dubbio in rachet e clank a spasso nel tempo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: dubbio in rachet e clank a spasso nel tempo

Cambio titolo
  1. #1
    seguace dell'oscuro L'avatar di labbestia76
    Registrato il
    10-09
    Località
    borgo dei non morti
    Messaggi
    3.340

    dubbio in rachet e clank a spasso nel tempo

    come da titolo avrei un dubbio riguardante la modalita' sfida;
    dunque ieri ho finito il gioco e mi ha dato....
    Spoiler:
    la possibilita' di scegliere se combattere con lord vorselom? oppure ricominciare in mod. sfida appunto e beh il mio dubbio e' questo, non dovrebbe essere piu' difficile(premetto che l'ho finito al liv diff.) sono effettivamente in mod. sfida? non vorrei rifinire il gioco e non vedermi sbloccato il relativo trofeo
    e a sua volta il platino.

    grazie per eventuali risposte

    BEST GAME EVAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Alpher94
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    698
    Io ho continuato a giocare andando nel settore di Corvus (dove affronti per l'ultima volta Lord Vorselon), così poi ho catturato tutti gli zoni e ho preso i bolt d'oro... E sopratutto ho guadagnato il trofeo "Il mio blaster piace caldo, molto caldo...". Poi ho giocato in modalità difficile tranquillamente e ho guadagnato il trofeo di platino.


    Ah, il gioco è sempre facilissimo, stai tranquillo!
    Ultima modifica di Alpher94; 1-03-2010 alle 15:32:35 Motivo: Ciao...

  3. #3
    seguace dell'oscuro L'avatar di labbestia76
    Registrato il
    10-09
    Località
    borgo dei non morti
    Messaggi
    3.340
    a me mancano solo i trofei che appunto devi completare in mod. sfida e relativo platino
    ma ripeto siccome mi sembra molto facile giacche' mi aspettavo una difficolta' piu' elevata
    non vorrei finirlo e rimanere come un cazzone.

    BEST GAME EVAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Alpher94
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    698
    Allora devi solo finirlo un'altra volta e avrai il trofeo di platino! Tutto qua!

  5. #5
    Trophies Hunter L'avatar di octacon90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    2.947
    Quindi finita la storia (io la sto facendo in difficile) devo scegliere di battere lord vorselom poi posso tornare sui miei passi e raccogliere bolt, comprare armi e raccogliere zoni giusto? Se non scelgo subito di fare la modalità sfida posso farla lo stesso più avanti senza rifare la storia?

  6. #6
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  7. #7
    Utente L'avatar di Alpher94
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    698
    Citazione octacon90 Visualizza Messaggio
    Quindi finita la storia (io la sto facendo in difficile) devo scegliere di battere lord vorselom poi posso tornare sui miei passi e raccogliere bolt, comprare armi e raccogliere zoni giusto? Se non scelgo subito di fare la modalità sfida posso farla lo stesso più avanti senza rifare la storia?
    Giusto, poi per andare in modalità sfida ti basterà battere di nuovo il Dr. Nefarious e Alister Azimuth.

  8. #8
    seguace dell'oscuro L'avatar di labbestia76
    Registrato il
    10-09
    Località
    borgo dei non morti
    Messaggi
    3.340
    ok l'ho finito e platinato.
    pero' ho notato una cosa, dunque la mod sfida inizia e la difficolta' come ho detto e imbarazzante per quanto e' facile poi pero' arrivati al battleplex argoniano per salvare quark impenna in modo repentino e non graduale pero' alla fine ci si arriva tranquillamente.

    BEST GAME EVAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di Alpher94
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    698
    Citazione labbestia76 Visualizza Messaggio
    ok l'ho finito e platinato.
    pero' ho notato una cosa, dunque la mod sfida inizia e la difficolta' come ho detto e imbarazzante per quanto e' facile poi pero' arrivati al battleplex argoniano per salvare quark impenna in modo repentino e non graduale pero' alla fine ci si arriva tranquillamente.
    Sì infatti, hai provato la modalità più difficile oppure sei sempre stato a difficile?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •