Consiglio su scheda video su un pc non mio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio su scheda video su un pc non mio

Cambio titolo
  1. #1
    Sigillo
    Ospite

    Consiglio su scheda video su un pc non mio

    Il pc in questione è basato su un Pentium 4 3.40 Ghz con tecnologia hyperthreading, montato su una MSI PM8M3-V H (MS-7211 v4), un gb di ram e 160 gb di hard disk. Ha solo la scheda video integrata, non ho idea dell'ali. L'attacco è agp. L'utilizzo è affiancato a un monitor 19'' LCD 16:10. Non deve necessariamente giocare a tutte le ultime uscite, ma far girare degnamente the sims 2 senza artefatti (che ora non mancano) e magari far partire spore. Secondo voi conviene acquistare una scheda video agp da attaccare a questa scheda madre? Tenendo conto che l'ali sarà sicuramente di ceramica (con bordini in pizzo rosa?)? E quanto si potrebbe spendere? L'acquisto sarebbe conveniente o meglio cambiare tutto così si fa girare pure the sims 3?

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    io direi di cambiare tutto

    cmq se proprio non può, digli di trovarsi una ati 3650 agp dovrebbe bastare per the sims 2

  3. #3
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Io cambierei tutto , le schede video agp decenti (tipo la 4650 agp) di solito richiedono anche alimentatori piuttosto capaci, forse non vale la pena fare tutte queste spese per una configurazione vecchia.

  4. #4
    Sigillo
    Ospite
    Proporre a me non costa nulla Grazie ragazzi. Nel caso .. siccome questa mobo ha già una vga integrata, va disabilitata PRIMA di attaccare l'altra, dal bios? Oppure basta farlo da windows dopo averla attaccata e installata? Ditemi un po' che passaggi devo fare perchè non ho mai disabilitato una integrata

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •