netgear DG834G problemi wireless...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: netgear DG834G problemi wireless...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388

    netgear DG834G problemi wireless...

    salve a tutti....ho un problema che ancora non riesco a risolvere.....ho un router della netgear DG834G quando l'ho installato sul pc quando vado a connettermi mi dice rete non identificata...poi lo collego con la ethernet e mi connette tramite il filo..poi se stacco il filo la wireless mi funziona....i miei coinquilini non riescono a connettersi tramite wireless ...ma perche cè questo problema...lo abbiamo anche resettato .....cmq con i pc non ci fa connettere...io ho anche un cellulare nokia 5800 e lui riesce a connettersi
    come posso risolvere questo problema.....devo forse aggiungere i nostri ip nel router????

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    in primis, la crittografia al momento non c'è, spero? e nemmeno la lista d'accesso, controlla?

    inizia a cercare di connetterti in modalità aperta, poi si vedrà come proteggere la wifi

  3. #3
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    la crittografia è la chiave passhpare? no perche noi inseriamo la chiave correttamente ma niente..lui ha un mac e gli dice timeout connessione , nessun indirizzo ip e poi ip autoassegnato ma non lo fa navigare

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    togliete la crittografia e lasciatelo aperto (magari cambiando anche ssid)
    togliete anche i profili che vi si saranno salvati

    primissimo passo da fare
    per non far acceder la gente usare wpa e simili è ridondante e a volte dannoso.. inizia a far ste prove decisamente

  5. #5
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    abbiamo tolto ma niente....sempre la stessa cosa..la cosa strana è che se io mi collego con la ethernet poi mi si collega automaticamente la wireless e posso staccare tranquillamente il filo ethernet e la connessione wireless rimane

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sinceramente non è un comportamento normale. il firmware, è l'ultimo disponibile? occhio alle varie versioni, guarda bene sotto al router

    potrebbe anche essere uno sfigato eh, al che te lo fai cambiare e stop
    ma guarda il FW prima

  7. #7
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    si il fw lo aggiornato gia...è l'ultimo ..posso provare a togliere l'ultimo aggiornamento e rimettere quello di prima per vedere il funzionamento..ma non so come si fa

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    mah, a me sembran problemi del cazz, non è normale.. l'hai preso da poco spero? sarà capitato sfigato magari... l'avrei riportato indietro dopo 3 giorni massimo non ce l'avessi io stesso che lo conosco pure bene eh..

  9. #9
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    è un mese che cè l'ho io riuscivo a collegarmi tranquillamente mettendomi ip statico...invece i miei coinquilini non si connettevono....cmq il mio amico con il mac gli dice nessun indirizzo ip...

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se l'hai resettato il dhcp server interno sarà attivo, indi DEVE assegnare gli ip. capirei un pc che ha problemi ma qua praticamente tutti. navigare solo andando in ip statico, se c'è il dhcp server che va e non hai fatto nulla di strano, è indice di un qualche problema di base all'apparecchio, a occhio.

  11. #11
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    come posso fare a tornare nel driver di prima?

  12. #12
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    niente oggi gli portiamo il router con la garanzia vediamo se c'e lo cambiano..se no bo

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    fagli ben presente i problemi dicendogli le prove fatte..se non son stronzi dovrebbe andar liscia, vorranno controllare che i problemi rilevati esistano, e dopo questa routine.. il cambio, spererei facci sapere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •