aiuto...connettere piu pc a wireless con ip statico?????'
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: aiuto...connettere piu pc a wireless con ip statico?????'

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388

    aiuto...connettere piu pc a wireless con ip statico?????'

    salve a tutti come dal titolo io ho un router netgear DG834G e abbiamo 3 notebook in casa...appena montato io ho configurato il router mettendo il DHCP attivo mettendo l'eccezione al mio ip...quindi io ho l'ip statico e i miei coinquilini si connettono con ip scelto dal DHCP...perche io riesco a connettermi invece loro no??cè loro si connettono ma gli si disconnette subito o non gli si connette per nienteabbiamo provato a disconnettermi io..e io loro si connettono come posso risolvere??premetto che io voglio sempre l'ip statico grrrazie

  2. #2
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    metti l'ip statico anche agli altri due pc

  3. #3
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    pero cè un problema noi siamo universitari..stiamo in appartamento affittato...ed io non vado mai a casa perhe è lontana ...ma loro dal venerdi alla domenica vanno a casa loro e utilizzano il wireless li quindi se impostano l'ip statico per questo router poi a loro gli si connette a casa loro????

  4. #4
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    pero cè un problema noi siamo universitari..stiamo in appartamento affittato...ed io non vado mai a casa perhe è lontana ...ma loro dal venerdi alla domenica vanno a casa loro e utilizzano il wireless li quindi se impostano l'ip statico per questo router poi a loro gli si connette a casa loro????
    ma l'ip statico l'hai impostato da windows o dal router?
    se l'hai impostato dal router, quando loro andranno a casa si connetterano senza problemi

  5. #5
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    percio io ho impostato il mio ip sul mio pc e poi l'ho aggiunto sul router....lasciando il DHCP attivo e mettendo l'eccezione al mio ip.....per mettere l'ip statico anche a loro...glie lo devo mettere prima sul pc..su IPV4 e poi li devo aggiungere al router

  6. #6
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    ho imppostato anche l'ip statico sul mac del mio coinquilino ma non riesce a connettersi mentre io sono connesso..

  7. #7
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    non è che per caso gli hai dato lo stesso ip? no vero

  8. #8
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    no io ho l'ip che finisce con 3..a lui gli ho fatto mettere il 4.....cmq ho tolto il mio ip statico sul router ho lasciato solo il dhcp e non lo fa connettere lo stesso...nelle prenotazioni indirizzi il mio lo trova ma il suo no..

  9. #9
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    boh...se proprio non riesci a risolvere il problema, prova a resettare il router

  10. #10
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    ho resettato il router..a me mi connette e a lui no...gli dice..ip autoassegnato... ma non è possibile connettersi ad internet..lui quando va a casa gli si connette normalmente

  11. #11
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    ora è successo il contrario...dopo che l'ho resettato lui riesce a connettersi ed io no io mi connetto solo tramite ethernet...perche con wireless mi dice rete non identificata....come posso risolvere quest'ultimo?

  12. #12
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    guardate di risolvere ho risolto.....riusciamo a connetterci tutti ...ma.....ora che abbiamo risolto cè un modo per mettermi io un ip statico ma lasciando a loro di connettersi normalmente?
    Ultima modifica di peppe-break; 23-02-2010 alle 13:56:24

  13. #13
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    ma puo essere che cè un difetto di fabbrica?? no perche sto ca220 di router non ci fa connettere in wireless....ad esempio ieri il mio coinquilino navigava in wireless tutto il pome...all'improvviso alle 10 di sera si è disconnesso e non funzionava piu oggi io mi sono collegato tramite ethernet perche con wireless mi dice rete non identificata...premetto che avantieri lo abbiamo resettato perche ci dava problemi....bohhhhhhhhh

  14. #14
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    ho provato a collegarmio con il miocellulare tramite wireles e si connette O.O
    ma che succedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee perche i pc non si connettono

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •