TV: LCD o LED o PLASMA?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: TV: LCD o LED o PLASMA?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Pantalasso
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    843

    TV: LCD o LED o PLASMA?

    E' giunto il momento di cambiare il mio vecchio tv, ma il grande dilemma e cosa comprare????
    Girovagando per la rete ho trovato che esistono 3 tipi di tv: LCD LED e al plasma, ma perchè scegliere una invece che l'altra? Qualche consiglio?

    Ho anche letto sul sole 24 ore che a marzo escono in italia i primi tv 3D della Samsung e che anche Sony è all'opera, Sarei un pazzo a non prendere il 3d?

  2. #2
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione Pantalasso Visualizza Messaggio
    E' giunto il momento di cambiare il mio vecchio tv, ma il grande dilemma e cosa comprare????
    Girovagando per la rete ho trovato che esistono 3 tipi di tv: LCD LED e al plasma, ma perchè scegliere una invece che l'altra? Qualche consiglio?

    Ho anche letto sul sole 24 ore che a marzo escono in italia i primi tv 3D della Samsung e che anche Sony è all'opera, Sarei un pazzo a non prendere il 3d?
    ...è giunto il momento di consultare il thread ufficiale


    ...e meno male che l'han messo al TOP volete finirla di aprire inutili discussioni se c'è un posto UFFICIALE per le delucidazioni riguardo i TV? al prossimo thread aperto a cazzo mi metto a segnalare

  3. #3
    Utente L'avatar di Pantalasso
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    843
    Sono proprio cecato, il bello che ho guardato se c'era un topic ufficiale ma non ho guardato cosa diceva quello TOP...

  4. #4
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione Pantalasso Visualizza Messaggio
    Sono proprio cecato, il bello che ho guardato se c'era un topic ufficiale ma non ho guardato cosa diceva quello TOP...

    ...tranquillo, non ce l'ho con te in particolare, purtroppo di thread come il tuo se ne aprono a decine ogni settimana

    ...chiedo ai mod se vengono a chiudere, visto che l'interessato si indirizzerà nel thread al top...

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione ryoga74 Visualizza Messaggio
    ...è giunto il momento di consultare il thread ufficiale


    ...e meno male che l'han messo al TOP volete finirla di aprire inutili discussioni se c'è un posto UFFICIALE per le delucidazioni riguardo i TV? al prossimo thread aperto a cazzo mi metto a segnalare
    Ciao, i topic per i consigli per gli acquisti non sono vietati in questa sezione, per cui ti invito a segnalare sì ove ritieni opportuno, ma non rispondere con questi toni alle discussioni.
    In questo caso chiudo perchè la domanda dell'autore è molto generica e viene esaudita dalle FAQ poste al top. Se però in futuro l'autore avesse bisogno di consigli più specifici su quale televisore comprare sarà liberissimo di aprire un topic per farsi consigliare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •