Logo ATI CrossFire mentre gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Logo ATI CrossFire mentre gioco

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Leptis
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    119

    Logo ATI CrossFire mentre gioco

    Scusate se no volendo ho sbagliato sezione , ma ho appena ritirato il nuovo pc e subito istallato il mio gioco preferito (LOTRO) ma ho notato che nel angolo in alto a DX dello schermo rimane impresso il logo ATI , che in pratica si va a sovrapporre alla mappa, sapete se si può togliere?

    Grazie per le risposte.

    Ciao Lep ^^
    La Mia Creatura:

    CPU: Intel I7 860 GPU: ATI 4870X2PSU: Enermax Galaxy 1000W MoBo: ASUS Maximus III Gene RAM: Patriot Series 5 8 Gb 2.0 GhzHDD: 2 x 74 Gb Raid 0 WD Raptor (Windows 7) Ventola CPU: Noctua NH-U12PCASE: Coolermaster Stalker 831 Tastiera: Logitech G15 Mouse: Razer Mamba Mouse Pad: Razer eXactMat Monitor: Samsung T240

  2. #2
    Tupac Fan L'avatar di King_PIX
    Registrato il
    08-07
    Località
    Svizzera!
    Messaggi
    2.627
    Citazione Leptis Visualizza Messaggio
    Scusate se no volendo ho sbagliato sezione , ma ho appena ritirato il nuovo pc e subito istallato il mio gioco preferito (LOTRO) ma ho notato che nel angolo in alto a DX dello schermo rimane impresso il logo ATI , che in pratica si va a sovrapporre alla mappa, sapete se si può togliere?

    Grazie per le risposte.

    Ciao Lep ^^
    Click destro sull'iconcina di CCC nella tray -> (tuo modello di vga) -> CrossfireX Settings -> togli il segno di spunta a Sho CrossfireX Status Icon





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •