miglior portatile per giocare con budget di 1100 euro...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: miglior portatile per giocare con budget di 1100 euro...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gully90
    Registrato il
    09-05
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.007

    miglior portatile per giocare con budget di 1100 euro...

    come da titolo cosa mi consigliate come portatile con quel budget e per giocare a tutti i titoli recenti e non per giocare a quelli futuri quindi con una buona longevità?

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_40061.html

    cmq penso che sai che con quei soldi esce un desktop coi coglioni con monitor

  3. #3
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    cazzarola che mostro di pc... il mio piccolino ha solo 120gb di hdd...
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    quello ha un quad core,5650 come shceda video che va meglio della 4650,4gb di ram etc...
    penso che fino a 1440*900*1280*800/1280*1024/1366*768 se la cava benissmo

  5. #5
    Utente L'avatar di Gully90
    Registrato il
    09-05
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.007
    ah grazie...ottimo pc però mi hanno detto che sarebbe meglio puntare su un asus, infatti ho sentito in giro che tipo gli hp e gli acer non durino tanto come gli asus e i sony ( ovviamente si tratta di statistiche...)
    e poi con quel prezzo non si trova un portatile con 6 gb di ram per essere più longevo e al passo coi tempi anche dopo vari anni??? e poi con il mio budget non posso trovare di meglio per quanto riguarda la sv e il procio? e magari uno schermo full hd? ( ok...forse esagero pero' intanto chiedo XD)

  6. #6
    Utente L'avatar di Gully90
    Registrato il
    09-05
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.007
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_40061.html

    cmq penso che sai che con quei soldi esce un desktop coi coglioni con monitor
    si lo so ma ho già un ottimo fisso con un e8400, 4gb di ram, un hd4890 però con un 17 pollici che magari cambierò in un prossimo futuro...

  7. #7
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Citazione Gully90 Visualizza Messaggio
    ah grazie...ottimo pc però mi hanno detto che sarebbe meglio puntare su un asus, infatti ho sentito in giro che tipo gli hp e gli acer non durino tanto come gli asus e i sony ( ovviamente si tratta di statistiche...)
    e poi con quel prezzo non si trova un portatile con 6 gb di ram per essere più longevo e al passo coi tempi anche dopo vari anni??? e poi con il mio budget non posso trovare di meglio per quanto riguarda la sv e il procio? e magari uno schermo full hd? ( ok...forse esagero pero' intanto chiedo XD)
    Per la marca in linea di massima asus, toshiba, sony sono le più affidabili, però su quella fascia di prezzo anche gli hp o gli acer non sono malaccio
    6 GB di ram non servono a nulla. Proprio a nulla.
    Lo schermo full hd sul portatile non ha molto senso... Cioè, immagina un laptop con un monitor da 22"... Cosa ha di portatile???

    Citazione Gully90 Visualizza Messaggio
    si lo so ma ho già un ottimo fisso con un e8400, 4gb di ram, un hd4890 però con un 17 pollici che magari cambierò in un prossimo futuro...
    Ma dai... Comprerai in un prossimo futuro?? La 4890 è sprecata, un 22" (o anche 24") mettilo in cima alla wishlist...

    E poi, sicuro che ti serva davvero un portatile per giocare?? Non è mai il massimo usare i laptop per attività ludiche (nonostante l'hardware lo permetta).

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    inutili 6gb di ram
    il fullhd direi anche e graverebbe sulla sv

    http://www.comproedono.it/Shop/Sched...dotto=48PCN086

    questo ha un dual core però ha 6gb + 5850 e display da 17"

  9. #9
    Utente L'avatar di Gully90
    Registrato il
    09-05
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.007
    lo so che non servono 6 gb di ram ma qualche anno fa si diceva che non sarebbero serviti neanche 256 mb di ram...cioè volevo farvi capire che vorrei puntare ad un pc longevo che riesca a far girare bene i giochi per i prossimi anni....per questo volevo puntare su 6 gb di ram e una sv che supporti le dx 11.
    Per il resto in effetti non ha senso uno schermo full hd anche perchè non sarebbe più molto portatile...però avevo visto un portatile di una marca tedesca che non ricordo che aveva una risoluzione di 1990x1080 ma che aveva uno schermo di 15,4 "...boh...che ne dite? troppo piccolo vero ??

  10. #10
    Utente L'avatar di Gully90
    Registrato il
    09-05
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.007
    allora mi potreste rispondere per favore?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •