Stampante Epson e Windows 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Stampante Epson e Windows 7

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Stampante Epson e Windows 7

    Sto cercando di installare la stampante expson dx7450 sul mio pc con windows 7 (non l'avessi mai installato...), ma non mi riconosce mai l'hardware...sia installandola col cd della stampante, sia con i driver scaricati da internet per w7...è normale quest'odissea per installare una misera stampante quando con windows vista non ho MAI avuto problemi?

  2. #2
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    hai installato QUESTI ?

    ma windows 7 è a 32 o a 64 bit?

  3. #3
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    è a 32...installo pure quelli ma si blocca ricercando automaticamente una porta, per cui devo farlo manualmente e non so quale mettere

  4. #4
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione Lydser Visualizza Messaggio
    è a 32...installo pure quelli ma si blocca ricercando automaticamente una porta, per cui devo farlo manualmente e non so quale mettere
    mentre installavi la stampante era collegata e accesa...vero?

  5. #5
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    no, l'ho collegata quando mi è stato richiesto dall'installazione...avrò provato 10 volte almeno, cancellando tutto, driver compresi ogni volta, ma nulla...mai avuto così problemi per installare qualcosa...

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    accendila, collegala, prova un po' a far cercare i driver automaticamente a windows update..


    perchè quantomai l'hai installato se hai un pc recente e decente non dovresti aver problemi..se hai un pc del 2001 ovviamente non è stata una mossa molto furba mi sa

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ho provato pure così, mi dice che tutto è installato correttamente, ma al momento di stampare non trova la stampante, e mi segnala errore nella periferica...ho un acer 5920g, di un paio d'anni fa al massimo

  8. #8
    Utente L'avatar di Winthorp
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    26
    A me, se non installo i driver, me la identifica come Epson Standard invece che Epson DX blahblah ma va ugualmente, senza i controlli più avanzati che si hanno installando i driver originali ma dipende dall'uso che ne vuoi fare (e sinceramente l'Epson Status Monitor ci godo a non averlo installato XD)
    WinterDream Games Creators
    Dalla passione di un ragazzo, sfociata nell'amore per il gioco freeware e rpgmaker, una software house senza grandi pretese, se non quella di regalarvi ore spensierate

    Giochi:
    Ardensia XP - Completato
    Netherpulse - Storia 30% - Ideazione 95% - Scripting 95% - Gioco 5%

    Hai facebook? Allora visita la nostra pagina per notizie tempestive!

  9. #9
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Domande stupidissime: è settata come predefinita la stampante? Selezioni proprio quella stampante come dispositivo di stampa?


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •