Consiglio acquisto cellulare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: Consiglio acquisto cellulare

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Vengaul
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.597

    Consiglio acquisto cellulare [nuovo budget 400€]

    Ho deciso di acquistare uno smartphone, cerco soprattutto una buona qualità video e una buona connettività wi-fi (velocità di navigazione ecc)... Cosa mi consigliate tra i 200-300 €? (posso arrivare anche più in alto per buone motivazioni).
    p.s. volevo sapere inoltre cosa cambia se un cellulare è marcato con una precisa compagnia telefonica? (tim, vodafone...) significa che sono obbligato ad utilizzare quel gestore? thx
    Ultima modifica di Vengaul; 6-03-2010 alle 01:32:38 Motivo: aggiornamento budget

  2. #2
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Potresti puntare sul solito scontato 5800 della Nokia oppure sull'i7500 Galaxy. Trovi dei pareri sul thread qui sotto.

    Altro tra quella gamma di prezzo non mi viene in mente.


  3. #3
    Utente L'avatar di Vengaul
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.597
    e per la storia dei gestori che dicevo prima come funziona?

  4. #4
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Se sono "branded" o "brandizzati", cioè forniti con un gestore, in genere ci sono uno o più marchi sulla scocca, temi dell'operatore, applicazioni dell'operatore, alcune restrizioni/limitazioni a livello software (ma dipende da modello a modello) e sono forniti sempre con una scheda dell'operatore e le impostazioni per la navigazione di quell'operatore già memorizzate.
    Questo vale per Tim, Wind, Vodafone.
    H3G fin'ora è l'unica che ha imposto alcuni blocchi sim ai suoi dispositivi (ora non lo fa più) ma fornisce ancora modelli sotto contratto in abbonamento, in pratica i modelli sono "in comodato d'uso" (prestati) e sono di tua proprietà solo allo scadere di questo contratto (in genere due anni).
    I classici telefoni a zero euro e 10/20/30€ di ricarica al mese. In questo caso anche dovrebbero essere solamente brandizzati, non so se ce ne sono alcuni "sim-lock".
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  5. #5
    fixx1983
    Ospite
    Io continuo a ribadire il Galaxy Lite i5700, che a livello HW (fotocamera a parte) è superiore al 7500

  6. #6
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    si ma lui cercava la qualità video anche

    prova con un omnia
    is a lifestyle

  7. #7
    fixx1983
    Ospite
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    si ma lui cercava la qualità video anche

    prova con un omnia
    Beh il 5700 ha un gran bel display eh

  8. #8
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Ma l'omnia non supera il budget?


  9. #9
    fixx1983
    Ospite
    L'hd si riesce a trovare a 349

  10. #10
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Lol, allora se lo trovo ed è disposto ad arrivare a quella cifra...


  11. #11
    Utente L'avatar di Vengaul
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.597
    ok dunque mi sembra di aver capito che i "branded" comunque non mi impediscono di usare il mio normale gestore... per quanto riguarda l'acquisto sapete consigliarmi qualche buon sito? fin'ora ho visto solo su bow.it...

  12. #12
    Utente L'avatar di Vengaul
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.597
    ok ho guardato i modelli che mi avete consigliato grazie mille... cosa sapete dirmi invece sui modelli diamond, touch 2 e tattoo della htc?

  13. #13
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Gli lascerei starei, soprattutto gli ultimi due che non hanno un gran display, anzi...


  14. #14
    Utente L'avatar di Vengaul
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.597
    Citazione Vhailor Visualizza Messaggio
    Gli lascerei starei, soprattutto gli ultimi due che non hanno un gran display, anzi...
    ok quindi 5800, i7500 o i5700? (che fantasia di nomi)... mi serve un buon sito dove acquistarli grazie ^^

  15. #15
    Research In Motion
    Ospite
    In quella fascia di prezzo, date le tue richieste, la scelta è unica: LG GD900 Crystal.

    Multimedialità eccezionale, foto e video di altissima qualità grazie alla fotocamera da 8,1 megapixel, navigazione wifi rapida ed efficace.

    Qui un'offerta per il dispositivo citato: http://www.bluegeek.it/product_info....d390770d7fd8f6

    Non esiste nessun altro apparecchio, a quel prezzo, che ti offra la medesima qualità.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •