Samsung i7500 Galaxy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Samsung i7500 Galaxy

Cambio titolo
  1. #1
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722

    Samsung i7500 Galaxy

    Vorrei sapere la vostra opinione da espertoni su questo cellulare. Già da un po' mi guardo intorno alla ricerca di un cellulare con cui possa navigare via wifi ed in più sono attratto dalla tecnologia touch.
    Visto il mio budget ridotto, questo telefono mi è balzato subito agli occhi; l'ho trovato a 200 €, credo che non ci sia di meglio a quel prezzo, voi che dite?

  2. #2
    Pulvazza
    Ospite
    Interesserebbe molto anche a me sentire qualche parere.

    È uno dei pochi dispositivi Android esteticamente decenti e dal prezzo non eccessivo.

  3. #3
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione Pulvazza Visualizza Messaggio
    Interesserebbe molto anche a me sentire qualche parere.

    È uno dei pochi dispositivi Android esteticamente decenti e dal prezzo non eccessivo.
    Soprattutto

  4. #4
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    La batteria dura un giorno. Solo questo.
    (un giorno se non lo spremete, tutto al massimo va dalla mattina al pomeriggio...)
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  5. #5
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Località
    Koenigsberg
    Messaggi
    20.624
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    La batteria dura un giorno. Solo questo.
    (un giorno se non lo spremete, tutto al massimo va dalla mattina al pomeriggio...)
    Come tutti i palmari ormai
    Cmq per chi è interessato guardi questa:

    [YOUTUBE]pKoM_HF7zkM[/YOUTUBE]

    Cmq io lo consiglio assolutamente a quel prezzo

  6. #6
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione noumeno Visualizza Messaggio
    Cmq io lo consiglio assolutamente a quel prezzo
    Infatti mi suona molto come "offerta da non farmi sfuggire", anche se recalcitro lo stesso perchè sono consapevole del fatto che un cellulare nuovo sia per me un semplice capriccio, non ne ho un reale bisogno.

    Ma davvero dura così poco la batteria?

  7. #7
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Località
    Koenigsberg
    Messaggi
    20.624
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Infatti mi suona molto come "offerta da non farmi sfuggire", anche se recalcitro lo stesso perchè sono consapevole del fatto che un cellulare nuovo sia per me un semplice capriccio, non ne ho un reale bisogno.

    Ma davvero dura così poco la batteria?
    Ma allora non hai visto la recensione che ti ho postato
    Circa 1 giorno emezzo di uso intenso... è una 1440mah, quindi niente male. Se mandi solo sms e qualche chiamata ti fa 3 gg tranquillamente

  8. #8
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione noumeno Visualizza Messaggio
    Ma allora non hai visto la recensione che ti ho postato
    Circa 1 giorno emezzo di uso intenso... è una 1440mah, quindi niente male. Se mandi solo sms e qualche chiamata ti fa 3 gg tranquillamente
    Veramente l'avevo vista ancor prima che me lo postassi tu, però non so mai quanto fidarmi di quei video. L'utente che ha postato prima di te ha detto che dura mezza giornata, per quello mi sono preoccupato
    Sì io di solito non lo spremo molto un cellulare, qualche messaggio e chiamata e poi lo utilizzerò anche per navigare. Se mi dura un giorno e mezzo o due, va benissmo

  9. #9
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Io nn sono assolutamente un esperto di telefonini ma posso darti il mio parere visto che l'ho acquistato.
    La prima cosa che mi ha colpito in negativo è la presenza di rumorini sospetti dal tastierino, dopo un'uso intenso si sentono alcuni scricchiolii preoccupanti.
    Il display è molto grande e luminoso, concordo con la rece sul discorso della lenta reattività del touch screen (a volte spostare le varie icone è un pò laborioso).
    Grandissime lodi al sistema Wi-Fi, la connessione è sempre ottimale e molto veloce.
    Moltissime le applicazioni utili liberamente scaricabili da Market che vanno a corredo di un software in dotazione che mi è parso un pò scarno.
    Anche l'audio è molto buono, le melodie abbinabili alla chiamata sono ben riprodotte ma la cosa che più mi ha soddisfatto è la qualità delle foto, praticamente perfette.

    Per quel che riguarda le batterie un'uso esaustivo del cellulare me le ha fatte scaricare in meno di 9 ore, però l'avevo davvero spremuto.
    Una nota dolente infine per quel che riguarda il Samsung Mobile Studio che anche nella terza versione nn mi ha per nulla soddisfatto (come nn mi aveva soddisfatto con la serie Ultra).

  10. #10
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione La Fata Cattiva Visualizza Messaggio
    Io nn sono assolutamente un esperto di telefonini ma posso darti il mio parere visto che l'ho acquistato.
    La prima cosa che mi ha colpito in negativo è la presenza di rumorini sospetti dal tastierino, dopo un'uso intenso si sentono alcuni scricchiolii preoccupanti.
    Il display è molto grande e luminoso, concordo con la rece sul discorso della lenta reattività del touch screen (a volte spostare le varie icone è un pò laborioso).
    Grandissime lodi al sistema Wi-Fi, la connessione è sempre ottimale e molto veloce.
    Moltissime le applicazioni utili liberamente scaricabili da Market che vanno a corredo di un software in dotazione che mi è parso un pò scarno.
    Anche l'audio è molto buono, le melodie abbinabili alla chiamata sono ben riprodotte ma la cosa che più mi ha soddisfatto è la qualità delle foto, praticamente perfette.

    Per quel che riguarda le batterie un'uso esaustivo del cellulare me le ha fatte scaricare in meno di 9 ore, però l'avevo davvero spremuto.
    Una nota dolente infine per quel che riguarda il Samsung Mobile Studio che anche nella terza versione nn mi ha per nulla soddisfatto (come nn mi aveva soddisfatto con la serie Ultra).
    Però avendo un budget ridotto e avendolo trovato a 199 €, me lo consigli? Avrei voluto spendere anche meno, ma credo che questo cellulare sia parecchio migliore di un Nokia 5800 ad esempio, quindi sarei propenso a fare un sacrificio e prendere questo.
    L'unica mia paura è che fosse un aborto di cellulare, però da quello che ho letto e che mi dici, posso sorvolare su qualche difettuccio.
    Sono quasi convinto
    P.S.
    Ma sei di Bologna?

  11. #11
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Però avendo un budget ridotto e avendolo trovato a 199 €, me lo consigli? Avrei voluto spendere anche meno, ma credo che questo cellulare sia parecchio migliore di un Nokia 5800 ad esempio, quindi sarei propenso a fare un sacrificio e prendere questo.
    L'unica mia paura è che fosse un aborto di cellulare, però da quello che ho letto e che mi dici, posso sorvolare su qualche difettuccio.
    Sono quasi convinto
    P.S.
    Ma sei di Bologna?
    Guarda, dipende dall'uso che ne vuoi fare a mio parere.
    Se cerchi un buon cellulare, rapido nelle operazioni e che sia corredato da un discreto numero di applicazioni senza spendere troppo allora puoi farci più di un pensiero.
    Considera che io l'ho acquistato circa una settimana fa a 249 euro e quindi faresti certamente un buon'affare al prezzo che lo hai trovato.
    Il sistema operativo corredato nn mi è parso molto diverso da un Symbian per esempio ma alcune cose sono poco intuitive e il manuale utente a corredo nn ti viene assolutamente in aiuto, praticamente nn fa altro che ripetere le descrizioni riportate sul cellulare stesso.
    Io in particolare cercavo un telefono dotato di una buona fotocamera e di una buona connessione wi-fi e quindi sono più che soddisfatto dell'acquisto (comunque ci telefono anche ).

    E...sì sono di Bologna.
    Ultima modifica di La Fata Cattiva; 28-02-2010 alle 00:53:57

  12. #12
    fixx1983
    Ospite
    Posso dire la mia? A 299 ti compri un Galaxy Lite 5700, che fotocamera a parte è superiore in tutto a livello hardware

    E, a differenza del 7500, già ci sono le rom "Ufficiose" con Eclair 2.1

    PS: e poi bianco e verde fa figo, e la batteria dura ben più di un giorno.

  13. #13
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione La Fata Cattiva Visualizza Messaggio
    Io in particolare cercavo un telefono dotato di una buona fotocamera e di una buona connessione wi-fi e quindi sono più che soddisfatto dell'acquisto (comunque ci telefono anche ).
    Ecco, è esattamente quello che cerco io, cioè un telefono che faccia foto a livello di una fotocamera (ovviamente non una fotocamera di alto livello ) e che abbia il wifi
    Citazione fixx1983 Visualizza Messaggio
    Posso dire la mia? A 299 ti compri un Galaxy Lite 5700, che fotocamera a parte è superiore in tutto a livello hardware
    No guarda, già 200 € sono troppi per me, avrei voluto anche spenderne di meno, ma avendo trovato quest'offerta, credo che mi spingerò fino a quella cifra
    Grazie lo stesso del consiglio

    Citazione fixx1983 Visualizza Messaggio
    E, a differenza del 7500, già ci sono le rom "Ufficiose" con Eclair 2.1
    Che significa? Parli arabo per me

  14. #14
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Località
    Koenigsberg
    Messaggi
    20.624
    Lo hai preso alla fine?

  15. #15
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Ragazzi, mi chiedevo, ma perchè non abbiamo un thread ufficiale android?
    O ce l'abbiamo?
    Android in generale, intendo.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •