Call of Juarez,due passi e due chiacchiere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Call of Juarez,due passi e due chiacchiere

Cambio titolo
  1. #1
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608

    Call of Juarez,due passi e due chiacchiere

    lo so,è vecchio come gioco e no,non ho bisogno di nessun aiuto per punti ostici o patch; voglio solo discuterne.

    Partendo dai consiglio di questo thread:

    http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=795773

    e finendo Zeno sono passato a lui da qualche giorno.

    Alla fine tutte le critiche a Gun e gli elogi a CoJ credo si possano giustamente raccogliere nella predisposizione di chi le ha date a giocare su una forte caratterizzazione dei pg e sulla predisposizione positiva allo story driven.
    Gun alla fine è molto free rooming e per un amante di tali rpg questo è un gran punto a favore,a me è molto piaciuto anche per questo!
    CoJ dalla sua ha un gameplay un pò più maturo (e sempre stra-guidato) e più che affiancarlo a Gun si può vedere come un avventura fps ambientata nel westen.

    che ne pensate?
    e che pensate di tratti che lasciano perlomeno perplessi come l'essere Billy per forza stealth mentre il reverendo Rambo (cosa fissa) ?
    Ultima modifica di kalel84; 25-02-2010 alle 15:46:39 Motivo: precisazione titolo

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  2. #2
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Quel gioco mi ha fatto girare le balls Secondo me è techland che ce l'ha con me Prima chrome che funziona alla cazzo e poi sto gioco che tutti dicono essere veramente bello ma che a me ha lasciato così:

  3. #3
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    l'hai finito?

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  4. #4
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    No, non sono mai riuscito a portarlo avanti La prima volta ci ho giocato mezz'ora e mi sono rotto le balls con billy. Poi un'altra volta l'ho ripreso e sono arrivato fino a quando si gioca con il reverendo ma la mi sono bloccato, ho girato tutta la mappa come un coglione e non ho capito che fare

  5. #5
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Io con Billy la prima volta ci sono impazzito ma per il resto viene abbastanza semplice dai,il reverendo poi spara come un barbaro,non devi fare altro!
    Sono al V-VI capitolo mi pare

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  6. #6
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Quel gioco mi ha fatto girare le balls Secondo me è techland che ce l'ha con me Prima chrome che funziona alla cazzo e poi sto gioco che tutti dicono essere veramente bello ma che a me ha lasciato così:
    io a chrome mi bloccai in una missione dove non dovevo far scatatre l'allarme in una base, ma nonostante seguissi la soluzione scritta non riuscivo a superarlo, ho tirato una 50ina di volgarita' e poi l'ho disinstallato incazzato.

    Coj : provai il demo, il reverendo ispira, poi si e' rotta la VGA e addio gioco.
    gun: giocato su ps2, mi son concentrato sulla storia e mi son divertito, anche se a volte anche la' le bestemmie volavano, si sentiva la mancanza di mouse e tastiera
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  7. #7
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Io con Billy la prima volta ci sono impazzito ma per il resto viene abbastanza semplice dai,il reverendo poi spara come un barbaro,non devi fare altro!
    Sono al V-VI capitolo mi pare
    Mi hai fatto tornare la voglia Lo sto reinstallando

    Edit: si è piantata l'installazione
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    io a chrome mi bloccai in una missione dove non dovevo far scatatre l'allarme in una base, ma nonostante seguissi la soluzione scritta non riuscivo a superarlo, ho tirato una 50ina di volgarita' e poi l'ho disinstallato incazzato.

    Coj : provai il demo, il reverendo ispira, poi si e' rotta la VGA e addio gioco.
    gun: giocato su ps2, mi son concentrato sulla storia e mi son divertito, anche se a volte anche la' le bestemmie volavano, si sentiva la mancanza di mouse e tastiera
    Io a chrome non sono mai andato oltre la seconda missione perché è buggato fuori dalle maniere e si piantava sempre negli stessi punti. Anche per me erano ladre che partivano, inoltre che agonia la disinstallazione, ci metteva mezz'ora.

    Edit2: fanculo a call of juarez, fanculo a techland, fanculo a winzozz!!!!!!!! Il programma di installazione si pianta se tento di cambiare cartella di destinazione, forse non è compatibile con windows 7. Fanculo, rimarrà a prendere polvere allora...
    Ultima modifica di Kronos21; 25-02-2010 alle 16:32:28

  8. #8
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Io a Chrome ho avuto lo stesso problema di DON IVANO, e solo usando dei trucchi sono riuscito a proseguire.
    Call of Juarez lo giocherò appena mi è possibile.

  9. #9
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Mi hai fatto tornare la voglia Lo sto reinstallando

    Edit: si è piantata l'installazione

    Edit2: fanculo a call of juarez, fanculo a techland, fanculo a winzozz!!!!!!!! Il programma di installazione si pianta se tento di cambiare cartella di destinazione, forse non è compatibile con windows 7. Fanculo, rimarrà a prendere polvere allora...
    Ecco perché io tengo comunque una partizione con xp,per un videogiocaore è una man santa

    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Io a Chrome ho avuto lo stesso problema di DON IVANO, e solo usando dei trucchi sono riuscito a proseguire.
    Call of Juarez lo giocherò appena mi è possibile.
    Chrome non lo conosco (all'inizio ho pensato che kronos si riferisse al browser ) ma CoJ è simpatico,a te piacerà sicuramente gaio

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  10. #10
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Tra l'altro ti ricordo che è uscito anche il "seguito" (prequel), ovvero Bound in Blood

  11. #11
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    CoJ per me è stata una piacevole sorpresa

  12. #12
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Ecco perché io tengo comunque una partizione con xp,per un videogiocaore è una man santa



    Chrome non lo conosco (all'inizio ho pensato che kronos si riferisse al browser ) ma CoJ è simpatico,a te piacerà sicuramente gaio
    Ma che ignoranza

    Comunque la partizione con XP ce l'ho anche io, quasi quasi vado ad inststallarlo li...

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.825
    CoJ è davvero un bel gioco.

  14. #14
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Mi hai fatto tornare la voglia Lo sto reinstallando

    Edit: si è piantata l'installazione
    Io a chrome non sono mai andato oltre la seconda missione perché è buggato fuori dalle maniere e si piantava sempre negli stessi punti. Anche per me erano ladre che partivano, inoltre che agonia la disinstallazione, ci metteva mezz'ora.

    Edit2: fanculo a call of juarez, fanculo a techland, fanculo a winzozz!!!!!!!! Il programma di installazione si pianta se tento di cambiare cartella di destinazione, forse non è compatibile con windows 7. Fanculo, rimarrà a prendere polvere allora...
    ascolta il Don: esplora il dvd e copiati a mano la cartella 'Program Files' e risolvi il problema, tanto il gioco sta tutto la' bello e pronto.
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Io a Chrome ho avuto lo stesso problema di DON IVANO, e solo usando dei trucchi sono riuscito a proseguire.
    Call of Juarez lo giocherò appena mi è possibile.
    io per la rabbia non sono arrivato all'uso dei trucchi, ma direttamente alla detonazione dal mio computer
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  15. #15
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Tra l'altro ti ricordo che è uscito anche il "seguito" (prequel), ovvero Bound in Blood
    l'ho visto mentre cercavo le eventuali patch del gioco (che tra l'altro non ho potuto mettere perché l'unica reperibile online e sul sito ufficiale voleva la patch precedente che non si trova da nessuna parte )

    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Ma che ignoranza

    Comunque la partizione con XP ce l'ho anche io, quasi quasi vado ad inststallarlo li...
    ignoranza de che? è un gioco pressoché sconosciuto per un ruolista
    vai di xp,è quello il suo perché
    Ultima modifica di kalel84; 25-02-2010 alle 16:58:03

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •