#151
26-03-10 23:23
Professor Hulk, secondo me assieme a Savage Hulk è la migliore rappresentazione del personaggio...
Il massimo rimane che il primo scontro di WOLVERINE fù proprio con Hulk...
Spoiler:
Alexander DeLarge ![]()
#151
26-03-10 23:23
Professor Hulk, secondo me assieme a Savage Hulk è la migliore rappresentazione del personaggio...io
ottimo a mio parere gli scenari dell'apocalisse sono a dir poco fantastici forse non ha una gran trama (alla fine è solo la battaglia più massacrante della storia marvel credo) però lo consiglio a tutti, vi ricordo però che la storia è molto vecchia e notere che alcuni personaggi non hanno le stesse caratteristiche di oggi (ex c'è hulk che è capacedi parlare ma rimane comunque rude e aggressivo)
a mio parere è da 8 penalizzato per la trama che non può essere definita "una trama" ma la conclusione di una saga dedicata ad un dei personaggi più pericolosi dell'universo marvel: Thanos
per chi lo ha:
Spoiler:avete notato che nel maxischermo si notano tutti i fantastici 4 nella lista delle vittime del genocidio? se si perchè nella scena del quinjet si vede la torcia umana?
Il massimo rimane che il primo scontro di WOLVERINE fù proprio con Hulk...
Spoiler:chi sono presenti sul quinjet? non è che è la TORCA UMANA ORIGINALE?
ilninjadidio #152
27-03-10 01:59
presa l'absolute della run di authority di ellis. devo dire che è una figata![]()
![]()
-Anonymous- ![]()
#153
27-03-10 03:01
professor hulk e joe fixitProfessor Hulk, secondo me assieme a Savage Hulk è la migliore rappresentazione del personaggio...
Il massimo rimane che il primo scontro di WOLVERINE fù proprio con Hulk...
Spoiler:chi sono presenti sul quinjet? non è che è la TORCA UMANA ORIGINALE?
Spoiler:se è jim hammond allora non lo so cmq ci sono scarlet e wonder man alla guida mentre vi sono iron man e la misteriosa torcia umana che volano assieme al quinjet, ovviamente metto la torcia umana in dubbio perchè siamo nel secondo capitolo dove thanos ha cancellato mezzo universo
una domanda sempre riguardo la trama dell'infinity guantlet
Spoiler:chi è quel thor? sembra un sostituto dell'originale perchè?
ti do la piena ragione dato che mi sono reso conto di quanto ho scazzato![]()
Alexander DeLarge ![]()
#154
27-03-10 13:53
professor hulk e joe fixit
Spoiler:se è jim hammond allora non lo so cmq ci sono scarlet e wonder man alla guida mentre vi sono iron man e la misteriosa torcia umana che volano assieme al quinjet, ovviamente metto la torcia umana in dubbio perchè siamo nel secondo capitolo dove thanos ha cancellato mezzo universo
una domanda sempre riguardo la trama dell'infinity guantlet
Spoiler:chi è quel thor? sembra un sostituto dell'originale perchè?
ti do la piena ragione dato che mi sono reso conto di quanto ho scazzatoSpoiler:Saranno i WEST COAST AVENGER e quell'IRON MAN sarà James Rhodes
Spoiler:Eric Masterson che si legò a Thor per rimane in vita (divenendo un nuovo Donald Blake, solo che in questo caso l'identità è reale), quando batteva il bastone lui scompariva e Thor appariva.
Dopo che Thor in un atto di follia uccise Loki venga bandita la sua anima ad opera di Odino.
Masterson battendo il bastone scoprì di potersi trasformare in un Thor, e girò per il mondo alla ricerca dell'anima di Thor
![]()
Shiva9999 ![]()
#155
27-03-10 13:59
Io torno a chiedere qui perchè sì.
Ho dato uno sguardo alla mia collezione di Spawn e ho visto che mancano molti numeri ._. Dall'1 al 50 sono completi, ho vari speciali tipo Inferno e non ricordo che altro, i 6 volumi della collection o quel che era e dei numeri della vecchia Image credo.
Che me ne fo? Riesco a venderla in qualche modo, e a quanto di base? (pensavo di metterli su ebay comunque).
Bosj, tu che numero mi avevi detto che ti serviva?
Alexander DeLarge ![]()
#159
27-03-10 14:11
Quanto vorresti guadagnare?
Semmai prova a vedere inserzioni simili
Spoiler:
Alexander DeLarge ![]()
#161
27-03-10 14:32
![]()
Kyle Rayner ![]()
#163
27-03-10 15:26
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Ufficiale: Bryan Singer non dirigerà X-Men: First Class
I rumour erano tutti fondati, Bryan Singer ha deciso di non dirigere il prequel sui mutanti Marvel X-Men: First Class, optando per produrlo soltanto. Preparandosi a X-Men 4...Spoiler:Rumour confermato: Bryan Singer lavorerà a X-Men: First Class, ma solo in qualità di produttore, rinunciando alla poltrona da regista.
Singer non ha avuto scelta in quanto, come riportavamo l'altro giorno, è impegnato a girare Jack the Giant Killer per la Warner Bros e Legendary Pictures: le riprese si terranno quest'estate, proprio in contemporanea con l'inizio delle riprese del prequel sui mutanti Marvel.
