ATI serie 5700, crash in idle, i Catalyst 10.2 hanno risolto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ATI serie 5700, crash in idle, i Catalyst 10.2 hanno risolto?

Cambio titolo
  1. #1
    Bart ad honorem L'avatar di Suchoparek
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.190

    ATI serie 5700, crash in idle, i Catalyst 10.2 hanno risolto?

    L'hotfix 10.1 dei Catalyst ha risolto il problema del famoso schermo grigio (o marrone, a pure altro colore) per la serie 5800, ma non per la serie 5700.
    Volevo sapere se la versione 10.2 risolveva il problema anche per questa serie o bisogna ancora attendere.
    Inoltre, quando visualizzo filmati flash in fullscreen (youtube, vimeo) dopo poco l'immagine si blocca e devo tornare in visualizzazione normale premendo esc. Questo problema è lo stesso dei crash?

    Grazie.

    ----------------
    Now playing: Elio e Le Storie Tese - Acido Lattico via FoxyTunes
    PoLaR aka Suchoparek



  2. #2
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    anche io avevo sti problemi, ho una sapphire hd5770 e per fortuna hanno fatto uscire una nuova versione del bios con cui aggiornare la vga e da quando ho aggiornato non me li fa più!
    dai un'occhiata al forum della sapphire italiano nella sezione assistenza tecnica!

  3. #3
    Bart ad honorem L'avatar di Suchoparek
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.190
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    anche io avevo sti problemi, ho una sapphire hd5770 e per fortuna hanno fatto uscire una nuova versione del bios con cui aggiornare la vga e da quando ho aggiornato non me li fa più!
    dai un'occhiata al forum della sapphire italiano nella sezione assistenza tecnica!
    Grazie, ci darò un'occhiata, anche se la mia è una Club. Comunque, ho letto in altri forum che aggiornare il bios non servirebbe, dovrebbe essere un problema di driver.
    A dire il vero, in un mesetto circa di utilizzo ho avuto solo due crash (facciamo corna ), una volta schermata grigia e audio che saltava sull'ultimo secondo e un'altra schermata nera. Alcuni vedono strisce grigie o marroni, altri vedono dei coriandoli mentre sono su internet, io non ho di questi problemi, l'unica scocciatura sono i video di YT o Vimeo che in fullscreen bloccano l'immagine.
    Comunque, sembra che i prossimi driver "dovrebbero risolvere i problemi su tutte le schede della serie HD5000 a meno che non siano problemi legati al singolo sample che andrà sostituito in garanzia."
    Ultima modifica di Suchoparek; 12-03-2010 alle 14:15:52
    PoLaR aka Suchoparek



  4. #4
    Sigillo
    Ospite
    Per i filmati in flash provate a togliere l'accelerazione hardware dai flash

  5. #5
    Bart ad honorem L'avatar di Suchoparek
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.190
    Citazione Sigillo Visualizza Messaggio
    Per i filmati in flash provate a togliere l'accelerazione hardware dai flash
    Lo so, ma se devo vedermeli a scatti a sto punto preferisco la finestra piccola, magari aumentando lo zoom sulla pagina.
    PoLaR aka Suchoparek



  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    per i filmati in flash potrebbe pure essere flash, prova per curiosità a cambiare browser e installare flash per il nuovo browser

  7. #7
    Bart ad honorem L'avatar di Suchoparek
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.190
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    per i filmati in flash potrebbe pure essere flash, prova per curiosità a cambiare browser e installare flash per il nuovo browser
    Ahimè, sono già un utente multibrowser (firefox e chrome) e il problema persiste. E comunque è presente da quando ho installato la 5700, dunque il problema è quello senza dubbio...
    PoLaR aka Suchoparek



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •