Epic Fail protezione Ubisoft: server crashati domenica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Epic Fail protezione Ubisoft: server crashati domenica

Cambio titolo
  1. #1
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168

    Epic Fail protezione Ubisoft: server crashati domenica

    Una domenica senza poter giocare. È questo quello che ricorderanno molti utenti che hanno acquistato i videogame Assassin’s Creed 2 e Silent Hunter 5 protetti dal nuovo sistema antiprotezione di Ubisoft che obbliga a rimanere connessi ad Internet durante l’esecuzione del gioco.
    Ma proprio un guasto ai server che avevano il compito di verificare e quindi autenticare le copie legittimamente possedute dagli utenti ha impedito a quest’ultimi due giorni fa (e per diverse ore) di avviare normalmente una sessione di gioco con entrambi i titoli. Il guasto probabilmente dovuto all’eccessivo carico di lavoro che i server hanno dovuto sostenere, anche se, dice Ubisoft, solo il 5% degli utenti non sono riusciti a usare i giochi. Viceversa nessun problema hanno riscontrato i pirati che sono riusciti ad entrare in possesso di una versione crackata dei giochi, cioè in grado di superare il sistema DRM creato da Ubisoft.
    Fonte: wintricks.it

    patetici
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  2. #2
    Utente L'avatar di Jenna
    Registrato il
    04-09
    Località
    Svervegia
    Messaggi
    899
    Che tristezza


  3. #3
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Ma hanno intenzione di toglierla, prima o poi, questa protezione? Chessò, dopo qualche mese che il gioco è uscito?

    Perché sennò per quanto mi riguarda ACII diventa automaticamente scaffale e PS3 (di Flavi99 ).

  4. #4
    PaEMa
    Ospite
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    Fonte: wintricks.it

    patetici
    UBIFAIL


  5. #5
    Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    Località
    La Foresta.
    Messaggi
    2.600
    no, ma questo è un uberfail con i fiocchi
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

    Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

  6. #6
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Io trovo a dir poco assurdo il fatto che per giocare sia d'obbligo essere connessi a internet. E se per qualche motivo si hanno problemi di linea cosa succede? non si può giocare a un titolo regolarmente acquistato?
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  7. #7
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione Garet Visualizza Messaggio
    Io trovo a dir poco assurdo il fatto che per giocare sia d'obbligo essere connessi a internet. E se per qualche motivo si hanno problemi di linea cosa succede? non si può giocare a un titolo regolarmente acquistato?
    Succede come è successo domenica, lo si prende nel culo.
    Ma era scontato, eh, che questo sistema di protezione di merda non servisse ad un cazzo di niente, se non ad infastidire i clienti regolari.
    Di sicuro Ubisoft i miei soldi per qualunque suo gioco che sfrutti 'sto schifo di drm non li vedrà mai.

  8. #8
    Utette L'avatar di [-oMG-]
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    2.293
    "sistema antiprotezione" ?

  9. #9
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    Ma in un altro sito, dicono che è stato un attacco organizzato da hacker, se è cosi .... GODO!! drm ubifail!!!! ubisoft ha perso parecchi clienti ...

  10. #10
    Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    Località
    La Foresta.
    Messaggi
    2.600
    Citazione Revan91 Visualizza Messaggio
    Succede come è successo domenica, lo si prende nel culo.
    Ma era scontato, eh, che questo sistema di protezione di merda non servisse ad un cazzo di niente, se non ad infastidire i clienti regolari.
    Di sicuro Ubisoft i miei soldi per qualunque suo gioco che sfrutti 'sto schifo di drm non li vedrà mai.
    la ubisoft deve averlo visto come la madonna, vorrei proprio sapere chi è lo (scusate il termine ma ci voleva) scemo che lo ha ideato
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

    Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

  11. #11
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    alla ubisoft girano lsd e funghi allucinogeni!!!

  12. #12
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione Revan91 Visualizza Messaggio
    Succede come è successo domenica, lo si prende nel culo.
    Ma era scontato, eh, che questo sistema di protezione di merda non servisse ad un cazzo di niente, se non ad infastidire i clienti regolari.
    Di sicuro Ubisoft i miei soldi per qualunque suo gioco che sfrutti 'sto schifo di drm non li vedrà mai.
    Se continuano a usare questo sistema di protezione di soldi ne vedranno ben pochi, sicuramente non i miei comunque! E poi il fatto che le versioni crackate (cioè irregolari) possano funzionare comunque da il colpo di grazia a questo già patetico sistema di protezione. Non durerà a lungo...

    Citazione Crinos98 Visualizza Messaggio
    la ubisoft deve averlo visto come la madonna, vorrei proprio sapere chi è lo (scusate il termine ma ci voleva) scemo che lo ha ideato
    sicuramente non uno normale. Se non fosse assurdo direi che non hanno proprio pensato che i pirati lo avrebbero aggirato in batter d'occhio.
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  13. #13
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Citazione V3N0M Visualizza Messaggio
    Ma in un altro sito, dicono che è stato un attacco organizzato da hacker, se è cosi .... GODO!! drm ubifail!!!! ubisoft ha perso parecchi clienti ...
    Per me è un scusa belle è buona. Come quel ridicolo numero del 5% e quell'affermazione di "nessun problema per chi stava gia giocando". mentre, invece, un sacco di gente è stata sbattuta fuori.

    Ubifail

  14. #14
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    UBIFAIL

    Assolutamente

    Citazione V3N0M Visualizza Messaggio
    Ma in un altro sito, dicono che è stato un attacco organizzato da hacker, se è cosi .... GODO!! drm ubifail!!!! ubisoft ha perso parecchi clienti ...
    Ben gli sta...che vadani in fallimento se devono continuare con questa terribile politica
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  15. #15
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    da hwupgrade :

    Nel corso del fine settimana i server di Ubisoft che gestiscono il sistema di protezione anti-pirateria di alcuni giochi sono stati attaccati a più riprese dagli hacker. Una certa quantità di giocatori, nel momento del tentativo di connessione al server, ha ricevuto l'avviso denial of service, ovvero negazione del servizio. Gli attacchi si sono ripetuti nell'intero fine settimana e anche nella giornata di lunedì, come fa sapere Ubisoft attraverso il suo profilo su Twitter.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •