Prezzo PS3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Prezzo PS3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    369

    Prezzo PS3

    Scusate la domanda un pò nabba, ma abbiamo 300 euro per comprare una PS3 ad un nostro amico. Cercando su internet ho trovato diversi prezzi e diversi modelli e siamo rimasti abbastanza confusi. Inizialmente pensavamo di prendere la ps3 slim con Assassin Creed II (offerta di GameStop) ma abbiamo notato che costa 360 euro. Poi ho trovato vari modelli di ps3. Volevo avere la conferma su quello che ho capito, in pratica vendono la ps3 slim da 250gb a 350 euro e la ps3 slim da 120 gb a 299, giusto? Che differenze sostianziali ci sono tra i due modelli? Ci sono altri modelli con costo inferiore o uguale?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    907
    differenza è sono nella capienza dell'hard disk
    comuqneu la slim120gb si trova anche a 279 in giro

  3. #3
    Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Località
    Sul psn
    Messaggi
    14.305
    di differenza c'è solo la capienza dell'hard disk quindi hai + spazio per foto,video,canzoni e installazioni dei giochi...
    puoi prendere tranquillamente quella dei 120 fidati di me


  4. #4
    Citazione RuneXCII Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda un pò nabba, ma abbiamo 300 euro per comprare una PS3 ad un nostro amico. Cercando su internet ho trovato diversi prezzi e diversi modelli e siamo rimasti abbastanza confusi. Inizialmente pensavamo di prendere la ps3 slim con Assassin Creed II (offerta di GameStop) ma abbiamo notato che costa 360 euro. Poi ho trovato vari modelli di ps3. Volevo avere la conferma su quello che ho capito, in pratica vendono la ps3 slim da 250gb a 350 euro e la ps3 slim da 120 gb a 299, giusto? Che differenze sostianziali ci sono tra i due modelli? Ci sono altri modelli con costo inferiore o uguale?
    la differenza sta nella capienza dell'hard disk e che la 250 gb è disponibile solo insieme ad un gioco
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  5. #5
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    prendi la 120gb che la trovi anche a 250,280.la capienza dell'hard disk conta poco (almeno per me)

  6. #6
    Semplicemente io! L'avatar di ninte_87
    Registrato il
    05-06
    Località
    Cairate
    Messaggi
    2.570
    Molto meglio la 250 anche perchè se no il vostro amico la può solo guardare la PS3 e inoltre la Play ha bisogno davvero di tantissimo spazio per salvare i giochi scaricati e le installazioni; io possiedo una 80 GB e sono con l'acqua alla gola e quanto prima ci metterò un bell'HDD da 500 GB

  7. #7
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione ninte_87 Visualizza Messaggio
    Molto meglio la 250 anche perchè se no il vostro amico la può solo guardare la PS3 e inoltre la Play ha bisogno davvero di tantissimo spazio per salvare i giochi scaricati e le installazioni; io possiedo una 80 GB e sono con l'acqua alla gola e quanto prima ci metterò un bell'HDD da 500 GB
    esagerato....chi c'ha la 40gb come fa allora?
    Se ne deve fare un uso normale 120 sono fin troppi

  8. #8
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Calcio89 Visualizza Messaggio
    esagerato....chi c'ha la 40gb come fa allora?
    Soffre come un cane, te lo dico perché io ho una 40.

    Se ho 4-5 giochi installati e un paio di demo corpose ho già il disco pieno, e sono costretto a cancellare le installazioni dei giochi vecchi per farne di nuove. E fortuna che i giochi da scaricare dal PSN non m'interessano, altrimenti chissà come farei

    Però un conto è 40, un altro è 120, che sono tanti.
    Per risparmiare un po' prenderei tranquillamente la 120.

  9. #9
    Utente L'avatar di ShadowHunter
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    257
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Soffre come un cane, te lo dico perché io ho una 40.

    Se ho 4-5 giochi installati e un paio di demo corpose ho già il disco pieno, e sono costretto a cancellare le installazioni dei giochi vecchi per farne di nuove. E fortuna che i giochi da scaricare dal PSN non m'interessano, altrimenti chissà come farei

    Però un conto è 40, un altro è 120, che sono tanti.
    Per risparmiare un po' prenderei tranquillamente la 120.
    Eccone qua un altro sulla stessa barca.....
    Comunque ho la ferma intenzione di cambiare Hard Disk
    (qualche buon prezzo prima o poi lo troverò!!!)

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    369
    Ok allora prenderemo la 120gb. Peccato per la mancanza del gioco integrato =/

  11. #11
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Beh io ti consiglio di prendere la PS3 da 120, la trovi anche a 250 euro , con i rimanenti 50 euro, compri un buono da 50 da spendere nel PSN, così si recupera un sacco di ottimi giochi , avrà da giocare per i prossimi mesi a venire.
    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

  12. #12
    Cefh
    Ospite
    compra la ps3 da 120 e con venti euro un gioco di merda usato o un platinium

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    369
    Su GameStop c'è solo a 299,98 D:
    Ma solo nei grandi store stanno a 250? perchè qui in zona non ce ne sono, solo piccolo negozi e GameStop

  14. #14
    Cefh
    Ospite
    ma vedi anche nei piccoli negozi o nei centri commerciali

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •