Offerte internet della TIM?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Offerte internet della TIM?

Cambio titolo
  1. #1
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337

    Offerte internet della TIM?

    E' quasi una settimana che ormai sono passano ad uno smartphone (HTC Hero per la precisione). Dato che da sempre Tim è una merda in quanto a promozioni, sapete per caso però se ce ne fossero alcune degne di nota? Non che mi lamenti con il wifi, però se ci fossero offerte mensili con costo e giga di download allettanti potrei prenderla in considerazione come cosa. Al momento conosco solo quella che con 2 euro settimanali hai 200 mega appunto per settimana. E' l'unica o ce ne sono altre che ti invoglino di più? E' la volta buona che mi decido a passare a qualche altro operatore?

  2. #2
    RIM
    Ospite
    Io fossi in te passerei a Vodafone. 10-12€ al mese, 500MB a settimana e 2GB al mese.

  3. #3
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    H3G e super internet.
    5€ al mese.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  4. #4
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    H3G e super internet.
    5€ al mese.
    Mmm sapevo che avrei ricevuto queste risposte Quindi offerte tim veramente valide non ce ne sono?

  5. #5
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    http://www.tim.it/consumer/o104022/tariffa.do
    2€ a settimana, traffico illimitato.
    Son 8 euro al mese, però.

    3 offre 2Gb (sono tanti, fidati, su cellulare sono tanti) e sono 5€ al mese.
    Insomma, se non è un problema 3€ al mese (che in un anno sono 36€, mica cazzi) resta tranquillamente a tim, altrimenti 3.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  6. #6
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    http://www.tim.it/consumer/o104022/tariffa.do
    2€ a settimana, traffico illimitato.
    Son 8 euro al mese, però.

    3 offre 2Gb (sono tanti, fidati, su cellulare sono tanti) e sono 5€ al mese.
    Insomma, se non è un problema 3€ al mese (che in un anno sono 36€, mica cazzi) resta tranquillamente a tim, altrimenti 3.
    Dice traffico illimitato ma in verità con quell'offerta hai a disposizione 200 mega per ogni settimana che sborsi 2€. In attesa che qualcuno tiri fuori qualche offerta magica continuo a pensarci su.

  7. #7
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione King Visualizza Messaggio
    Dice traffico illimitato ma in verità con quell'offerta hai a disposizione 200 mega per ogni settimana che sborsi 2€. In attesa che qualcuno tiri fuori qualche offerta magica continuo a pensarci su.
    Ah beh no allora ciao con 3 non c'è storia.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  8. #8
    smn L'avatar di smn1986
    Registrato il
    04-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.171
    io ho messo la wind, davvero ottima.

    17 centesimi al minuto le chiamate verso tutti, anche a Dio. Tariffazione al secondo, quindi se parli 10 secondi spendi meno di 4 centesimi. Ottimo per le chiamate brevi.

    Internet: 9 euro al mese internet illimitato, senza nessun limite di dati. Unica limitazione, dopo 1gb di dati, diminuiscono la velocità di navigazione.
    Al rinnovo successivo viene resettato tutto ovviamente.
    CPU: INTEL CORE i5-2400 3.1GHZ LGA1155
    MB: ASUS P8H61-M LE (r3) H61 DDR3 - Socket 1155 MAtx
    RAM: KINGSTON DDR3 1333 8Gb (2 x 4Gb)
    VIDEO: Ati Radeon HD 6870 1gb ddr5
    Case: Cabinet coolermaster elite 330
    Ali: Corsair 600watt

  9. #9
    -ArieL-
    Ospite
    mi sa che sono l' unico coglione che spende 45 euro al mese con vodafone...per 10 gb al mese senza limiti di tempo... mi vergogno di me stesso... per fortuna che in agosto mi scade il contratto. -____-

  10. #10
    ...Curves... L'avatar di Killer Demon
    Registrato il
    04-05
    Località
    In The Jupiter Room
    Messaggi
    989
    3 batte tutti.

    Io ho appena attivato una scheda 3 facendo il passaggio da Tim, ho messo 3Power10 (10 cent al minuto verso tutti con tariffazione al secondo, sms a 10 cent verso tutti e se attivi entro il 31 marzo non paghi il mantenimento di 5€ al mese per sempre) + SuperInternet (3GB di internet al mese a soli 5€), il risparmio è immenso!!!
    Citazione Sasanne Visualizza Messaggio
    prenditi il pisello in mano, stringi a mo di pugno, fai un movimento di "su e giu' " (verticalmente, per intenderci, con te non si sa mai) e aumenta la velocita' quando senti un piacevole feeling. vai, figliuolo, compi il tuo destino. scopri la magia delle pugnette.
    Last.Fm - Blog - aNobii

  11. #11
    RIM
    Ospite
    Bhà, te fai quello che vuoi...io da 3 son passato a Vodafone, e fortuna che l'ho fatto.

  12. #12
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871
    Citazione Killer Demon Visualizza Messaggio
    3 batte tutti.

    Io ho appena attivato una scheda 3 facendo il passaggio da Tim, ho messo 3Power10 (10 cent al minuto verso tutti con tariffazione al secondo, sms a 10 cent verso tutti e se attivi entro il 31 marzo non paghi il mantenimento di 5€ al mese per sempre) + SuperInternet (3GB di internet al mese a soli 5€), il risparmio è immenso!!!
    Ma si può fare anche su telefoni non smartphone?
    Quindi se dovessi attivare l'offerta dopo il 31 marzo sarebbero 10 gli euro da sborsare al mese, 5 euro per internet, e 5 per mantenere l'offerta?


  13. #13
    ...Curves... L'avatar di Killer Demon
    Registrato il
    04-05
    Località
    In The Jupiter Room
    Messaggi
    989
    Citazione Chronic Visualizza Messaggio
    Ma si può fare anche su telefoni non smartphone?
    Quindi se dovessi attivare l'offerta dopo il 31 marzo sarebbero 10 gli euro da sborsare al mese, 5 euro per internet, e 5 per mantenere l'offerta?
    Basta che il tuo cellulare sia UMTS.

    Si.
    Citazione Sasanne Visualizza Messaggio
    prenditi il pisello in mano, stringi a mo di pugno, fai un movimento di "su e giu' " (verticalmente, per intenderci, con te non si sa mai) e aumenta la velocita' quando senti un piacevole feeling. vai, figliuolo, compi il tuo destino. scopri la magia delle pugnette.
    Last.Fm - Blog - aNobii

  14. #14
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    ma non esistono piani con navigazione illimitata nel tempo e nel traffico? e quando dico illimitata, intendo senza ALCUN limite. una flat in tutto e per tutto diamine. a me sale il sangue al cervello quando sento "illimitato con 3/5/10/cazzi e mazzi di GB al mese oppure per TOT tempo"

  15. #15
    smn L'avatar di smn1986
    Registrato il
    04-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.171
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    ma non esistono piani con navigazione illimitata nel tempo e nel traffico? e quando dico illimitata, intendo senza ALCUN limite. una flat in tutto e per tutto diamine. a me sale il sangue al cervello quando sento "illimitato con 3/5/10/cazzi e mazzi di GB al mese oppure per TOT tempo"
    si, quella della wind è illimitata. Arrivato ad 1GB non fanno altro che diminuire la velocità di navigazione, ma se non navigi con il cell anche da casa e non hai una ADSL, allora 1gb non lo raggiungi mai. Io in 3 settimane sono arrivato a 100mb scarsi
    CPU: INTEL CORE i5-2400 3.1GHZ LGA1155
    MB: ASUS P8H61-M LE (r3) H61 DDR3 - Socket 1155 MAtx
    RAM: KINGSTON DDR3 1333 8Gb (2 x 4Gb)
    VIDEO: Ati Radeon HD 6870 1gb ddr5
    Case: Cabinet coolermaster elite 330
    Ali: Corsair 600watt

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •