Tatuaggi - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 17 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 249

Discussione: Tatuaggi

Cambio titolo
  1. #46
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    Citazione Conan89 Visualizza Messaggio
    Devi per forza avere il consenso dei tuoi genitori se sei minorenne. Considera che da quello dove sono andato io non gli bastava nemmeno il consenso scritto, voleva almeno uno dei genitori presenti quando prendeva l'appuntamento. Poi se magari vai da quelli poco seri te lo fanno pure ma a tuo rischio e pericolo.
    Okai!
    Grazie!

  2. #47
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    io ne ho già uno e conto di farne altri 2 minimo.

  3. #48
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Io ho sulla schiena il simbolo del Re Rosso (chi ha letto la saga della torre nera di King sa di che parlo)
    Spoiler:

    Ho disegnato un secondo tatuaggio che vorrei fare sul polso sinistro, una fiamma che parte da una spirale, ma ancora non è il momento per farlo. ci vuole un evento che sia degno di essere ricordato.

  4. #49
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione fixx1983 Visualizza Messaggio
    Io ho 2 Devilman, 1 sulla coscia esterna SX e uno a DX.
    Un drago tribale sull interno avambraccio SX e una cosina piccola sul gomito DX.
    Voglio tatuarmi il nome di mia figlia entro breve, e poi basta.

    EDIT: Tattoo polpaccio SX:
    Spoiler:


    Tattoo polpaccio DX
    Spoiler:


    Tattoo braccio SX
    Spoiler:
    Mi toglie il respiro il primo tattoo
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  5. #50
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Località
    Bristol, UK
    Messaggi
    1.654
    Dio, se sei un bambino Sennarsy

  6. #51
    uno spartano L'avatar di m e e x
    Registrato il
    11-09
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.373
    Citazione fixx1983 Visualizza Messaggio
    Io ho 2 Devilman, 1 sulla coscia esterna SX e uno a DX.
    Un drago tribale sull interno avambraccio SX e una cosina piccola sul gomito DX.
    Voglio tatuarmi il nome di mia figlia entro breve, e poi basta.

    Tattoo polpaccio DX
    Spoiler:

    devilman

  7. #52
    Sennarsy
    Ospite
    Citazione Dogtown Visualizza Messaggio
    Dio, se sei un bambino Sennarsy
    Lo so, ho 16 anni.
    E non ho neanche un tatuaggio, quelli vorrei farli ma per adesso pippe.

    Now GTFO

    Devilman il tatoo sul polpaccio DX è veramente stupendo

  8. #53
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Località
    Bristol, UK
    Messaggi
    1.654
    Citazione Sennarsy Visualizza Messaggio
    Lo so, ho 16 anni.
    E non ho neanche un tatuaggio, quelli vorrei farli ma per adesso pippe.

    Now GTFO

    Devilman il tatoo sul polpaccio DX è veramente stupendo

    Vuole il tatuaggio della stella rovesciata!!11!!!one!!!eleven!!!

  9. #54
    Utente L'avatar di couper4
    Registrato il
    04-08
    Località
    Vice City
    Messaggi
    8.712
    Citazione Darth_Alexisky Visualizza Messaggio
    stessa paura che ho io.
    Comunque avevo una mezza idea di tatuarmi in piccolo in un posto non visibile il simbolo del dollaro.
    Quello di Kesha?

    Citazione darkest Visualizza Messaggio
    A proposito di tatuaggi. Qualcuno mi sa dire cosa potrei tatuarmi riguardo all'ispirazione musicale?
    Uno qualsiasi dei suoi:


  10. #55
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Citazione Digitalboy Visualizza Messaggio
    Anche io ho intenzione di farmi un tattoo...ma preferisco aspettare dato che prima voglio essere sicuro al 100%...

    Cmq sinceramente trovo ridicoli tutti coloro che si tatuano tribali, scritte cinesi, loghi delle band o cagate del genere...
    Il tatuaggio deve essere qualcosa di personale, chi cerca l'immagine su internet è proprio uno sfigato
    Ma tornatene da dove sei venuto.
    Io ho tatuate delle righe. Si, delle righe. Due bande nere sotto il gomito destro.
    L'hai detto tu, i tatuaggi si fanno per un motivo personale. Ora spiegami perché il tuo motivo personale dovrebbe essere meglio del mio motivo personale (Si, il fatto che sia esteticamente bello).
    Vai a fare lo pseudo intellettualoide da qualche altra parte, che probabilmente ti comprerai vestiti elegantissimi e tirati come la merda per apparire bello, cosa che io faccio in modo esattamente uguale con il mio tatuaggio.

    Comunque, ecco la foto. Questa è ancora del primo periodo, per cui c'è ancora tutta la pelle che stava andando via, ed è fatta da un angolazione strana, per cui è storto.
    Spoiler:


    Si ne ho in previsione altri, molti alti. Tra cui tutto il braccio destro, uno sul braccio sinistro e uno nella parte alta della schiena (Questi ultimi due sono decisi, sul braccio ci sto lavorando.)



  11. #56
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Questo è il mio, il classico tatuaggio maori



    Copre anche tutta la spalla. Vorrei tatuarmi qualcosa di bello nel braccio sinistro, un tribale attorcigliato attorno al braccio magari

  12. #57
    Anna Karina is my waifu L'avatar di Potato Killer
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    3.684
    Citazione darkest Visualizza Messaggio
    A proposito di tatuaggi. Qualcuno mi sa dire cosa potrei tatuarmi riguardo all'ispirazione musicale?
    Ma devi seguire i tuoi gusti, che c'entriamo noi.
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    Questo è il mio, il classico tatuaggio maori



    Copre anche tutta la spalla. Vorrei tatuarmi qualcosa di bello nel braccio sinistro, un tribale attorcigliato attorno al braccio magari
    Piacerebbe anche a me farlo, però ho il braccio che è un milionesimo del tuo, e non credo che ne varrebbe la pena
    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    Ma tornatene da dove sei venuto.
    Io ho tatuate delle righe. Si, delle righe. Due bande nere sotto il gomito destro.
    L'hai detto tu, i tatuaggi si fanno per un motivo personale. Ora spiegami perché il tuo motivo personale dovrebbe essere meglio del mio motivo personale (Si, il fatto che sia esteticamente bello).
    Vai a fare lo pseudo intellettualoide da qualche altra parte, che probabilmente ti comprerai vestiti elegantissimi e tirati come la merda per apparire bello, cosa che io faccio in modo esattamente uguale con il mio tatuaggio.

    Comunque, ecco la foto. Questa è ancora del primo periodo, per cui c'è ancora tutta la pelle che stava andando via, ed è fatta da un angolazione strana, per cui è storto.
    Spoiler:


    Si ne ho in previsione altri, molti alti. Tra cui tutto il braccio destro, uno sul braccio sinistro e uno nella parte alta della schiena (Questi ultimi due sono decisi, sul braccio ci sto lavorando.)
    Nella sua essenzialità mi piace, molto. Che significato ha?

    Comunque io ho questo all'interno del "bicipite" sinistro:
    Spoiler:

  13. #58
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Ho un maori sul polpaccio destro,sto lavorando su un altro,probabilmente appena sopra la schiena,a metà col collo.

  14. #59
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    Questo è il mio, il classico tatuaggio maori



    Copre anche tutta la spalla. Vorrei tatuarmi qualcosa di bello nel braccio sinistro, un tribale attorcigliato attorno al braccio magari
    mortacci! c'avessi il fisico anche io me lo farei mbel tatuaggio (anche più di uno) ma per ora ne ho uno soltanto -.-

  15. #60
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    io questa estate vado a los angeles in vacanza e voglio tatuarmi la per ricordo della vacanza.


    la mia idea è quella di tatuarmi un orologio sul polso sinistro magari con la scritta " L.A." nel quadrante.
    solo che non saprei che ora disegnare o se lasciarlo senza lancette

Pag 4 di 17 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •