Orrendo problema vodafone zero limits.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Orrendo problema vodafone zero limits.

Cambio titolo
  1. #1
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251

    Arrabbiato Orrendo problema vodafone zero limits.

    Ragazzi, ho attivato qualche giorno fa la tariffa vodafone zero limits, sono andato sull'area 190 fai da te sui sito, ho scelto cambio piano, l'ho selezionata e ho aspettato il messaggio di conferma sul mio cellulare.

    Fin qui tutto bene.

    Dato che pensavo di avere la zero limits, ho cominciato subito a messaggiare e chiamare molto di più del solito, adesso mi trovo con la sim senza credito, sebbene io avessi più di 20 euro prima.

    Ho controllato sul sito vodafone se il cambio piano era stato effettuato, ho guardato il piano delle telefonate e degli sms.. noto uno spaventoso 16 euro sotto la voce messaggistica.. vado a controllare, e tutti i messaggi che ho mandato ai vodafone (viene anche scritto di che operatore è il destinatario) mi vengono comunque fatti pagare 15 cent.

    ora io dico, ma com'è possibile? come posso fare per rimediare ed eventualmente riavere il credito perso?

  2. #2
    Nothing L'avatar di H33Razer
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    4.062
    Hai attivato l'opzione Zero Limits (On) ?
    Pochi servizi, poche novità

  3. #3
    And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    Località
    in rainbows
    Messaggi
    6.376
    Citazione Alby90 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho attivato qualche giorno fa la tariffa vodafone zero limits, sono andato sull'area 190 fai da te sui sito, ho scelto cambio piano, l'ho selezionata e ho aspettato il messaggio di conferma sul mio cellulare.

    Fin qui tutto bene.

    Dato che pensavo di avere la zero limits, ho cominciato subito a messaggiare e chiamare molto di più del solito, adesso mi trovo con la sim senza credito, sebbene io avessi più di 20 euro prima.

    Ho controllato sul sito vodafone se il cambio piano era stato effettuato, ho guardato il piano delle telefonate e degli sms.. noto uno spaventoso 16 euro sotto la voce messaggistica.. vado a controllare, e tutti i messaggi che ho mandato ai vodafone (viene anche scritto di che operatore è il destinatario) mi vengono comunque fatti pagare 15 cent.

    ora io dico, ma com'è possibile? come posso fare per rimediare ed eventualmente riavere il credito perso?
    stessa cosa successa a me, la fregatura è che devi attivare l'opzione ON per poter usufruire della zero limits...
    chiama il 190 e parla con un operatore, te l'attiverà lui...

  4. #4
    Utente L'avatar di Luke_991
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    785
    tu hai attivato solo il piano tariffario na per i messaggi gratis bisogna pagare 1€ alla settimana per attivare e tenere attivata l'opzione zero limits (ON)

  5. #5
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    Dannazione, adesso provo.. certo che non sono stati per niente chiari, immagino non ci sia modo di recuperare il credito perso.. giusto?

  6. #6
    Utente L'avatar di Luke_991
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    785
    Citazione Alby90 Visualizza Messaggio
    Dannazione, adesso provo.. certo che non sono stati per niente chiari, immagino non ci sia modo di recuperare il credito perso.. giusto?
    esatto nessun modo mi spiace...

  7. #7
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    Citazione Luke_991 Visualizza Messaggio
    esatto nessun modo mi spiace...
    Peccato.. mi servirà di lezione, gli operatori cercano sempre di incularti

    cmq ho pagato 1 euro e si è attivata.. ma se non ho letto male ce l'ho gratis fino a giugno! figo, almeno questo

  8. #8
    And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    Località
    in rainbows
    Messaggi
    6.376
    Citazione Alby90 Visualizza Messaggio
    Peccato.. mi servirà di lezione, gli operatori cercano sempre di incularti

    cmq ho pagato 1 euro e si è attivata.. ma se non ho letto male ce l'ho gratis fino a giugno! figo, almeno questo
    si, infatti è una figata, nn paghiamo un cazzo fino a giugno

  9. #9
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    Citazione Young Kurt Visualizza Messaggio
    si, infatti è una figata, nn paghiamo un cazzo fino a giugno
    peccato che abbia sputtanato una bella cifretta grazie alla mia sbadataggine XD

  10. #10
    Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    5.886
    risposta data
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •