Monitor Acer 1715 usato: che prezzo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Monitor Acer 1715 usato: che prezzo?

Cambio titolo
  1. #1
    Anakin_Kyl3"48
    Ospite

    Monitor Acer 1715 usato: che prezzo?

    Posseggo un monitor HP w2207h (con cui mi trovo splendidamente) che uso sia per il pc tramite VGA e con la 360 tramite hdmi.
    Ora però sono un po' stufo di questo doppio utilizzo per vari motivi, tra cui:


    • Non posso utilizzare entrambi contemporaneamente, per passare da 360 a pc o viceversa;


    • Devo cambiare sempre i settaggi video (Filmato/personalizzato per 360, testo per pc) passando da console a computer per avere la resa grafica ottimale.


    • Pur avendo tutto sommato un buon pc, sono costretto, a causa del 22 pollici del monitor (1650x1080) a utilizzare risoluzioni più basse per i giochi più recenti, molto spesso con pessimi risultati grafici (e lo stesso vale per titoli più vecchi).


    Ora però ho scoperto che un mio amico sta vendendo il pc fisso in quanto passa ad un notebook e fra le varie cose c'è anche un monitor Acer AL1715.
    Lo vende per 50/60€, io pensavo quasi quasi di prenderlo, cercando magari di far abbassare un po' il prezzo.

    Voi cosa fareste? Mi tengo il 22 pollici mantenendo i vari "problemi" o cerco di portarmi a casa l'Acer AL1715? Merita? E per quale prezzo potrei trattare?

    Grazie mille per le risposte.

    Acer AL1715:

    Spoiler:


    Dettegli tecnici:

    Spoiler:
    Generale Marca Acer

    Modello AL1715

    Dispositivi integrati Altoparlanti stereo Dimensioni [cm] 37.7x39.3x16 cm Peso [kg] 5 kg Compatibilità PC Espansione/Connettività Interfacce VGA Miscellanea Caratteristiche Foro per blocco di sicurezza (blocco per cavo venduto separatamente) , montabile a parete Cavi inclusi cavo VGA Schermo Pixel pitch [mm] 0.264 mm Risoluzione max 1280 x 1024 Tempo di risposta [ms] 20 ms Dimensione diagonale [pollici] 17 pollici Max Sync Rate (Vert. x Horiz.) 75 Hz x 80 kHz Larghezza di banda video [Mhz] 135 Mhz Interfaccia VGA (HD-15) Immagine Luminosità immagine [cd/m2] 250 cd/m2 Rapporto di contrasto immagine 430:1 Angolo di campo orizz. max immagine [°] 160 ° Angolo di campo vert. max immagine [°] 130 ° Ingresso Video Segnale video analogico RGB Alimentazione Tensione richiesta 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz ) Potenza assorbita in esercizio [W] 48 W Potenza assorbita in stand-by [W] 5 W
    Ultima modifica di Anakin_Kyl3"48; 10-03-2010 alle 17:27:33

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    cioè vuoi passare da un 22" 16:10 a un 17" 4:3?

  3. #3
    Anakin_Kyl3"48
    Ospite
    22" --> 360
    17" --> Pc

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    mmmm si però vedi che non so se ti troverai bene a navigare etc... con un 17" e sopratutto 4:3

    magari prendi un 19" wide ormai stanno a 90€

  5. #5
    Anakin_Kyl3"48
    Ospite
    Perchè no?

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    prenditi un 19" wide nuovo fatti so piacere, andare a prendersi un monitor usato, a quel prezzo, e pure merdacer, è come infilarsi un megamagnum nel culo. acceso.



    19" wide, res pesnate come il 17" ma hai un monitor nuovo, con garanzia, e al 90% più performante

  7. #7
    Anakin_Kyl3"48
    Ospite
    Insomma, niente 17" allora.

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    si intuiva anche dal mio commento?

  9. #9
    Anakin_Kyl3"48
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    si intuiva anche dal mio commento?
    Noooooooooooooooooooooooooo............


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •