Stoccolma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Stoccolma

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di simo_red
    Registrato il
    03-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1.767

    Stoccolma

    Il prossimo weekend vado a Stoccolma.Chi ci è stato?
    Consigli su cosa vedere, locali ecc?

  2. #2
    Utente contorto
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    2.076
    quanti anni hai? per entrare in quasi tutti i locali bisogna avere 21 anni mi pare... informati un po' su internet.
    Io quando ci andai avevo 19 anni e in un sacco di posti non mi facevano entrare (e parlo di normalissimi pub...). se l'avessi saputo...
    Ultima modifica di B@rbanera; 14-03-2010 alle 19:00:55


  3. #3
    A testa alta
    Registrato il
    03-06
    Località
    Exchange place
    Messaggi
    4.281
    Io ci sono stato mezza giornata, non penso di poter essere d'aiuto.
    Citazione XxIronxX
    Allora.... tutto il regolamento in un solo post?
    mmm..

    [...]



  4. #4
    Utente L'avatar di simo_red
    Registrato il
    03-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1.767
    Citazione B@rbanera Visualizza Messaggio
    quanti anni hai? per entrare in quasi tutti i locali bisogna avere 21 anni mi pare... informati un po' su internet.
    Io quando ci andai avevo 19 anni e in un sacco di posti non mi facevano entrare (e parlo di normalissimi pub...). se l'avessi saputo...
    20.Compio i 21 tra 2 mesi.

  5. #5
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione simo_red Visualizza Messaggio
    20.Compio i 21 tra 2 mesi.
    Cazzo che sfiga
    Ma credo che ti facciano entrare dai per due mesi mica succede qualcosa?
    Comunque non ci sono mai andato e non posso essere d'aiuto

  6. #6
    Utente L'avatar di simo_red
    Registrato il
    03-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1.767
    Boh comunque ho trovato solo che in alcuni locali l'età minima è 24 anni.

  7. #7
    A mano armata L'avatar di thirdeye
    Registrato il
    03-07
    Località
    Detonation Blvd.
    Messaggi
    4.752
    Città stupenda, ma non aspettarti molta vita notturna... Parecchi locali sono accessibili solo ai maggiori di 21 anni, Vedi assolutamente il Vaasamuset, che sarebbe un museo costruito intorno a quella che doveva essere l' ammiraglia della flotta navale svedese, ribaltatasi rovinosamente dopo 150 metri dal varo e recuperata negli anni 50. Fatti un giro a Skansen, che è uno zoo/parco enorme su una collininetta , il municipio con la torre dell' orologio e la stanza dove consegnano i nobel, poi fatti un giro con il battello sul lago Malaren, che ti porta nell' arcipelago, ora non mi sovviene più niente, ci sono stato nel 2005

    [lastFM]

  8. #8
    Latente L'avatar di RockeZ
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    3.653
    Ecco, era il topic che aspettavo. Qualcuno sa darmi maggiori info sulla notte di Santa Valpurga?
    Firma.jpg

  9. #9
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172
    Citazione simo_red Visualizza Messaggio
    Il prossimo weekend vado a Stoccolma.Chi ci è stato?
    Consigli su cosa vedere, locali ecc?
    Allora ci sono stato due volte l'anno passato e ti dico che stai per andare nella città più bella del mondo (IMHO).
    Allora da vedere ci sono un sacco di cose interessanti, ma ti consiglio assolutamente il museo del VASA (un vascello del XIII sec. perfettamente conservato) e il parco dello SKANSEN che è uno dei parchi naturali più belli e grandi d'europa, il museo dell'oro vichingo non è male, ma deve piacerti il genere XD.

    Per quello che riguarda i locali purtroppo se non hai 21 anni (non sperare che facciano sconti) puoi entrare in 2/3 pub su 10 e non saprei cosa consigliarti per quella fascia d'età, a parte un ristorante niente male...

    EDIt= so che può sembrrti stupido, ma il cimitero monumentale di stoccolma è stato dichiarato patrimonio culturale dell'umanità, è un enorme parco con statue e fontane, non ha niente a che vedere con i nostri cimiteri è di una bellezza più unica che rara...

    Inoltre ti consiglio questo sito che ho sempre utilizzato per le mie visite -> QUI
    Ultima modifica di K4M1; 15-03-2010 alle 17:53:32

  10. #10
    Nachash
    Ospite
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Cazzo che sfiga
    Ma credo che ti facciano entrare dai per due mesi mica succede qualcosa?
    Comunque non ci sono mai andato e non posso essere d'aiuto
    Essì, solo perché è italiano poi

  11. #11
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Cazzo che sfiga
    Ma credo che ti facciano entrare dai per due mesi mica succede qualcosa?
    -> NO

    Prima andate a Stoccolma e poi dopo essere tornati vi renderete conto (o almeno così è stato per me) di cosa voglia dire vivere in un paese dove la gente segue le regole, rispetta i limiti e i divieti e vive con una decenza minima sconosciuta a molti italiani...

    poi per carità non voglio intavolare un discorso più ampio e difficile, ma la tua risposta denota quanto in Italia ci sia la mentalità dell'aggiramento della regola...

  12. #12
    FnewcastleC
    Ospite
    parlate giiente parlate!fra un pò farò una vacanza e sono ancora indeciso tra alcune mete

  13. #13
    Utente L'avatar di leos90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.211
    sono stato 3 notti a stoccolma, tutte e tre le volte abbiamo vagato in giro alla ricerca di locali in cui potevamo entrare (19anni) ma mai avuto successo.

    non so quanti giorni state ma oltre quello gia consigliato fai un giro al castello e l'isola in generale e magari beccare il cambio della guardia o magari andate nel bar ghiacciato (non mi ricordo il nome).

    ah farà freddo
    Steam: draghetto666
    League of Legends nick: mentadent
    PC: acer 5920g
    Aye!

  14. #14
    A mano armata L'avatar di thirdeye
    Registrato il
    03-07
    Località
    Detonation Blvd.
    Messaggi
    4.752
    Citazione K4M1 Visualizza Messaggio
    Allora ci sono stato due volte l'anno passato e ti dico che stai per andare nella città più bella del mondo (IMHO).
    Allora da vedere ci sono un sacco di cose interessanti, ma ti consiglio assolutamente il museo del VASA (un vascello del XIII sec. perfettamente conservato) e il parco dello SKANSEN che è uno dei parchi naturali più belli e grandi d'europa, il museo dell'oro vichingo non è male, ma deve piacerti il genere XD.

    Per quello che riguarda i locali purtroppo se non hai 21 anni (non sperare che facciano sconti) puoi entrare in 2/3 pub su 10 e non saprei cosa consigliarti per quella fascia d'età, a parte un ristorante niente male...

    EDIt= so che può sembrrti stupido, ma il cimitero monumentale di stoccolma è stato dichiarato patrimonio culturale dell'umanità, è un enorme parco con statue e fontane, non ha niente a che vedere con i nostri cimiteri è di una bellezza più unica che rara...

    Inoltre ti consiglio questo sito che ho sempre utilizzato per le mie visite -> QUI
    Sei mai stato al verano, al cimitero acattolico di Roma oppure a quello monumentale di Torino??

    [lastFM]

  15. #15
    Utente L'avatar di simo_red
    Registrato il
    03-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1.767
    Eh ma dai che sfiga.
    Ma dove vanno a divertirsi tutti quelli che hanno meno di 21 anni?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •