Combat in the Sky - Videogame su combattimenti aerei
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Combat in the Sky - Videogame su combattimenti aerei

Cambio titolo
  1. #1
    io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09
    Località
    tra pochissimo LONDRA!!
    Messaggi
    3.358

    Combat in the Sky - Videogame su combattimenti aerei

    mi indicate qualche titolo su aerei (per intenderci tipo ace combat per playstation)?

    grazie mille

    in gamba come sempre ragazzi

  2. #2
    TheDarkness
    Ospite
    Tom Clancy's HAWX

  3. #3
    io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09
    Località
    tra pochissimo LONDRA!!
    Messaggi
    3.358
    indicatemi pure qualche info riguardo al gioco.
    tipo periodo storico in cui è ambientato, modalità (se tattico in cooperativa o ''libero''), se solo online o anche singleplayer.

  4. #4
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Ti consiglio Blazing angels 2 secret mission of WWII, un gioco non troppo simulativo ambientato durante la seconda guerra mondiale (se non si fosse capito) che guarda caso è presente nella mia lista di giochi in vendita...
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Se rifai un altro thread lista ti giuro che mi incazzo.

  6. #6
    io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09
    Località
    tra pochissimo LONDRA!!
    Messaggi
    3.358
    se avessi voluto fare un thread lista l'avrei scritto in prima pagina.

    e cmq quelli che ho fatto (almeno quello fps) sembra essere utile agli utenti.

  7. #7
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    i suoi topic sono utilissimi. Le liste me le sono salvate entrambe e cerco di giocarmi qualche titolo che mi mancava (ad esempio ora sto facendo SiN) quindi per me ha avuto una buona idea.

    Per quanto riguarda il topic beh credo che tra quelli usciti ultimamenti il migliore sia HAWX.

    tieni fattene una bella idea

    [YOUTUBE]0xrbHgDGefs[/YOUTUBE]

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Citazione spleen1987 Visualizza Messaggio
    se avessi voluto fare un thread lista l'avrei scritto in prima pagina.

    e cmq quelli che ho fatto (almeno quello fps) sembra essere utile agli utenti.
    Ma io stavo cazzeggiando.
    Anche se quello degli FPS andrebbe sistemato per bene.

  9. #9
    teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    3.107
    Citazione spleen1987 Visualizza Messaggio
    indicatemi pure qualche info riguardo al gioco.
    tipo periodo storico in cui è ambientato, modalità (se tattico in cooperativa o ''libero''), se solo online o anche singleplayer.
    [YOUTUBE]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/K1Zhe8phJPM&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/K1Zhe8phJPM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]
    video rece in italiano

  10. #10
    Cittadino di altriversi L'avatar di Gaxleep
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    829
    A me e' piaciuto anche "Attack on Pearl Harbor", sempre sul genere Blazing Angels, lo allegavano ad una rivista poco tempo fa.
    Si pilotavano i Corsair o gli Zero a seconda della fazione scelta, mi esaltava l'uso dei razzi.
    SaO
    Seagull Gaxleep







  11. #11
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Hawx non è malaccio, ma decisamente troppo arcade per i miei gusti. Personalmente, il mio preferito rimane IL-2 Sturmovik: Forgotten battles, ambientato nella seconda guerra mondiale e abbastanza realistico. Su Gog.com si trova IL-2 Sturmovik 1956, che da quanto ho capito è molto simile: http://www.gog.com/en/gamecard/il_2_sturmovik_1946

  12. #12
    Cittadino di altriversi L'avatar di Gaxleep
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    829
    Si, ma Sturmovik e' una simulazione pura, che non mi pare quello che ha chiesto lui...
    SaO
    Seagull Gaxleep







  13. #13
    Il protagonista. L'avatar di superiosci
    Registrato il
    09-06
    Località
    A casa mia.
    Messaggi
    744
    Il Simulatore per Eccellenza:
    Il 2 Sturmovik 1946 (l'ho provato hai le varie carriere per specilizzazioni ecc. poi ti fa il rapporto su promozioni, piloti morti e dispersi, se percaso ti paracaduti quando rientri in azioni viene segnalato come ritrovato ecc... Mi ritrovavo sempre dispiaciuto quando morivano i commilitoni... Ogni aereo ha la sua peculiarità. Consigliatissimo.)
    o il più recente
    Il 2 Sturmovik Birds of Prey (non l'ho provato, causa requisiti grafici e piena soddisfazione dal precedente, però se al livello del predecessore merita.)

    Mi ero calato troppo nel personaggio...
    Periodo entrambi WWII

    Edit:
    Citazione Gaxleep Visualizza Messaggio
    Si, ma Sturmovik e' una simulazione pura, che non mi pare quello che ha chiesto lui...
    Sturmovik non è necessariamente simulazione allo stato puro... basta andare sulle impostazione e ha le scelte (arcade, Simulazione e Realistico) oppure puoi modificare i parametri per modificare l'esperienza di gioco (cioè scegliere se implementare o meno: stalli, turbolenze, blackout, ecc...)

    Un'altra cosa che ho amato di sturmovik era il fatto che mentre piloti un bombardiere poi cambiare ruolo, ovvero passare da piloti a uno dei vari mitraglieri che difendevano i bombardieri di grossa taglia, meglio ancora impostando il pilota automatico per permetterti di concentrarti solo sul ruolo di mitragliere di coda senza rischiare di schiantarti.
    Ultima modifica di superiosci; 19-03-2010 alle 16:13:59



  14. #14
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione Earth Visualizza Messaggio
    [YOUTUBE]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/K1Zhe8phJPM&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/K1Zhe8phJPM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]
    video rece in italiano
    cacchio se mi ricorda ace combat Quindi per giocarmelo meglio dovrei finirmi prima i ghost recon?

  15. #15
    Il protagonista. L'avatar di superiosci
    Registrato il
    09-06
    Località
    A casa mia.
    Messaggi
    744
    HAWX per quanto somiglia ad ace combat non riesco proprio a farmelo piacere...
    Sarà che mi son abituato troppo bene con AC



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •