Disservizi Trenitalia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Disservizi Trenitalia

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    68

    KO Disservizi Trenitalia

    Oggi dovevo andare a trovare mia mamma e per farlo devo prendere il treno,faccio il biglietto e aspetto il treno.
    mentre aspetto girava l'annuncio dello sciopero Trenimerda in Emilia Romagna fino alle 14(vabè dico io,il mio treno è schedulato quindi parte e l'annuncio non diceva niente per quel treno)5 minuti prima della partenza timbro il biglietto e mi dirigo verso la pensilina,aspetto,e A DUE MINUTI DALLA PARTENZA UN ANNUNCIO:
    IL TRENO NON PARTE CAUSA SCIOPERO!
    MA *** ho detto non lo potevano dire prima che io timbrassi il biglietto?
    adesso più tardi devo andare a lamentarmi con loro e farmi annullare la convalida visto che è stata loro la colpa dello sciopero!
    poi oggi dopo le 16:45 non ci saranno autobus causa sciopero,ma vi rendete conto?
    nonostante il servizio di merda che quella gente offre hanno pura la faccia tosta di fare uno sciopero per cosa poi?
    starsene a casa a dormire e non per andare in piazza ha protestare.
    io spero che tutti loro muoiano di morte lenta e dolorosa.
    Ogni giorno che vivo in Italia è sempre di più un'agonia
    Ultima modifica di ciciLEO!!; 19-02-2010 alle 12:39:50 Motivo: bestemmia

  2. #2
    DonnieDarko_
    Ospite
    Non so quanto ti interessi ma edita la bestemmia prima che legga qualche mod.

    Detto questo, hai perfettamente ragione, Trenitalia fa schifo. E te lo dice uno che ci ha viaggiato per 3 anni.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Io da due anni prendo due treni a settimana per viaggi più o meno lunghi e sinceramente non sono mia andato incontro a gravi disservizi, a volte leggo delle critiche assurde contro trenitalia che sinceramente mi sembrano fuori dal mondo.
    in questo caso poi è giusta un minimo di tolleranza, quando c'è sciopero la situazione non è mai facile da gestire.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    68
    ma sciopero di cosa?
    sono solo dei buffoni che non hanno voglia di lavorare!

  5. #5
    King Night L'avatar di False Light
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    961
    Ma vi faccio una domanda abbastanza strana, che non è molto attinente al topic. Ma voi avete mai sentito di malori o di nausea provocate sui Freccia Rossa? Ora a me non è mai capito niente, ma da Firenze a Bologna in Novembre, mezzo treno stette male(giramente di testa, nausea) compresa la mia fidanzata.

  6. #6
    Digitalboy
    Ospite
    Citazione Il Fantasma Visualizza Messaggio
    ma sciopero di cosa?
    sono solo dei buffoni che non hanno voglia di lavorare!
    Quoto alla grande...lo sciopero è solo un pretesto per non lavorare.

  7. #7
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.832
    Io dico che con Freccia Rossa hanno fatto le cose tipicamente "all'italiana", cioè invece di migliorare i servizi già esistenti hanno voluto fare l'alta velocità per fare i fighi.
    Tra l'altro la cosa più paradossale è che tempo fa lessi che un'alta percentuale di Freccia Rossa in questi primi mesi ha fatto ritardi

  8. #8
    Research In Motion
    Ospite
    Che brutto essere costretti ad usare i mezzi: fino alla quinta superiore ero lì con l'orologio davanti agli occhi e le gambe pronte per correre alla fine delle lezioni per prendere in tempo il pullman.

    Da allora, 5 anni fa, avrò preso l'autobus si e no 3 volte, al mare. Per il resto auto, sempre auto.

    Libertà.

  9. #9
    ...... L'avatar di Hidalgo
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    693
    Io lo prendo quando devo tornare a casa (studente fuori sede). Mi faro' sui 10000 km all'anno piu' o meno e ne ho viste di tutte. Dal ritardo di 5 ore (treno arriva puntuale ma per strada fa 5 ore di ritardo) fino al ritardo segnalato sugli schermi di 4 ore (quindi 4 ore alla stazione) per poi vedere spuntare la scritta "cancellato". Boh non mi sorprendo di nulla, ci ho fatto l'abitudine

  10. #10
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Io dico che con Freccia Rossa hanno fatto le cose tipicamente "all'italiana", cioè invece di migliorare i servizi già esistenti hanno voluto fare l'alta velocità per fare i fighi.
    Tra l'altro la cosa più paradossale è che tempo fa lessi che un'alta percentuale di Freccia Rossa in questi primi mesi ha fatto ritardi
    io l'ho preso una volta..partiti giusti,siamo stati fermi 1 ora chissà dove per guasto..
    risultato: ci ho impiegato quanto con un treno normale,spendendo il doppio però ci sono i tavolini

  11. #11
    cassaDISintegrato L'avatar di Ronck
    Registrato il
    05-08
    Località
    Carpi
    Messaggi
    2.875
    Citazione Digitalboy Visualizza Messaggio
    Quoto alla grande...lo sciopero è solo un pretesto per non lavorare.
    Ti ricordo che uno scioperante non viene retribuito.


  12. #12
    ...... L'avatar di Hidalgo
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    693
    Citazione Pulcinella89' Visualizza Messaggio
    io l'ho preso una volta..partiti giusti,siamo stati fermi 1 ora chissà dove per guasto..
    risultato: ci ho impiegato quanto con un treno normale,spendendo il doppio però ci sono i tavolini
    I tavolini stanno anche sull'eurostar....ammettilo, ti hanno fottuto

  13. #13
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Ringrazia i sindacati comunisti che si mettono a fare sciopero a caso per motivi prettamente politici e propagandistici.

  14. #14
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Be' dai, ho sentito che una compagnia tedesca è intenzionata ad inserirsi nel servizio ferroviario italiano. Se è vero un po' di concorrenza non potrà fare che bene alla situazione attuale.

  15. #15
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Be' dai, ho sentito che una compagnia tedesca è intenzionata ad inserirsi nel servizio ferroviario italiano. Se è vero un po' di concorrenza non potrà fare che bene alla situazione attuale.
    E secondo te Trenitalia, con l'aiuto del governo, non farà di tutto per mantenere il monopolio? Guarda come stanno andando le cose con Alitalia, la situazione è la stessa.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •