Starcraft 2 e VGA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Starcraft 2 e VGA

Cambio titolo
  1. #1
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938

    Starcraft 2 e VGA

    Ciao ragazzi, ho una domanda, quando gioco alla beta di Starcraft 2, dopo un pò, la grafica inizia a fare le bizze mandando colori a caso e levando tutte le texture fino a che non diventa inguardabile....vedendo questo, ho fatto partire atitool che mi dice che la mia vga è a 150 gradi....

    Perchè la porta così in alto?
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma non esiste, che vada così in alto, c'è un qualche errore di rilevamento temp.

    in primis, succede solo ed esclusivamente con SC2, passi le ore ad altri giochi e non succede nulla?

    poi.. che pc è? componenti? driver aggiornati?
    come ultima cosa, prova un po' ad aprire la paratia e a toccare la vga la prossima volta... se è bollente son comunque problemi di temp, certo non 150° ma può ben essere..ma mi suona molto strano che un solo gioco causi simili problemi e tutti gli altri no (e torniamo alla prima domanda)

  3. #3
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ma non esiste, che vada così in alto, c'è un qualche errore di rilevamento temp.

    in primis, succede solo ed esclusivamente con SC2, passi le ore ad altri giochi e non succede nulla?

    poi.. che pc è? componenti? driver aggiornati?
    come ultima cosa, prova un po' ad aprire la paratia e a toccare la vga la prossima volta... se è bollente son comunque problemi di temp, certo non 150° ma può ben essere..ma mi suona molto strano che un solo gioco causi simili problemi e tutti gli altri no (e torniamo alla prima domanda)
    Allora:

    1 - Si lo fa solo con Starcraft 2, dopo 1 oretta di gioco, anche meno. Ho giocato a Mass Effect molto di più non riscontrando neanche un errore, e la vga andava si e no a 85°

    2 - 150° anche a me suonano strani, anche perchè credo che a quella temperatura friggeva tutto...domani farò delle prove e nel caso fosse, darò una spolverata a tutto.

    3 - i Driver sono aggiornati, e il mio pc è configurato:

    Q6600 2,4Ghz
    8800GTS 512mb
    Ram 2x2GB 800mhz TeamGroup Elite
    MB Gigabyte Ga D35 ( o P35, mi confondo sempre )

    4 - Gioco a tutto ultra ( anche perchè me lo consiglia il gioco stesso ).

    Può essere che ( parlando da ignorante ) essendo in Beta, sfrutta male la configurazione che si sforza?

    N.B. Se gioco sul portatile ( nettamente inferiore ) non succede nulla del genere neanche in 2 ore filate.
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    uhm, con le beta tutto può essere..già che la causa pare proprio SC2 è positivo, direi

    provare a metter tutto in basso, non credo possa nuocere.. non so quanto possa risolvere ma male non ne farà test facile, veloce, e che ti permette anche di farti qualche game..

  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    se il problema dovesse ripresentarsi, aspetta la prossima beta. o magari una fix dalla nvidia per quel gioco e quella vga in particolare.

  6. #6
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    uhm, con le beta tutto può essere..già che la causa pare proprio SC2 è positivo, direi

    provare a metter tutto in basso, non credo possa nuocere.. non so quanto possa risolvere ma male non ne farà test facile, veloce, e che ti permette anche di farti qualche game..
    Lo gioco con il portatile e sto apposto, ma comunque è una cosa stranissima....comunque una mano su una cosa che fa 150 gradi non ce la metto

    Domani sera, o sabato mattina farò tutte le prove possibili....vi risponderò dal Pertini nel caso ( Ospedale "buonissimo" di Roma )
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    mi è capitato di metter mano su vga che veramente stavano a 105°... grazie, carpenteria!

  8. #8
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    mi è capitato di metter mano su vga che veramente stavano a 105°... grazie, carpenteria!
    seeeee.... la carpenteria... quei calli dalla carpenteria vengono

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ti porterei nella mia vecchia ditta così potresti giudicare tu, minchione!

  10. #10
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219

  11. #11
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Bene ragazzuoli, oggi pome mi sono dilettato ad aprire il mio pc. Eh si, la scheda faceva veramente 150° gradi. Ve lo posso assicurare.....ebbene ho smontato tutto, pulito dal kilo di polvere e messo una nuova pasta anche perchè quella vecchia si era praticamente staccata tutta( o meglio, seccata e disintegrata )......ora da 150° è passata a 68°
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    150° sulla vga te li sogni, la vga sarebbe cotta e fusa da almeno 30°, e soprattutto non avresti minimamente potuto avvicinarti manco con un dito

    tolto questo dettaglio, bella li

  13. #13
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    150° sulla vga te li sogni, la vga sarebbe cotta e fusa da almeno 30°, e soprattutto non avresti minimamente potuto avvicinarti manco con un dito

    tolto questo dettaglio, bella li
    Oddio merl, nelle condizioni in cui stava secondo me li faceva, la mano non ce l'ho messa sopra, o meglio, ho spento e ce l'ho messa dopo qualche minuto. Però secondo me, per staccare tutti i dissipatori e scollare i componenti ce ne vuole. ( almeno credo è, illuminami se sai meglio )
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sicuramente non posso escludere nulla specie a distanza, ma 150.. sono veramente tanti poi vabbè, chiaro che è un dettaglio...possiamo dire che scaldava come una zoccola ghghgh

  15. #15
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    sicuramente non posso escludere nulla specie a distanza, ma 150.. sono veramente tanti poi vabbè, chiaro che è un dettaglio...possiamo dire che scaldava come una zoccola ghghgh
    Bene, però almeno ho risolto và, l'importante è quello. Grazie ragazzi!
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •