Annunciato Civilization 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Annunciato Civilization 5

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.463

    Annunciato Civilization 5

    ecco il sito:
    http://www.civilization5.com/


    Si poteva pensare che, con Sid Meier impegnato in una versione in stile MMO di Civilization, rilasciante estatiche affermazioni sulle nuove potenzialità di Facebook, la serie principale, quella vera, potesse subire un arresto.

    Non è questo il caso, per fortuna, con 2K Games che annuncia oggi il nuovo Sid Meier's Civilization V già in lavorazione presso gli studi Firaxis. Il quinto capitolo nella storica serie di strategici-gestionali comporterà a quanto pare diverse novità: la grafica è costruita su un nuovo motore, così come il gameplay poggia su regole e sistemi evoluti rispetto al precedente capitolo. E' cambiato il sistema di combattimento che comprende ora attacchi a fuoco a distanza e una più ampia e profonda possibilità di interazione diplomatica con gli altri paesi.

    La mappa, caratterizzata da una grafica maggiormente realistica, sarà suddivisa in esagoni, che corrisponderanno alle possibilità di spostamento e interazione per il giocatore, mentre faranno ritorno i vari leader che parleranno nel proprio linguaggio nativo. Ecco che spunta anche qui, inoltre, la tanto decantata interazione online con la community: sarà presente una sorta di hub, uno spazio dove i giocatori potranno incontrarsi e mettere in condivisione elementi di gioco come mod e cose del genere, oltre a giocare in multiplayer online. Sid Meier's Civilization V è atteso per questo autunno su PC.

    ed ecco le prime immagini:

    Spoiler:


    Spoiler:



    Spoiler:


    Cazzo, sto annunciando più novità io che la stessa redazione di GMC
    Ultima modifica di legio1984; 18-02-2010 alle 18:54:11

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.463
    Eh si, il gioco su pc è proprio morto.

  3. #3
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Ho provato per la prima volta la saga con il 4, mi ha annoiato in fretta, davvero troppo semplice per i miei gusti, ma magari in questo nuovo episodio sarà più profondo e complesso.

  4. #4
    † tiehlekunD† L'avatar di † Dunkelheit †
    Registrato il
    09-06
    Località
    Belluno - Trieste
    Messaggi
    1.521
    Non mi spiego perché si sia passati ad una grafica 3D... la 2D era perfetta.
    Non so cosa dire sinceramente, spero in qualche miglioramento dal capitolo precedente come ad esempio una diplomazia un po' più profonda e "realistica"...

    EDIT:

    Sid Meier impegnato in una versione in stile MMO di Civilization


    Cosa mi sono perso?


  5. #5
    Il Sommo il Palazzo L'avatar di Kohaku
    Registrato il
    12-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    428
    Ricorda fantasy war così =P! Però se migliorano l'approccio combattivo mi ispira assai

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.463
    Citazione † Dunkelheit † Visualizza Messaggio
    Non mi spiego perché si sia passati ad una grafica 3D... la 2D era perfetta.
    Non so cosa dire sinceramente, spero in qualche miglioramento dal capitolo precedente come ad esempio una diplomazia un po' più profonda e "realistica"...

    EDIT:



    [/I]Cosa mi sono perso?

    quelli erano soltanto dei rumors.

  7. #7
    The Fresh Prince
    Ospite
    il IV non lh' giocato, ma sul III ci ho passato innumerevoli ore. Davvero stupendo come gioco, spero bene in questo V.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.463
    la grafica è molto bella: il mare, visto dall'alto, sembra vero..
    Anche le unità sono disegnate molto bene.. Mio al dasyone

  9. #9
    Cerco papà nella zona! L'avatar di Menego!!!
    Registrato il
    11-06
    Località
    Urbana
    Messaggi
    2.131
    spero sia un flop, sennò buttero 3-4 mesi di vita per questo v capitolo

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    07-08
    Località
    Registrato:12/02
    Messaggi
    2.589
    il IV mi aveva deluso abbestia, veramente la noia. Il 3 molto bello.

  11. #11
    respect walk L'avatar di oldog89
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    315
    anch'io ho conosciuto la serie dal IV episodio, e mi ha molto affascinato. non posso che essere interessato a questo nuovo episodio

  12. #12
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    Bello! il iv mi infognò da panico
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  13. #13
    Utente L'avatar di blackjack90
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    28
    Io sono assolutamente interessato, come serie è una serie storica, non sono mai stato un patito di Civilization ma, spero ne esca fuori un bel gioco. Ne abbiamo/ho bisogno.

    PS: il MMO non è un rumors, diciamo che è una notizia imprecisa, è stato ufficialmente annunciato un Civilization per Facebook. Sì davvero non sto scherzando. Sarà gratuito e poi un'altra cosa ma non mi ricordo. Se trovo la notizia che lessi tempo fa posto il link.

  14. #14
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Io amato il secondo episodio, questo quinto episodio mi ispira moltissimo! Bye

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2
    "Sembra fatto col didò"
    io del secondo ho ancora in testa la musichetta che mia nonna non sopportava più

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •