Su,non lasciamo sprofondare il thread..
Ecco un pezzo con i controcazzi
[YOUTUBE]t3B33IR7768[/YOUTUBE]
Comunque in questi giorni stavo riflettendo su come l'hardcore sia vista in Italia,sopratutto tra ragazzi del cazzo di 15/16 anni. (e per carità,anche io ho quasi 16 anni,ma non sono un bimbominkia).
Mi è capitato perchè stavo discutendo con alcuni miei compagni su hardcore e derivati,e secondo loro pareva difficile che io potessi ascoltare hardcore.
Per carità,non che mi fossi sorpreso,però mi rendo conto che l'hardcore è sempre più sottovalutata: o ci sono pregiudizi assurdi (complice anche il fatto dell'organizzazione pessima che c'è qui in Italia,come abbiamo sempre detto;esempio il Massive) oppure è ascoltata da gente che non sa neanche come sia la vera hardcore,o almeno la "cultura hardcore",e che spesso la ascoltano perchè "fa figo" o c'è la moda passeggera. (e ho anche amici così che la ascoltavano perchè c'era la moda (anche se è grazie a quella moda di un paio d'anni fa che ho conosciuto l'hardcore) dopo che è andata di moda l'hardstyle sono passati principalmente a quello)
Si ok,probabilmente non ho detto niente di nuovo,ma cerchiamo di tirare su il thread cominciando un discorso che non sia solo "com'è andata il giorno xxx all'evanto" o il semplice postare di pezzi