Qualche player video carino?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Qualche player video carino?

Cambio titolo
  1. #1
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250

    Qualche player video carino?

    Come da titolo. Non so perchè, ma oggi mi è venuta voglia di cercare qualche player carino che non sia quello di winzozz o vlc... sapete consigliarmi qualcosa?

  2. #2
    uno spartano L'avatar di m e e x
    Registrato il
    11-09
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.373
    kmp o gom player

  3. #3
    N Y A N ! L'avatar di Iron84
    Registrato il
    04-05
    Località
    Ferrara (provincia)
    Messaggi
    6.131
    http://splayer.org/index.en.html io vorrei tanto usare questo (è come kmp ma bello), ma mi ha sputtanato gli handler che generano i thumbnail dei video su windows 7, ho dovuto cercare dei file .reg che ripristinassero i default .__.

  4. #4
    ZMachine
    Ospite
    mpc-hc. ricordati di attivare i filtri dxva

    il player video NON deve essere carino bensì funzionale.

  5. #5
    N Y A N ! L'avatar di Iron84
    Registrato il
    04-05
    Località
    Ferrara (provincia)
    Messaggi
    6.131
    Citazione ZMachine Visualizza Messaggio
    mpc-hc. ricordati di attivare i filtri dxva

    il player video NON deve essere carino bensì funzionale.
    santa arroganza quello che ho linkato è un ottimo player, bug dei thumbnail escluso.

    ora mi dirai che usi vista/7 con il tema di windows 95

  6. #6
    ZMachine
    Ospite
    può essere carino quanto vuoi, ma per ora mpc-hc è il player con i filtri dxva più efficienti. e no, non uso il tema classico di win95 visto che le gdi sono una merda di API e su nt 6.x la loro emulazione e i driver delle gpu attuali rendono l'esecuzione di codice via gdi ancora più subdolo e problematico

    ah, la santa arroganza sarà a te visto che non si sa come, forse ganesh o la dea kali lo sapranno ma io non di certo, dato che te la prendi per un post che non ha nemmeno cagato di striscio il tuo intervento non essendoci le quote.
    Ultima modifica di ZMachine; 1-03-2010 alle 21:15:24

  7. #7
    N Y A N ! L'avatar di Iron84
    Registrato il
    04-05
    Località
    Ferrara (provincia)
    Messaggi
    6.131
    Citazione ZMachine Visualizza Messaggio
    può essere carino quanto vuoi, ma per ora mpc-hc è il player con i filtri dxva più efficienti. e no, non uso il tema classico di win95 visto che le gdi sono una merda di API e su nt 6.x la loro emulazione e i driver delle gpu attuali rendono l'esecuzione di codice via gdi ancora più subdolo e problematico

    ah, la santa arroganza sarà a te visto che non si sa come, forse ganesh o la dea kali lo sapranno ma io non di certo, dato che te la prendi per un post che non ha nemmeno cagato di striscio il tuo intervento non essendoci le quote.
    bene, peccato che a meno di essere su un netbook, non c'è scritto da nessuna parte che l'efficienza debba avere la meglio sull'interfaccia.

    eh si, mi sono sentito in ballo, visto che anche io ho scritto "bello" come caratteristica di un player in un post che tu hai potuto leggere prima di scrivere, quindi la tua risposta diretta all'op era diretta anche a chi la pensa come lui.

    ma anche se non fossi in ballo, il tuo post era gratuitamente assolutista, spero che tu te ne renda.

  8. #8
    Lord Of Shade L'avatar di Black Diamond
    Registrato il
    01-05
    Località
    Belluno - Torino
    Messaggi
    452
    Quoto con Splayer

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •