Time Large (offerta internet della tre) su ricaricabile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Time Large (offerta internet della tre) su ricaricabile

Cambio titolo
  1. #1
    Muntaner
    Ospite

    Time Large (offerta internet della tre) su ricaricabile

    Ciao raga,
    ho una sim della 3 che al momento non uso ma che ho usato abbastanza tempo fa per collegarmi tramite naviga 3 col cellulare (l'avevo preso con la roba dei 24 mesi, che devi fare ricariche obbligatorie di 20 euro per 24 mese, una al mese e loro ti danno cellulare e offerta).

    Ora, ho trovato un modo (col programmino ZTE Join Air) per collegarmi con una scheda tre usando la pennina vodafone. Visto che la sim vodafone per prezzatura e offerte fa veramente schifo (avevo aperto un topic poco fa, sono tutte costose e scomode), volevo sapere se è possibile attivare l'offerta time large (300 ore al mese per 19€) sulla mia ricaricabile 3 o devo per forza pigliarmi una penna nuova appositamente per l'offerta o fare qualche mazzo strano. Grazie

  2. #2
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione Mike258 Visualizza Messaggio
    Ciao raga,
    ho una sim della 3 che al momento non uso ma che ho usato abbastanza tempo fa per collegarmi tramite naviga 3 col cellulare (l'avevo preso con la roba dei 24 mesi, che devi fare ricariche obbligatorie di 20 euro per 24 mese, una al mese e loro ti danno cellulare e offerta).

    Ora, ho trovato un modo (col programmino ZTE Join Air) per collegarmi con una scheda tre usando la pennina vodafone. Visto che la sim vodafone per prezzatura e offerte fa veramente schifo (avevo aperto un topic poco fa, sono tutte costose e scomode), volevo sapere se è possibile attivare l'offerta time large (300 ore al mese per 19€) sulla mia ricaricabile 3 o devo per forza pigliarmi una penna nuova appositamente per l'offerta o fare qualche mazzo strano. Grazie

    ...devi per forza sottoscrivere un contratto nuovo, che come immaginerai già comprende una USIM nuova e chiavetta TRE nulla comunque ti vieta, se la chiavetta in tuo possesso è migliore, di adoperare quella infatti il contratto riguarda il traffico della USIM, nulla ti vieta di adoperare il modem a te più congeniale... tieni conto che comunque in comodato d'uso la TRE a spese davvero modiche (mi pare in offerta a 49€) ti da chiavette HUSPA veramente performanti, quindi vedi tu...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •