Bug Heavy Rain
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Bug Heavy Rain

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ANTOZ90
    Registrato il
    01-08
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    5.978

    Infelice Bug Heavy Rain

    Ragazzi stamattina tranquillo accendo la Ps3 per giocare ad Heavy Rain....vedo già che qualcosa non va perchè il mio tema dinamico di HR non c'è più, c'è lo sfondo classico...vado a vedere e mi dice che i file sono danneggiati...inoltre la data e l'ora sono tornate all'impostazione principale(01/01/2000)....provo ad accedere al PSN e non va...dico vabbè tanto a HV gioco off-line....provo a fra partire Heavy Rain e questo è quello che mi dice
    Spoiler:

    Inoltre mi sono spariti tutti i trofei che avevo preso di Heavy Rain (52%), come se non avessi mai giocato
    Spoiler:

    Ora, io non so cosa sia successo, ma non penso che sia il gioco, o si? Perchè anche alla Ps3 è partito qualcosa....potrei provare a mettere dentro un altro gioco con trofei e vedere se mi fa la stessa cosa....
    Cmq su HR ho la garanzia di un anno quindi posso tranquillamente cambiarlo, è la Ps3 che mi preoccupa....

  2. #2
    PSN ID maxb26 L'avatar di alfa72
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genzano (Roma)
    Messaggi
    5.241
    Citazione ANTOZ90 Visualizza Messaggio
    Ragazzi stamattina tranquillo accendo la Ps3 per giocare ad Heavy Rain....vedo già che qualcosa non va perchè il mio tema dinamico di HR non c'è più, c'è lo sfondo classico...vado a vedere e mi dice che i file sono danneggiati...inoltre la data e l'ora sono tornate all'impostazione principale(01/01/2000)....provo ad accedere al PSN e non va...dico vabbè tanto a HV gioco off-line....provo a fra partire Heavy Rain e questo è quello che mi dice
    Spoiler:

    Inoltre mi sono spariti tutti i trofei che avevo preso di Heavy Rain (52%), come se non avessi mai giocato
    Spoiler:

    Ora, io non so cosa sia successo, ma non penso che sia il gioco, o si? Perchè anche alla Ps3 è partito qualcosa....potrei provare a mettere dentro un altro gioco con trofei e vedere se mi fa la stessa cosa....
    Cmq su HR ho la garanzia di un anno quindi posso tranquillamente cambiarlo, è la Ps3 che mi preoccupa....
    http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=798996

  3. #3
    Utente L'avatar di ANTOZ90
    Registrato il
    01-08
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    5.978
    Ah E quindi è successo a tutti? Speriamo risolvano presto

  4. #4
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  5. #5
    Utente L'avatar di ANTOZ90
    Registrato il
    01-08
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    5.978
    Si ho letto..lo so ma non mi sembrava da Topic Ufficiale...cmq potete chiudere pure e speriamo che risolvano presto

  6. #6
    PSN ID maxb26 L'avatar di alfa72
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genzano (Roma)
    Messaggi
    5.241

    Messaggio

    Citazione ANTOZ90 Visualizza Messaggio
    Ah E quindi è successo a tutti? Speriamo risolvano presto
    A parte le slim potrebbe accadere a tutti quelli che hanno la versione FAT della console

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •