Rete Wireless improvvisamente non disponibile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Rete Wireless improvvisamente non disponibile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Viral_
    Registrato il
    05-09
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    305

    Infelice Rete Wireless improvvisamente non disponibile


    Che sia un complotto tramato alle mie spalle?


    In ogni caso, fino all'altro ieri la rete wireless funzionava perfettamente, poi ieri ha cominciato ad andare un po' si e un po' no, infine la situazione è degenerata e oggi non me la rileva nemmeno.
    Navigo tranquillamente collegando il cavo, e il PC mi rileva senza problema le reti dei vicini di casa.
    Idee? Consigli?

  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    Potresti provare a cambiare il canale di trasmissione wifi del router (o anche spegnerlo e riaccenderlo, ma credo che questo tu l'abbia già fatto).


    Comunque, sì, è un "gomblotto"

  3. #3
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Non è che si è rotto il trasmettitore del router? Se il tuo pc rileva le reti degli altri ma non la tua vuol dire che magari non trasmette il tuo router

  4. #4
    Utente L'avatar di Viral_
    Registrato il
    05-09
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    305
    No ma con gli altri pc di casa mia la rete wireless funziona perfettamente, è proprio col mio che non va più.
    Ora ad esempio me la rileva ma non si connette. Oggi pomeriggio si era connesso ma non caricava le pagine.
    E fino a 2 giorni fa andava benissimo (non ho toccato niente ) ;_;
    Credo che la teoria più accreditata a questo punto sia quella del complotto.

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    magari dirci che pc hai, fisso, laptop, marca, quale sia la scheda di rete wifi, il sistema operativo in uso, il tipo di router, potrebbe giusto ma giusto aiutare uno zicco..

    hai una magnifica intel 2200BG per caso? inizia cancellando il profilo di rete relativo alla tua wifi, certo il fatto che non rilevi più reti non fa pensare a quello




    ehm, non è che l'interruttore per accendere la wifi (che può esser fisico, o su uno dei tasti funzione BLU) c'entra qualcosa?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •