miglior antivirus 2010???(per esperti)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: miglior antivirus 2010???(per esperti)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388

    miglior antivirus 2010???(per esperti)

    salve ragazzi...vorei sapere secondo voi quale è il miglior antivirus del 2010..ma non quello che avete voi nel vostro computer
    io facendo una ricerca ho trovato questi

    Symantec presenta il suo nuovo Norton Internet Security 2010 che, incredibilmente, si presenta più leggero dei concorrenti. Con una richiesta inferiore ai 10MB di memoria, l’applicazione è in grado di fronteggiare tutte le minacce al cui l’utente è giornalmente esposto.

    GData presenta Total Care 2010 che assicura la massima protezione grazie ad una scansione ad impronte digitali e ad un sistema di regole predefinite. Protezione Internet attraverso il monitoraggio di siti web, posta elettronica e chat, tolleranza zero verso virus e malware, il nuovo Total Care offre la possibilità di effettuare anche il backup dei dati.

    Kaspersky offre la massima protezione con Internet Security 2010, dotato di antivirus, firewall bidirezionale e controllo delle applicazioni. Notevole il monitoraggio della propria rete wireless contro intrusioni non autorizzate e la presenza di una tastiera virtuale, la quale protegge i propri dati di accesso.

    Eset Nod32 è giunto alla versione 3.00 e, per quanto dotato di interfaccia minimale, offre un’ottima protezione in tempo reale contro le più diffuse minacce, comprese phishing ed hacker. Anche questo dotato di controllo delle applicazioni sospette, i suoi punti di forza sono velocità e performance senza utilizzo eccessivo delle risorse di sistema.



    che ne dite????io non so se prendermi kaspersky o Gdata

  2. #2
    Mpfh. L'avatar di gambelotti
    Registrato il
    07-04
    Località
    South Park.
    Messaggi
    3.471
    Direi kasp. , comunque pressapoco sono tutti quasi uguali, l'importante è stare attenti.
    Oh My God They Killed Kenny, You Bastard.

  3. #3
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    kaspersky?...cmq si hai ragione basta che si aggiornano poi sono sempre tutti uguali..no faccio questa domanda perche una volta utilizzavo avast...e mi trovava pochissimi visrus..poi lo cambiato avevo messo Antivir.. e mi ha trovato molte piu cose....

  4. #4
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Tra quelli free cosa mi consigliate? Io sto usando avast praticamente da...sempre..

  5. #5
    L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    7.009
    Citazione zakarot Visualizza Messaggio
    Tra quelli free cosa mi consigliate? Io sto usando avast praticamente da...sempre..
    Avast è un buon software. Potresti provare Avira però. Io mi sono trovato benissimo dal passaggio Avast->Avira.

    V1

  6. #6
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Tra quelli agratis avira antivir mi pare una garanzia, però ultimamente sono tornato ad avast che con l'ultima versione sembra essere migliorato di molto.

  7. #7
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Citazione gambelotti Visualizza Messaggio
    Direi kasp. , comunque pressapoco sono tutti quasi uguali, l'importante è stare attenti.
    che ne dici di Gdata?

  8. #8
    melo-15
    Ospite
    Quest'anno tra gli antivirus free vince avast

  9. #9
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    e tra quelli a pagamento??

  10. #10
    Drago Rinato
    Ospite
    Tra quelli a pagamento imho i migliori sono Kaspersky e GData, praticamente siamo li li..
    Tra quelli free invece Avast e AntiVir, anche se Comodo AntiVirus ha fatto dei progressi interessanti negli ultimi tempi..

  11. #11
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione zakarot Visualizza Messaggio
    Tra quelli free cosa mi consigliate? Io sto usando avast praticamente da...sempre..
    Microsoft Security Essentials

    oppure Avira. Io preferisco MSE, mi piace di più
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  12. #12
    Guerriero Celeste L'avatar di SkyWarrior
    Registrato il
    08-07
    Località
    In the Sky...
    Messaggi
    1.713
    Come antivirus free, ho sempre preferito avast.
    Che come già detto, nella sua quinta versione ha fatto un salto di qualità non indifferente...
    (non che prima fosse una ciofeca, ma ora è nettamente migliore).

    Fra quelli a pagamento, io, consiglio NOD32
    Se volete giocare a League of Legends usate il mio referral.

    Grazie per l'aiuto

  13. #13
    Utente L'avatar di Goliathus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Noceto
    Messaggi
    488
    Tra i free mi sono trovato bene con Avast, mentre con Avira ultimamente avevo dei problemi con gli aggiornamenti (non si aggiornava in automatico, dovevo scaricare tutte le volte le firme dal sito..).

    Tra quelli a pagamento non saprei.
    Io uso G-Data e mi trovo molto bene, lo installi e te ne dimentichi perchè fa tutto da solo.
    Tra l'altro non costa tanto rispetto ai concorrenti (ho acquistato i pacchetto con 3 licenze).

    Non è nemmeno pesantissimo, l'ho installato anche su un netbook.
    Goliathus

  14. #14
    melo-15
    Ospite
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    Microsoft Security Essentials

    oppure Avira. Io preferisco MSE, mi piace di più
    Purtroppo nel test che ho visto MSE non ha una posizione molto alta, anche se devo dire che prima di avast avevo proprio MSE e alla prima scansione fatta con avast, quest'ultimo non mi ha trovato nessun virus

  15. #15
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    ma avira antivir comprato cioè quello a pagamento non free è ai livelli di kaspersky e gdata??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •