Con l'arrivo del nuovo mensile di Cap, che ovviamente intendo seguire, si ripropone un'annosa questione che da lungo tempo mi attanaglia: quale/i serie taglio? Queste quelle che attualmente seguo:
Spider-Man - quella che sono più propenso a lasciare (a partire dal n° 532): risparmierei 6 € al mese, da conservare o reinvestire su qualche altra serie come, per l'appunto, Capitan America.
Devil & Hulk - i personaggi, così come le storie, non mi dispiacciono (peccato solo che la run di Brubaker sul Cornetto sia terminata).
Thor & i Nuovi Vendicatori - come sopra.
Iron Man & gli Oscuri Vendicatori - DA è al momento la serie che preferisco, e mi piace molto pure quella di IM. L'anello debole della collana è MA, ma essendo tutte storie importanti nell'economia del Dark Reign e del Marvel Universe in generale (così come quelle presenti in TeiNV) la terrei.
Wolverine - ho già provato una volta a tagliarla ma non ci sono riuscito, l'amore che nutro verso il canadese è più forte di me.
Batman - l'aumento del prezzo non mi invoglia di certo a continuare, ma lo faccio lo stesso per poter leggere
Batman & Robin di Morrison e Quitely.
Lanterna Verde - non lo leggo più da mesi, esattamente dal n° 3: solo di recente ho recuperato Crisi Finale (il quarto numero di LV pare vada letto tra l'1 e il 2 di CF) ma è comunque una serie che mi piace moltissimo, solo che sono indeciso se seguire o no Blackest Night (più che altro perché, conoscendo come vanno le cose nella mia fumetteria, lo leggerei fra un anno

) e, di conseguenza, se vi rinunciassi non avrebbe molto senso continuare a prendere LV, no?
Voi che mi suggerite?