L'intenzione della Fox, secondo Mike Fleming, è quella di premere l'acceleratore sul progetto perché "lo script di Jamie Moss è così bello da poter essere tranquillamente il primo episodio di una trilogia". Singer supervisionerà il progetto come produttore assieme a Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg, assieme a loro la Fox sta cercando ora il regista più adatto per l'incarico. Si tratta di una storia di origini incentrata principalmente sulle figure di Xavier e Magneto, e "offre le stesse opportunità dello Star Trek di JJ Abrams".
E' la seconda volta che la Warner Bros "blocca" Singer e gli impedisce di lavorare a un film degli X-Men. Anni fa, il regista rinunciò a lavorare a X-Men 3 perché aveva chiuso più velocemente un accordo per girare Superman Returns. Il film venne assegnato a Brett Ratner, cosa che non fece molto piacere ai fan.
In una recente intervista, Bryan Singer e Lauren Shuler Donner avevano accennato anche a un quarto episodio della saga, per il quale una idea di script già circolerebbe: Singer potrebbe potenzialmente dirigere quel film.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Chris Hemsworth e il costume di Thor
Chris Hemsworth ha commentato, parlando a MTV, il costume e la parrucca che deve indossare durante le riprese di Thor. Intanto, anche la costumista commenta il film di Kenneth Branagh...Spoiler:Chris Hemsworth, l'interprete di Thor nel film omonimo di Kenneth Branagh, ha parlato brevemente ai microfoni di Mtv Splashpage del look che avrà nella pellicola:
Ho una bella e lunga parrucca bionda che loro mi fanno indossare ogni giorno.Hemsworth ha parlato anche della pronuncia del nome del famoso martello di Thor, Mjolnir:
Ci sono diversi modi di pronunciare il nome del martello, le prove erano incentrate principalmente su come pronunciare questa parola.Infine Hemsworth ha parlato del costume che indosserà nel ruolo del Dio Del Tuono della Marvel:
E' un costume decisamente impressionante, e penso che renderebbe fico chiunque lo indossasse...E dei costumi della pellicola ha parlato brevemente anche Deborah Ambrosino, una delle costumiste:
"I costumi del film sono abbastanza strani, e sono molto teatrali. C'è un mucchio di fantasy nei diversi mondi in cui Thor vive. I personaggi che vivono questo mondo sono fantastici ma non sono supereroi, una cosa ottima perchè conduce a un elevato realismoLe riprese della pellicola sono a 3/4 dalla fine, sempre secondo Hemsworth.
Badtaste.itCapitan America: Stan Lee e Jon Favreau su Chris Evans
Il comunicato stampa tarda ad arrivare, ma per gli uomini della Marvel Chris Evans è già il protagonista diThe First Avenger: Captain America. Ecco cosa pensano Stan Lee e Jon Favreau del nuovo arrivato...Spoiler:Lunedi lo scoop: Chris Evans sarà Capitan America in The First Avenger: Captain America.
Tutti si aspettavano una conferma ufficiale con un comunicato da parte della Marvel almeno nelle 24 ore successive. Niente: il comunicato non c'è e tarda ad arrivare, probabilmente perché i "puntini sulle i" che mancavano alla chiusura del contratto sono più lunghi da stendere del previsto.
A fugare i dubbi di alcuni fan sulla possibilità che si trattasse di una bufala ci pensano gli uomini della Marvel: il regista Jon Favreau, lo sceneggiatore di fumetti Ed Brubaker e Stan Lee danno il casting per confermato e ufficiale e, tramite twitter, esprimono le loro opinioni a riguardo. Alcuni dei loro commenti sono stati rimossi, ma comicbookmovie.com li ha registrati:
Ed Brubaker:
Se Chris Evans ha ottenuto il ruolo, sono contento. Era la miglior cosa dei film dei Fantastici 4 ed è stato stupefacente in altri film.Jon Favreau:
Benvenuto al nuovo Capitan America. Continua l'interessante tradizione di interpretare due personaggi Marvel!Stan Lee:In una nota a margine, un rumor vorrebbe confermati sia Keira Knightley (nel ruolo di Peggy Carter) che Ryan Philippe in un ruolo non specificato nella pellicola. Ovviamente questo rumor non ha ancora conferme...
Wow! Sono stato assediato dalle e-mail da quando hanno annunciato che Chris Evans sarà Capitan America su grande schermo. Se pensate che Chris non vada bene per Capitan America, ricordatevi di cosa avete detto voi fan quando avete saputo che Tobey Maguire avrebbe interpretato Spider-Man! Il vostro Generalissimo ha fiducia nel giudizio dei "capoccioni" della Marvel. [...] A ogni modo se Kevin Feige e i tizi della Marvel hanno letto ciò che ho scritto, dovrò avere due cammei in Capitan America! E' brutto che sia leggermente vecchio per interpretare Bucky (lo ricordate?). [...] Vedo già gli spot: Chris Evans e Stan Lee sono Capitan America e Bucky! Un Kolossal! Mangiati il fegato, Avatar!
![]()
Kyle Rayner ![]()
#164
27-03-10 15:58
Questo tizio su eBay vende la serie quasi per intero a 450 €, potresti regolarti di conseguenza.![]()
![]()
Shiva9999 ![]()
#165
27-03-10 16:03
L'avevo visto ma mi sembrava un pazzoQuesto tizio su eBay vende la serie quasi per intero a 450 €, potresti regolarti di conseguenza.
Ci faccio un pensierino comunque![]()