Un computer che dura - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 135

Discussione: Un computer che dura

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    500 euro??bene già le cose vanno meglio,ma pensi di prenderlo da internet il pc??oppure da qualche negozio di informatica,perchè i prezzi variano parecchio poi,pensi di comprare le componentistiche ed di assemblartelo tu(se decidi di prenderlo via internet),perchè se lo fai assemblare a loro devi aggiungere 30 euro per il montaggio ed i vari test + 30 euro di spedizione,sono già 60 euro di spese per cazzate
    Pensavo di far fare tutto su internet.
    Per il semplice fatto che non ho montato mai un pc(al massimo ho cambiato delle ram) e non vorrei far danni!30 euro per un assemblaggio(degno spero)li spendo volentieri.Le spedizioni bè,prendere i componenti singorlamente o farmi montare il pc penso che il costo sia lo stesso(visto che il peso non varia).

    Contavo di prendere il computer con la configurazione proposta da Aldo87 quì sopra.La scheda video che propone lui ,nel sito non ci sta più e chiedevo un 'alternativa(ripeto pc per uso base e gli unici giochi che farei girare sono gli strategici,soprattutto i total war).

  2. #47
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Pensavo di far fare tutto su internet.
    Per il semplice fatto che non ho montato mai un pc(al massimo ho cambiato delle ram) e non vorrei far danni!30 euro per un assemblaggio(degno spero)li spendo volentieri.Le spedizioni bè,prendere i componenti singorlamente o farmi montare il pc penso che il costo sia lo stesso(visto che il peso non varia).

    Contavo di prendere il computer con la configurazione proposta da Aldo87 quì sopra.La scheda video che propone lui ,nel sito non ci sta più e chiedevo un 'alternativa(ripeto pc per uso base e gli unici giochi che farei girare sono gli strategici,soprattutto i total war).
    beh la 4850 per quanto sia buona come vga è vecchiotta,forse l'hanno tolta...prova a trovare la 5670,metti quella visto il budget,anche io ti avrei consigliato la 4850 però se dici che nn c'è forse l'hanno tolta...oppure se puoi proprio spendere qualcosa in più,stringi i denti e prendi una 5770 e sei ok per un bel po'...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  3. #48
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    no quella configurazione di Aldo non mi piace, al posto dell'i3 io metterei una piattaforma AM3 con un Athlon X3 o X4 e una mobo 785G, così risparmia anche un po' di soldi

    come vga dipende anche da quello che si trova, una 5670 a 75-80€ va bene, oppure una GTS250 è preferibile se sta sotto i 90 e c'è un alimentatore decente sotto
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  4. #49
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    no quella configurazione di Aldo non mi piace, al posto dell'i3 io metterei una piattaforma AM3 con un Athlon X3 o X4 e una mobo 785G, così risparmia anche un po' di soldi

    come vga dipende anche da quello che si trova, una 5670 a 75-80€ va bene, oppure una GTS250 è preferibile se sta sotto i 90 e c'è un alimentatore decente sotto
    io ti consiglio a livello di potenzialità la gts250,paragonabile alle prestazioni della 4850,se nn trovi quella,vai di 5670 e non ci pensare più...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  5. #50
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    no quella configurazione di Aldo non mi piace, al posto dell'i3 io metterei una piattaforma AM3 con un Athlon X3 o X4 e una mobo 785G, così risparmia anche un po' di soldi

    come vga dipende anche da quello che si trova, una 5670 a 75-80€ va bene, oppure una GTS250 è preferibile se sta sotto i 90 e c'è un alimentatore decente sotto
    Perchè non ti piace quella configuarazione(cecherò di capire anche se ignorante in materia)

    La vga cmq da 512mb merita cmq spero!(ricordo per l'ennesima volta che farò girare solo strategici).

  6. #51
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    massì o con un phenom o con un i3,con 4 gb di ramm ddr3,e con una tranquilla 5670 ce li fai girare,però scenderai un po' a compromessi,causa: scheda video non eccellente
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  7. #52
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Perchè non ti piace quella configuarazione(cecherò di capire anche se ignorante in materia)

    La vga cmq da 512mb merita cmq spero!(ricordo per l'ennesima volta che farò girare solo strategici).
    perchè IMHO non è il massimo comprare un dual adesso, che alla fine nei giochi non va molto di più (tanto è la vga che ti frena) e comunque un triple-quad è una scelta più longeva e che ti da vantaggi anche subito se per caso ti viene voglia di fare cosa come il video editing
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  8. #53
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    perchè IMHO non è il massimo comprare un dual adesso, che alla fine nei giochi non va molto di più (tanto è la vga che ti frena) e comunque un triple-quad è una scelta più longeva e che ti da vantaggi anche subito se per caso ti viene voglia di fare cosa come il video editing
    La variazione sarebbe notevole?
    gentilmente,potresti scrivere la configurazione che proponi tu?

    Ps:ho un 19pollici!se i calcoli non sono errati

  9. #54
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    La variazione sarebbe notevole?
    gentilmente,potresti scrivere la configurazione che proponi tu?

    Ps:ho un 19pollici!se i calcoli non sono errati
    e che risoluzione ha il tuo presunto 19 pollici.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  10. #55
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    e che risoluzione ha il tuo presunto 19 pollici.
    Non ne ho idea!in queste cose sono proprio negato!e non posso controllare dal momento che il mio (attuale )fisso è rotto(vi scrivo tramite il portatile).

  11. #56
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ...ai che se scrivi il modello di un qualcosa in google arrivi alle specifiche tecniche anche se non lo accendi, si?

  12. #57
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Non ne ho idea!in queste cose sono proprio negato!e non posso controllare dal momento che il mio (attuale )fisso è rotto(vi scrivo tramite il portatile).
    cerca di dacci almeno il modello e provvediamo noi al resto
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  13. #58
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ...ai che se scrivi il modello di un qualcosa in google arrivi alle specifiche tecniche anche se non lo accendi, si?
    Sarò impedito anche nella ricerca!XD
    é un packard bell PENSO da 19 pollici(mio padre sicuramente avrò preso in più economico).Ho cercato su vari siti ma il modello che ho io non lo vedo


    Spoiler:



  14. #59
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Sarò impedito anche nella ricerca!XD
    é un packard bell PENSO da 19 pollici(mio padre sicuramente avrò preso in più economico).Ho cercato su vari siti ma il modello che ho io non lo vedo


    Spoiler:


    parkinson?

    comunque sembrerebbe un 19"

  15. #60
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    una foto meno mossa la potevi anche fare...difficile stabilire un modello da una foto anche perchè molte volte sembrano tutti uguali...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •