Thread di sfogo e richiesta di consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Thread di sfogo e richiesta di consigli

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    80

    Thread di sfogo e richiesta di consigli

    Apro questo thread per sfogarmi e per chiedere consigli.
    Un mio buonissimo amico mi ha appena chiamato per chiedermi se stasera volevo uscire con lui per andare a vedere Shutter island.
    Io gli rispondo dicendo che non sapevo di cosa si trattasse allora lui giustamente mi invita a vedere il trailer su you toube. Io vado, lo guardo e come primo impatto non lo gradisco per niente. Lo so, é stupido giudicare un film dal trailer, ma per spendere 15 franchi (abito in Svizzera) di tasca prorpia (a differenza sua) per andare a vedere un film che non mi ha fatto una buona impressione non ne ho voglia,dunque declino l`invito dicendogli esplicitamente che non ne ho voglia perché il film non mi piace.
    Dopo questo il mio amico inizia ad arrabbiarsi dicendo cose stupide e sbagliate del tipo " non esci mai" ( é lui quello che non esce mai,io lo invito molte volte ad eventi vari)," sai solo guardare film commerciali e stupidi "( sono sempre venuto a gardare ogni film che aveva scelto lui)
    Ora capirei la sua rabbia se noi due non ci incontrassimo mai, ma ci vediamo ogni santo giorno almeno per un ora.
    Inoltre io precedentemente gli ho chiesto ripetute volte di andare a vedere una partita di calcio essendo io un amante di questo sport, ma lui non ha mai accettato ed io non mi sono mai arrabbiato ( e ci macherebbe anche).
    Ora una volta che gli dico di no (una sola!!!!) lui si arrabbia scordandosi che sono venuto centinaia di volte con lui a vedere film che lui aveva scelto essendo un amante ed esperto del cinema e che gli sono sempre stato vicino.
    E non é la prima volta che si comporta in questo modo infantile e sinceramente mi fa parecchio arrabbiare.

    Ora scusatemi per tutti gli errori che ho commesso scrivendo ma sono incazzato nero.
    Qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come comportarmi?

  2. #2
    The one who knocks. L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.832
    Domani si sarà già risolto tutto


  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    80
    Citazione wonderboy1991 Visualizza Messaggio
    Domani si sarà già risolto tutto
    Si ok, ma non é la prima volta che si comporta così e sinceramente mi sono rotto.

    come mi comporto la prossima volta (sono sicuro che ce ne sarà)

  4. #4
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Lascialo sbollire e tutto passerà.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    02-10
    Località
    Silent Brigade
    Messaggi
    554
    Che poi Shutter Island è un film magnifico.
    Credo il tuo amico abbia ragione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •