[8] Fifa 2010 [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 506

Discussione: [8] Fifa 2010 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Zyzz. The Son of Zeus. L'avatar di jack_daniels
    Registrato il
    01-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.548

    [8] Fifa 2010 [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Fifa 2010 [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=769922

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    12-08
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.281
    Ma è possibile che stamattina, per problemi al playstation network (almeno credo che fossero suoi, perchè la mia connessione va alla grande) non mi faceva avviare il gioco perchè non registrava i trofei? Ma stiamo scherzando? Uno non può giocare offline per questi cazzo di inutili trofei?

  3. #3
    BOSTON-23:56 L'avatar di shark84
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    3.825
    Citazione Albeghart Visualizza Messaggio
    Ma è possibile che stamattina, per problemi al playstation network (almeno credo che fossero suoi, perchè la mia connessione va alla grande) non mi faceva avviare il gioco perchè non registrava i trofei? Ma stiamo scherzando? Uno non può giocare offline per questi cazzo di inutili trofei?
    http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=798996

  4. #4

  5. #5
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    La folgorazione sulla via di Damasco. Dall'altroieri a questa parte, sono magicamente diventato bravo a FIFA!! Dopo praticamente aver sofferto ogni singola partita, anche con i peggio scarsoni, ho iniziato a dare sprazzi di bel gioco col Milan, vincendo 2-1, poi stesso risultato col Catania creando tantissimo ma realizzando poco, infine 11 gol in due partite col 4-0 al Livorno e il memorabile 7-1 al Chievo, con Amauri gran mattatore.
    Certo, non riesco ancora a fare i giochetti con L2 e tutte le cagatine varie, ma perlomeno ora imbastisco azioni decenti e in difesa sto diventando più ordinato.

    Anche online sostanzialmente me la gioco sempre fino alla fine, se escludiamo uno 0-6 subito nel pomeriggio in una partita iniziata male e finita peggio
    a ogni discesa era gol, ziobon che pena. Ma è stata una parentesi.

    Inizio finalmente a divertirmi

  6. #6
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    io invece in questo periodo le vinco quasi tutte ma quanto odio quelli che staccano prima..è impossibile prendere il trofeo delle 100 partite vinte..

  7. #7
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    ah, se si parla di trofei io non mi illudo certo di vincerne molti, FIFA richiede una dedizione costante, cosa che purtroppo io non mi posso permettere. Son già contento di stare migliorando, sia a livello di risultati che di gioco espresso. Il prossimo passo è familiarizzare con le mosse speciali, il che per uno che era comunque un discreto drago a PES con le sole giocate semplici mi sa che sarà parecchio difficile

  8. #8
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    anche io sto giocando meglio. Tengo la roma e sto vincendo sempre a esperto. Appena finisce il girone di andata passo a campione ora sto ad esperto. A proposito nella modalità allenatore come faccio a capire se i giocatori migliorano? E su quali casi l'età?

  9. #9
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    La folgorazione sulla via di Damasco. Dall'altroieri a questa parte, sono magicamente diventato bravo a FIFA!! Dopo praticamente aver sofferto ogni singola partita, anche con i peggio scarsoni, ho iniziato a dare sprazzi di bel gioco col Milan, vincendo 2-1, poi stesso risultato col Catania creando tantissimo ma realizzando poco, infine 11 gol in due partite col 4-0 al Livorno e il memorabile 7-1 al Chievo, con Amauri gran mattatore.
    Certo, non riesco ancora a fare i giochetti con L2 e tutte le cagatine varie, ma perlomeno ora imbastisco azioni decenti e in difesa sto diventando più ordinato.

    Anche online sostanzialmente me la gioco sempre fino alla fine, se escludiamo uno 0-6 subito nel pomeriggio in una partita iniziata male e finita peggio
    a ogni discesa era gol, ziobon che pena. Ma è stata una parentesi.

    Inizio finalmente a divertirmi
    Io sto migliorando molto anche grazie a Ultimate Team, dove mi trovo ad utilizzare anche giocatori nella media.

    Solo che ieri online non mi è andata molto bene...

    Ho perso 3-2 dopo essere stato in vantaggio per 2-0

    Ma soprattutto un tizio mi ha massacrato 9-0. Ma qui purtroppo c'entrava anche il Lag, leggerissimo, ma c'era. Avrei dovuto metterci più cattiveria agonistica, probabilmente... Ma era troppo veloce, anticipava sempre, era dovunque, boh... Forse aveva usato la carta per potenziare le abilità di tutti i calciatori in un colpo solo.

    Crash!

  10. #10
    Suonatore di citofoni L'avatar di Eddie82
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gela (CL)
    Messaggi
    2.139
    Ma quindi è bello sto "Ultimate Team" ?? Lo consigliate ??

  11. #11
    Zyzz. The Son of Zeus. L'avatar di jack_daniels
    Registrato il
    01-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.548
    Ho un problema: ma la lista consumabili dove si trova? Ho mandato dei giocatori lì e non riesco più a trovarli!
    edit: Parlando di ultimate team ovviamente...
    RIP Aziz "Zyzz" Shavershian. March 24th 1989 - August 6th 2011. You Will Never Be Forgotten

  12. #12
    Utente L'avatar di jirachi155
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    24
    Citazione vegeta89 Visualizza Messaggio
    io invece in questo periodo le vinco quasi tutte ma quanto odio quelli che staccano prima..è impossibile prendere il trofeo delle 100 partite vinte..
    se mi dai il tuo psn..io non mi ritiro mai, se vuoi possiamo giocare in pace xD

  13. #13
    utente "triplete" L'avatar di iBigHUNTEr
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.610
    voglio prendere fifa ultimate team...... ma nn mi riconosce i dati ma son giusti,avete consigli ????

  14. #14
    Utente L'avatar di Gabry46
    Registrato il
    05-05
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1.209
    Qualcuno mi vuole aggiungere sul psn per farsi qualche partita online?

  15. #15
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione Gabry46 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi vuole aggiungere sul psn per farsi qualche partita online?
    solo se sei sufficientemente brocco da non farmi sentire una merda

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •