Rimozione vga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Rimozione vga

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758

    Rimozione vga

    ehi raga vi volevo chiedere siccome mi stò togliendo la vga(sto con quella integrata), volevo sapere che cosa dovevo fare, intendo nel senso di software(perchè credo di harware solo rimuovere la vga o no??)..mentre per quanto riguarda la parte software che devo fare??..driver e tutte stè cose??...grazie per le risp

  2. #2
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    beh devi disinstallare i driver..

    secondo me non è una cosa così importante, molte volte sono rimasto con la integrata con anche i river della sv dedicata senza incorrere MAI in un problema.. però per far le cse fatte bene scarichi driver cleaner e fai una bella pulizia

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    beh devi disinstallare i driver..

    secondo me non è una cosa così importante, molte volte sono rimasto con la integrata con anche i river della sv dedicata senza incorrere MAI in un problema.. però per far le cse fatte bene scarichi driver cleaner e fai una bella pulizia
    ok questo dopo averla tolta giusto??

  4. #4
    The Hermit
    Ospite
    No prima: disinstalli i driver, vai in modalità provvisoria e pulisci le rimanenze con drivercleaner o driversweeper, spegni, stacchi la scheda, accendi collegando il cavo all'integrata, installi i nuovi dirver.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione The Hermit Visualizza Messaggio
    No prima: disinstalli i driver, vai in modalità provvisoria e pulisci le rimanenze con drivercleaner o driversweeper, spegni, stacchi la scheda, accendi collegando il cavo all'integrata, installi i nuovi dirver.
    grazie..ma cm s và in modalità provvisoria??..

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    la cosa è realmente ridondante, specie se non si sta per mettere una nuova vga di marca diversa.

    togli la vga, e se proprio togli da msconfig i pannellini ati/nvidia e bon. potresti stare benissimo anche così, sinceramente. ho fatto anni con pc con su installati catalyst e forceware

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    la cosa è realmente ridondante, specie se non si sta per mettere una nuova vga di marca diversa.

    togli la vga, e se proprio togli da msconfig i pannellini ati/nvidia e bon. potresti stare benissimo anche così, sinceramente. ho fatto anni con pc con su installati catalyst e forceware
    ok grazie mille merlozzo
    ho capito allora prendo una tenaglia, tolgo di forza la vga, spacco tutto il resto ed ho finito lol

  8. #8
    The Hermit
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    la cosa è realmente ridondante, specie se non si sta per mettere una nuova vga di marca diversa.

    togli la vga, e se proprio togli da msconfig i pannellini ati/nvidia e bon. potresti stare benissimo anche così, sinceramente. ho fatto anni con pc con su installati catalyst e forceware
    Ok, però fare una bella pulizia però non è che sia una perdita di tempo. Poi certo funziona lo stesso

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    dipende cosa si sta facendo.. se la vga tornerà in loco (prestito, riparazione, cambio) è un conto; se si sa che non tornerà un altro; se si sa che ne arriverà una di marca diversa altro ancora..


    male non fa di certo, non è però nemmeno strettamente necessario. sta al tempo, e alla voglia

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione The Hermit Visualizza Messaggio
    Ok, però fare una bella pulizia però non è che sia una perdita di tempo. Poi certo funziona lo stesso
    fisica o di software??..credo che cmq entrambe facciano bene..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •