Deus Ex - Human Revolution [Trailer]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Deus Ex - Human Revolution [Trailer]

Cambio titolo
  1. #1
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171

    Deus Ex - Human Revolution [Trailer]

    [YOUTUBE]GSp7znDdRpI[/YOUTUBE]

    Posto qui perché mi pare sia solo per PC, in caso contrario chiedo perdono.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Sfortunatamente alla fine si vede anche il logo PS3 e 360.

    In ogni caso direi che vada bene qui. Il video è abbastanza sbavo.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    dovrebbe essere anche per console, almeno la 360, ma ne ne ho la certezza assoluta

    comunque il trailer è molto carino

    spero che il gioco in se si riveli buono, non mi aspetto i fasti dell'1 ma almeno che sia divertente da giocare

  4. #4
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171


    Epic fail, il video non l'ho neanche visto; ho pensato solo a postarlo qui.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    io non ho visto i loghi finali invece

    comunque non muore nessuno se lo hai messo qui invece che in ACGG, volendo DeusEx è un marchio che richiama di più l'attenzione dei giocatori su PC che di quelli su console (almeno i giocatori di vecchia data)

  6. #6
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    io non ho visto i loghi finali invece

    comunque non muore nessuno se lo hai messo qui invece che in ACGG, volendo DeusEx è un marchio che richiama di più l'attenzione dei giocatori su PC che di quelli su console (almeno i giocatori di vecchia data)
    tanto lo avrei messo lo stesso qui, su ACGG c'è già un thread anche se su delle immagini.

  7. #7
    Acchuantopare hyvää yötä L'avatar di Daemon RaDical
    Registrato il
    10-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.529
    Non è JC vero?
    A Barcellona solo L'Espanyol. Pochettino unico Dio. Conducici alla vittoria, Jesus è con noi



  8. #8
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    alla E3 ne vedremo delle belle. cmq quando era anunciato la prima volta il gioco, c' era anche un forum ufficiale su cui ognuno poteva dire la sua su cosa vorrebbe dal gioco. molti cercavano perfino di dire agli programmatori come fare il loro lavoro ma cmq la frase più frequente era "Make Deus Ex 3 and not Invisible War 2"
    è suo padre... credo
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  9. #9
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Citazione Daemon RaDical Visualizza Messaggio
    Non è JC vero?
    Non credo. Essendo un prequel, non ci dovrebbe essere traccia di JC Denton......

    Comunque il video è molto interessante, mi chiedo tuttavia se saranno coerenti del delineare le caratteristiche dei biomod (o biomodifiche? )
    Se infatti nel primo DE i nuovi nano agenti (jc, simons, ecc.) sono salutati come "uber powah che rimpiazzano i modelli precedenti, ovvero i mech come la Navarre o Hermann (che se ho capito bene sarebbero i modelli degli agenti nanopotenziati di questo deus ex 3), non potranno mettere dei semi dei, o quantomeno dovrebbero inserire qualche limitazione. Perchè dal video mi sembra che neanche Thor possa competere con il tizio nel video con tutti quei gingilli, figuriamoci jc denton

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione FoLeY_991 Visualizza Messaggio
    Non credo. Essendo un prequel, non ci dovrebbe essere traccia di JC Denton......

    Comunque il video è molto interessante, mi chiedo tuttavia se saranno coerenti del delineare le caratteristiche dei biomod (o biomodifiche? )
    Se infatti nel primo DE i nuovi nano agenti (jc, simons, ecc.) sono salutati come "uber powah che rimpiazzano i modelli precedenti, ovvero i mech come la Navarre o Hermann (che se ho capito bene sarebbero i modelli degli agenti nanopotenziati di questo deus ex 3), non potranno mettere dei semi dei, o quantomeno dovrebbero inserire qualche limitazione. Perchè dal video mi sembra che neanche Thor possa competere con il tizio nel video con tutti quei gingilli, figuriamoci jc denton
    i mod biomeccanici non sono meno potenti dei nanomod, anzi per alcuni versi sono più potenti, un braccio d'acciaio per esempio è più forte e più resistente ai danni rispetto ad un braccio umano, per ottenere un livello simile con i nanopotenziamenti si sarebbero dovuti usare 2 o 3 nanomod diversi (quello della forza, quello della resistenza alle pallottole e quello della resistenza ai danni ambientali)

    i nanomod però sono molto più discreti nel fare il loro lavoro e soprattutto non necessitano del sacrificio di alcune parti del proprio corpo per metterseli

    i potenziamenti biomeccanici essendo perfettamente visibili danno il via alla discriminazione nei confronti di chi li usa, che viene visto come un diverso

    insomma la vera rivoluzione dei nanopotenziamenti era data dal fatto che si poteva migliorare l'uomo senza farlo a pezzi e snaturarlo, non nel fatto che fossero più potenti di quelli precedenti

    poi certo c'erano potenziamenti notevoli, come la rigenerazione e qualche altra chicca

  11. #11
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    i mod biomeccanici non sono meno potenti dei nanomod, anzi per alcuni versi sono più potenti, un braccio d'acciaio per esempio è più forte e più resistente ai danni rispetto ad un braccio umano, per ottenere un livello simile con i nanopotenziamenti si sarebbero dovuti usare 2 o 3 nanomod diversi (quello della forza, quello della resistenza alle pallottole e quello della resistenza ai danni ambientali)

    i nanomod però sono molto più discreti nel fare il loro lavoro e soprattutto non necessitano del sacrificio di alcune parti del proprio corpo per metterseli

    i potenziamenti biomeccanici essendo perfettamente visibili danno il via alla discriminazione nei confronti di chi li usa, che viene visto come un diverso

    insomma la vera rivoluzione dei nanopotenziamenti era data dal fatto che si poteva migliorare l'uomo senza farlo a pezzi e snaturarlo, non nel fatto che fossero più potenti di quelli precedenti

    poi certo c'erano potenziamenti notevoli, come la rigenerazione e qualche altra chicca
    inoltre un nano potenziamento si aplica su ogni cellula del corpo e non solo sulla parte sostituita da una componente meccanica
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  12. #12
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    i mod biomeccanici non sono meno potenti dei nanomod, anzi per alcuni versi sono più potenti, un braccio d'acciaio per esempio è più forte e più resistente ai danni rispetto ad un braccio umano, per ottenere un livello simile con i nanopotenziamenti si sarebbero dovuti usare 2 o 3 nanomod diversi (quello della forza, quello della resistenza alle pallottole e quello della resistenza ai danni ambientali)

    i nanomod però sono molto più discreti nel fare il loro lavoro e soprattutto non necessitano del sacrificio di alcune parti del proprio corpo per metterseli

    i potenziamenti biomeccanici essendo perfettamente visibili danno il via alla discriminazione nei confronti di chi li usa, che viene visto come un diverso

    insomma la vera rivoluzione dei nanopotenziamenti era data dal fatto che si poteva migliorare l'uomo senza farlo a pezzi e snaturarlo, non nel fatto che fossero più potenti di quelli precedenti

    poi certo c'erano potenziamenti notevoli, come la rigenerazione e qualche altra chicca
    A me è sempre sembrato che i vecchi modelli siano visti da un certo in poi come più obsoleti e meno efficenti, se non sbaglio sta cosa risalta anche dal discorso di Simons dopo che
    Spoiler: uccidi Gunther Hermann nella Cattedrale a Parigi
    .
    Comunque già sono un cambiamento abbastanza rilevante per l'uomo, io intendevo sottolineare il fatto che sarebbe bello se i programmatori sviluppassero questa cosa in modo intelligente, inserendo appunto dei "malus", penso che contribuirebbe a una maggiore immersione nel gioco
    Non mi piacerebbe essere verso metà del gioco una specie di carro armato ambulante che distrugge tutto senza neanche un graffio.

  13. #13
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    comunque alla fine ci sono i loghi e c'è anche quello pc, il primo a sinistra.
    Che dire...in attesa


  14. #14
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    dovrebbe essere anche per console, almeno la 360, ma ne ne ho la certezza assoluta
    Il gioco dovrebbe probabilmente arrivare prima o poi anche sulle due console, ma di fatto al momento l'unica versione annunciata con certezza e al centro delle attenzioni degli sviluppatori
    è quella PC.
    Citazione Vhailor Visualizza Messaggio


    Epic fail, il video non l'ho neanche visto; ho pensato solo a postarlo qui.
    Non ho capito cosa ti farebbe credere che qui si possa postare solo roba in esclusiva per PC.
    A prescindere da altre versioni, se per PC esce, questa sezione va benissimo per parlarne.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    4.972
    Spero davvero che sia il degno seguito dei due precedenti.
    NON possono rovinare Deus Ex.

    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il gioco dovrebbe probabilmente arrivare prima o poi anche sulle due console, ma di fatto al momento l'unica versione annunciata con certezza e al centro delle attenzioni degli sviluppatori
    è quella PC.
    Cmq sul sito www.deusex3.com ci sono grandi come una casa i loghi di ps3 e Xbox360 anche.
    Ultima modifica di CorralX; 12-03-2010 alle 13:41:52

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •