Nuova configurazione!! Ci siamo quasi!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 101

Discussione: Nuova configurazione!! Ci siamo quasi!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    100
    guarda la mia configurazione (in firma) magari potrebbe interessarti comprata una settimana fa su prokoo, in tutto ho speso 750 € (comprese spese di spedizione, assicurazione, e spese per il contrassegno), io sono contentissimo di quespo pc, mi sta faciendo divertire un mare e non mi sta dando nessun problema ^^

  2. #17
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    intendo il 2243

  3. #18
    Utente L'avatar di arnus
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    4.699
    Citazione Resver Visualizza Messaggio
    guarda la mia configurazione (in firma) magari potrebbe interessarti comprata una settimana fa su prokoo, in tutto ho speso 750 € (comprese spese di spedizione, assicurazione, e spese per il contrassegno), io sono contentissimo di quespo pc, mi sta faciendo divertire un mare e non mi sta dando nessun problema ^^
    Grazie
    Che monitor e risoluzione usi?
    Io dovrei prendere il tutto compreso di monitor e perciò mi vorrei contenere su qualcosina,senza però intaccare le prestazioni...
    Ecco,tu sei una manna dal cielo.Sin da quando ho deciso di prendere il pc nuovo,ero partito sparato verso la 5770..col passare del tempo e leggendo dati,recensioni e pareri,mi sono spostato verso la 5850.
    In pratica vorrei sapere,come va su questa configurazione (praticamente identica a quella che vorrei fare io )? Devi rinunciare a qualcosa dal punto di vista delle impostazioni grafiche o lanci a palla senza alcun problema? La domanda però rimane strettamente legata alla risoluzione e alle dimensioni del tuo monitor

    Grazie ancora,comunque.

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    100
    Citazione arnus Visualizza Messaggio
    Grazie
    Che monitor e risoluzione usi?
    Io dovrei prendere il tutto compreso di monitor e perciò mi vorrei contenere su qualcosina,senza però intaccare le prestazioni...
    Ecco,tu sei una manna dal cielo.Sin da quando ho deciso di prendere il pc nuovo,ero partito sparato verso la 5770..col passare del tempo e leggendo dati,recensioni e pareri,mi sono spostato verso la 5850.
    In pratica vorrei sapere,come va su questa configurazione (praticamente identica a quella che vorrei fare io )? Devi rinunciare a qualcosa dal punto di vista delle impostazioni grafiche o lanci a palla senza alcun problema? La domanda però rimane strettamente legata alla risoluzione e alle dimensioni del tuo monitor

    Grazie ancora,comunque.
    purtroppo per adesso sto giocando con un crt 17" con la risoluzione 1024x768(ovviamente va tutto al massimo).
    Se mi ricordo bene mi pare che hai detto che il computer te lo fai fra un mesetto...appena mi pagano io mi comprerò un tv-monitor con la risoluzione 1680x1050 e ti dico a che dettagli riesco a giocare senza far soffrire la scheda ^^

  5. #20
    Utente L'avatar di arnus
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    4.699
    Il momento fatidico si avvicina .Dopo essermi chiarito le idee per quanto riguarda l'harware,adesso ho il dubbio S.O.
    Sul mio catorcio attuale uso il sempreverde XP,ho anche vista home premium che mi son fatto dare dal mio amico tecnico quando mio fratello ha preso il portatile....ho letto però che vista usufruisce di molte (troppe forse..) risorse del pc rendendo il tutto molto pesante....Se installasi Seven,comprato ieri dal mio amico,avrei problemi per quanto riguarda le licenze? Cioè,posso installare quella del mio amico (originale!!) sul mio di pc? O devo comprarla anche io... (ulteriori spese....)
    Se non si può,e devo comprarla,quale versione dite di prendere? La home premium? Dove costa meno? E che differenze ci sono tra le varie versioni?

    Grazie ancora in anticipo

    PS: Tra un paio di settimane abbandonerò questo topic e invaderò,con le mie domande a ruota,quello sulle guide all'assemblaggio

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    100
    che cosa hai scelto di comprarti? già che ci sto mi impiccio ^^

  7. #22
    Utente L'avatar di arnus
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    4.699
    Ultima modifica di arnus; 5-03-2010 alle 15:39:53

  8. #23
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    perchè quei due hard disk?
    non facevi prima con un caviar black da 640/750bg?

  9. #24
    Utente L'avatar di arnus
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    4.699
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    perchè quei due hard disk?
    non facevi prima con un caviar black da 640/750bg?
    Ci avevo pensato ad uno solo bello grande....Solo che vorrei usarne uno come base per il S.O e le varie installazioni e l'altro per l'archiviazione dei vari file (immagini,musica ecc..) una sorta di hdd esterno però interno....Scelta discutibile?

  10. #25
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    vai di caviar black

    sarà, ma io avrei fatto una piattaforma intel i5 750

  11. #26
    Utente L'avatar di arnus
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    4.699
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    vai di caviar black

    sarà, ma io avrei fatto una piattaforma intel i5 750
    Proponi,proponi...
    Vogli arrivare massimo a 1000€ compresi trasporto e cazzatelle varie eh

  12. #27
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    vai di caviar black

    sarà, ma io avrei fatto una piattaforma intel i5 750
    Si ma sarebbe costata decisamente di più.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  13. #28
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione arnus Visualizza Messaggio
    Proponi,proponi...
    Vogli arrivare massimo a 1000€ compresi trasporto e cazzatelle varie eh

    proviamo, fai lo stesso pc identico, però a posto di quella cpu e scheda madre, metti : intel i5 750 + asus p7p55d , togli quegli hdd, e metti un solo caviar black di 500 o 640 giga, dipende da te e dall'uso che fai
    è un'architettura che gira a bassi ghz, 2,66, ma non avere paura, xche ha prestazioni al top, capace di non limitare qualsiasi vga.
    è stato testato anche a 4ghz, e si sono riscontrati prestazioni identiche di quando era a 2,66 .... per cui......

    edit: cambia pure le ram e metti queste ottime CL7
    http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=3036
    Ultima modifica di Giovy89; 5-03-2010 alle 18:01:08

  14. #29
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    tanto per farti fare un'idea:

    Spoiler:


    e parliamo del 965, tu stai prendendo il 955 che è inferiore

  15. #30
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si non sarebbe male i5 750
    ma anche quello va bene apparte gli hdd dove vedrei un bel caviar black da 640gb e un hx650w della corsair

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •