Two Worlds finalmente giocabile?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Two Worlds finalmente giocabile?

Cambio titolo
  1. #1
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677

    Two Worlds finalmente giocabile?

    Ragazzi, come da titolo vi chiedo se patchandolo questo gioco è finalmente giocabile?
    Me lo ricordo all'uscita, buggato come pochi, e quindi disinstallato e messo via, eppure le potenzialità e le idee le aveva, peccato i bug.
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  2. #2
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Citazione OmegaSquall Visualizza Messaggio
    Ragazzi, come da titolo vi chiedo se patchandolo questo gioco è finalmente giocabile?
    Me lo ricordo all'uscita, buggato come pochi, e quindi disinstallato e messo via, eppure le potenzialità e le idee le aveva, peccato i bug.
    Guarda io lo giocai inizialmente anche buggato e alla fine mi piacque comunque, fermo restando che sai cosa ti trovi dinanzi con e senza la megapatch.
    Certo, patchato è una (cinque) spanna superiore, ma nn c'era nemmeno bisogno di chiederselo .

  3. #3
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    è giocabile da pochi mesi dopo,circa 2-3 mi pare,con la 1.5

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  4. #4
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Io iniziai a patcharlo dalla versione 1.4 e mi trovai già molto bene, poi il grande passo con la versione 1.5 per poi fermarmi alla 1.6.
    Mi sa che lo riprenderò presto, mi è venuta voglia di rigiocarlo.

  5. #5
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    Pure a me è venuta la voglia così oggi, ma prima di perdere tempo ho preferito chiedere, visto che ho altro da fare (decidere la nuova macchina, aggiornare il guardaroba, leggere, studiare, farsi le segh... ehm quelle no).
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  6. #6
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Spero che troverai un pò di tempo per giocarlo visto la moltitudine di impegni .
    Una delle cose che più rimpiango è la poca varietà di Npc, sono dettagli ma qui si rasenta proprio il minimo sindacale.
    Avevo anche chiesto sul forum se esisteva qualche lavoro amatoriale ma mi hanno risposto di NO, pazienza.

  7. #7
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    quasi quasi lo piglio da steam...

  8. #8
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    io ero riuscito a giocarlo tranquillamente da subito.
    ma mi sembra che le patches, pur migliorando molti aspetti del gioco, non abbiano risolto il problema principale: l'insostenibile bruttezza degli npc .
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  9. #9
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    Io ai tempi avevo un pc scarso e quindi lo usavo anche con i dettagli grafici medio-bassi ma vabbè, poi i bug in combattimento, col cavallo, ecc...
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  10. #10
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    io ero riuscito a giocarlo tranquillamente da subito.
    ma mi sembra che le patches, pur migliorando molti aspetti del gioco, non abbiano risolto il problema principale: l'insostenibile bruttezza degli npc .
    No, alla fine la differenza si notava eccome, anche solo dalla schermata di creazione del Pg si vedeva una miglior cura nei dettagli facciali.
    Più che altro erano veramente orridi nella prima release, quindi il miglioramento sembrava una sorta di miracolo (in realtà sarebbe bastato aspettare qualche mese prima di fare uscire il gioco).

  11. #11
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione La Fata Cattiva Visualizza Messaggio
    No, alla fine la differenza si notava eccome, anche solo dalla schermata di creazione del Pg si vedeva una miglior cura nei dettagli facciali.
    Più che altro erano veramente orridi nella prima release, quindi il miglioramento sembrava una sorta di miracolo (in realtà sarebbe bastato aspettare qualche mese prima di fare uscire il gioco).
    in effetti l'avevo patchato e poi solo guardato un po' (non era un gioco di tale statura da rifare due volte).
    qualche piccolo miglioramento c'era...un po' più di cura...ma il fatto è che, evidentemente, non hanno un grafico adeguato in quel campo (le facce rimanevano abbastanza orride e infantilmente tratteggiate).
    è un aspetto che mi ha profondamente rovinato l'esperienza ed è forse la ragione per cui l'ho giudicato così male.
    ( quella sorella con le fattezze di un flaccido cummenda...pensare che nella scatola sembrava megan fox )
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  12. #12
    La Fata Cattiva
    Ospite
    E' proprio vero che nn bisogna mai giudicare il libro dalla copertina, pareva una gnocca Abarth (sto appunto guardando la copertina del manuale).
    A me faceva sorridere il fatto che nn si trovavano praticamente mai personaggi femminili, quasi fossero tutti nati sotto un cavolo .
    Però alla fine TW mi è piaciuto, leggero e godibile se si sorvola sui vari difettucci e si entra nella filosofia del gaming.

  13. #13
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    bruttarelli assai anche i maschi.
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  14. #14
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    Nonostante i difetti mi avete convinto a reinstallarlo, più che altro perchè aveva comunque un sistema di gioco carino

    PS: Dopo aver perso un salvataggio di dragon age quasi alla fine ed'un'altro a metà per dei cavolo di addons buggati X_X rifarlo non ci riesco più.
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •