Computer non si accende. Credo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Computer non si accende. Credo.

Cambio titolo
  1. #1
    Fidel Mbanga-Bauna L'avatar di er romanista
    Registrato il
    01-07
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    5.346

    Computer non si accende. Credo.

    Due sere fa quella stronza di mia sorella ha rovesciato un bicchiere d'acqua pieno fino all'orlo sul computer. Una volta esserci assicurati di aver asciutto tutto per bene -c'era acqua ovunque-, abbiamo acceso il computer e stupefacentemente funzionava come se non fosse successo niente. Ieri sera però sono andato ad accendere il computer, e non funziona. In pratica si accende come se tutto fosse normale, però non si vede un cazzo sul monitor. Allora penso io sarà un problema dello schermo o del cavo VGA, e invece no, perché se così fosse sentirei l'intro di XP, e invece manco per niente. E si accenderebbero la tastiera e la pennetta Wi-Fi, cose che non accadono. Aspetto quindi i vostri pareri.

  2. #2
    Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    Località
    Caccaserta
    Messaggi
    4.761
    Morto, c'è poco da fare.

    Se vuoi fare un estremo tentativo, smontalo delicatamente, e se dovesse esserci traccia di umidità, asciugalo delicatamente con il phon, e poi rimontalo e prova a riaccenderlo.


  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    06-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    413
    Credo che sia veramente morto.. Però strano che la prima volta si è acceso..

  4. #4
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione er romanista Visualizza Messaggio
    Due sere fa quella stronza di mia sorella ha rovesciato un bicchiere d'acqua pieno fino all'orlo sul computer. Una volta esserci assicurati di aver asciutto tutto per bene -c'era acqua ovunque-, abbiamo acceso il computer e stupefacentemente funzionava come se non fosse successo niente. Ieri sera però sono andato ad accendere il computer, e non funziona. In pratica si accende come se tutto fosse normale, però non si vede un cazzo sul monitor. Allora penso io sarà un problema dello schermo o del cavo VGA, e invece no, perché se così fosse sentirei l'intro di XP, e invece manco per niente. E si accenderebbero la tastiera e la pennetta Wi-Fi, cose che non accadono. Aspetto quindi i vostri pareri.
    il tuo pc non botta proprio,smontalo e vedi dentro ti sembra tutto ok oppure ce qualche macchiolina di ossidazione recente...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  5. #5
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Immagino che non faccia nemmeno il "beep" qualdo lo accendi, giusto?

  6. #6
    Fidel Mbanga-Bauna L'avatar di er romanista
    Registrato il
    01-07
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    5.346
    Grazie a tutti delle risposte

    Comunque adesso va. Ho aperto il case, aspirato coll'aspirapolvere, passato il phon -ad aria fredda naturalmente-, riaspirato.

    E pensare che il mio è stato un tentativo velleitario, tanto per, che culo

    Il beep iniziale no, non lo faceva.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •