho attraversato un periodo simile al tuo, nel bel mezzo dell'adolescenza.
    Il mio consiglio è sempre lo stesso, fare sport. Ti aiuta in tutto, non ti dò la certezza ma puoi sempre provarci.

  12. #12
    Utente L'avatar di Hot dog
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    4.182
    Stessa identica tua situazione solo che col fisico inverso

  13. #13
    Utente L'avatar di Hocarino
    Registrato il
    01-09
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.256
    2 anni fa' ero in una tua simile posizione, bassa autostima dato che ero quasi obeso, ho iniziato a fare palestra e mi sono fatto un giuramento: Forse la perfezione non esiste ma voglio almeno avvicinarmi, cosi migliorai tantissimo, anche se alcuni problemi li ho,mentali piu' che altro,accettare il fatto che accetti i tuoi difetti ed errori e' il primo passo per essere te stesso.
    Adesso vai in azione e dimostra di essere colui che va oltre le righe(questa frase non te la posso spiegare,devi capirla,in base alle tue esperienze e fai in modo che abbia un senso.

  14. #14
    Citazione Hocarino Visualizza Messaggio
    2 anni fa' ero in una tua simile posizione, bassa autostima dato che ero quasi obeso, ho iniziato a fare palestra e mi sono fatto un giuramento: Forse la perfezione non esiste ma voglio almeno avvicinarmi, cosi migliorai tantissimo, anche se alcuni problemi li ho,mentali piu' che altro,accettare il fatto che accetti i tuoi difetti ed errori e' il primo passo per essere te stesso.
    Adesso vai in azione e dimostra di essere colui che va oltre le righe(questa frase non te la posso spiegare,devi capirla,in base alle tue esperienze e fai in modo che abbia un senso.
    Prima di andare oltre le righe suggerirei di chiudere le parentesi.

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    11-08
    Località
    HINTERLAND...
    Messaggi
    2.762
    Io mi odio e sono odiato

    FANTASTICO XD

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •