Io canto 27\02 cercasi canzone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Io canto 27\02 cercasi canzone

Cambio titolo
  1. #1
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688

    Io canto 27\02 cercasi canzone

    Non sapevo se aprirlo qui o in music radar, in fin dei conti potevo aprirlo in entrambe ma lasciamo a parte questo discorso.

    Io sto cercando una canzone cantata in quel programma da una ragazzina siciliana, la canzone parlava di una ragazzina dagli occhi blu che indossava i pantaloni ma che poi tornava una ragazzina accanto a lui (o qualcosa del genere) ho provato a guardare la puntata sul sito di mediaset però ogni volta che porto avanti il video perché non è l'esibizione che mi interessa mi piazzano un minuto di pubblicità e poi si blocca (e sul si blocca è colpa della mia connessione di merda perché lo fa anche con youtube spesso, solo che youtube non mi piazza pubblicità in mezzo..).

    Ah so youtube ho provato a cercarla ma non l'ho trovata. La cantante in questione dovrebbe avere 13 anni, è siciliana, se non erro aveva i capelli lunghi e mi ricordo che Gerry Scotty disse che assomigliava ad una ragazza francese degli anni '60 per come era vestita (o forse la canzone gli ricordava questo? boh).

    Spero nel vostro aiuto

    Ah dimenticavo, i commenti sul programma o altre cose inutili non mi servono, io sto cercando questa canzone per mia mamma che l'ha sentita e vuole sapere il titolo e chi la cantava perché le ricorda la giovinezza (e siccome scassa molto prima la trovo meglio è )

    Se mi vengono in mente altre informazioni le scriverò di seguito.

  2. #2
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.115
    guarda qui


    http://www.tvblog.it/categoria/fidalma-intini


    ci son scritte tutte le esibizioni
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #3
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    niente non c'è

  4. #4
    Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1.893
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    niente non c'è
    La ragazza si chiama Silvia Messina, ha cantato la canzone "Come un ragazzo" di Sylvie Vartan ed è una delle canzoni più stupide che abbia mai ascoltato.

    ♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫


  5. #5
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Perfetto è lei, grazie mille..

    ah per fortuna mia mamma non legge altrimenti ti arriverebbe una ciabatta volante e fidati che ha una buona mira, con tutte le volte che doveva beccare me o mio fratello che scappavamo

  6. #6
    Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1.893
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Perfetto è lei, grazie mille..

    ah per fortuna mia mamma non legge altrimenti ti arriverebbe una ciabatta volante e fidati che ha una buona mira, con tutte le volte che doveva beccare me o mio fratello che scappavamo
    Effettivamente riascoltandola meglio mi sembra proprio una delle migliori canzoni che siano mai state scritte

    ♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •