quadratini neri al posto degli effetti particellari
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: quadratini neri al posto degli effetti particellari

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di heco
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.977

    quadratini neri al posto degli effetti particellari

    ho acquistrato l'ultimo dlc di borderlands, gioco che mi è sempre andato senza intoppi 1680 x 1050. con l'ultimo dlc però qualcosa non va... ho iniziato a giocare e ho visto subito un sostanziale calo nel framerate e la presenza di "artefatti"... diciamo dei "quadratini neri" al posto (presumo) degli effetti particellari. qualche idea sulla causa e sulla possibile soluzione?
    my pc: intel core 2 quad q9400 @2,66 ghz - ati radeon hd4870 512mb - ram 4gb ddr2 800 mhz - hdd 640gb - windows vista home premium 64bit

    (topic ufficiale) lista completa dei giochi platinum e budget su ps3

  2. #2
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Con gli altri giochi stesso problema? Hai driver aggiornati? Hai scaricato un programma di controllo della temp di GPU (e anche cpu)? Lo sai che è la sezione sbagliata?

  3. #3
    Utente L'avatar di heco
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.977
    per farvi capire meglio il porblema ecco 2 screen
    Spoiler:


    Spoiler:

    trall'altro per aumentare la fluidita del gioco ho abbassato la risoluzione e il filtro antisotropico... ma niente credo che i 2 problemi siano correlati.
    ho penzato a un surriscaldamento della schada, ma anke con la ventola al 50-60% il problema persiste. il gioco è appena agiornato. provo con i driver e vediamo un pò... voi qualche idea?
    my pc: intel core 2 quad q9400 @2,66 ghz - ati radeon hd4870 512mb - ram 4gb ddr2 800 mhz - hdd 640gb - windows vista home premium 64bit

    (topic ufficiale) lista completa dei giochi platinum e budget su ps3

  4. #4
    Utente L'avatar di heco
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.977
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Con gli altri giochi stesso problema? Hai driver aggiornati? Hai scaricato un programma di controllo della temp di GPU (e anche cpu)? Lo sai che è la sezione sbagliata?
    adesso provo arkam asilum e vediamo...
    my pc: intel core 2 quad q9400 @2,66 ghz - ati radeon hd4870 512mb - ram 4gb ddr2 800 mhz - hdd 640gb - windows vista home premium 64bit

    (topic ufficiale) lista completa dei giochi platinum e budget su ps3

  5. #5
    Utente L'avatar di heco
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.977
    Citazione heco Visualizza Messaggio
    adesso provo arkam asilum e vediamo...
    va... ma il framerate si è dimezzato
    my pc: intel core 2 quad q9400 @2,66 ghz - ati radeon hd4870 512mb - ram 4gb ddr2 800 mhz - hdd 640gb - windows vista home premium 64bit

    (topic ufficiale) lista completa dei giochi platinum e budget su ps3

  6. #6
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Mah, uno mostra artefatti, l'altro gioco va a rilento...credo abbia a che fare con la scheda video.
    Cmq prova a postarlo nella sezione software (credo) e avrai risposte migliori.

    P.S. visto che non surriscalda la scheda, per curiosità prova a istallare driver + vecchi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •