scambio heavy rain con white knight chronicles
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: scambio heavy rain con white knight chronicles

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    146

    Sorrisone scambio heavy rain con white knight chronicles

    ciao a tutti raga scambio il mio heavy rain PAL ITA perfetto pari a nuovo con white knight chronicles ! naturalmente con vostro conguaglio in denaro oppure un gioco in più

  2. #2
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512
    Guarda che comunque sono giochi recenti, usciti nello stesso IDENTICO giorno, non importa se uno sia più bello o brutto, hanno lo stesso valore
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    146
    se non ti sta bene non rispondere neanche quindi se ti propongono giulia passione style in cambio di heavy rain (se fossero usciti in contemporanea) tu lo scambi ?!?!?!? tanto ha lo stesso valore! ho esagerato però il ragionamento che fai tu è questo ! non fare post inutili grazie

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    6.208
    Il fatto è che i due giochi costano tutti e due 69,90 al GameStop, e 59,90 al Media...

    Dai su, un pò di buon senso e rispetto degli altri utenti...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    146
    si certo si potrebbe fare uno scambio alla pari

  6. #6
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512
    Citazione kla91 Visualizza Messaggio
    si certo si potrebbe fare uno scambio alla pari

    E allora perchè non lo dici prima, che vuoi andare nel c**o al primo che capita? E non ti aggrappare alle parole, è normale che se ti propongo un gioco per DS ci vuole un conguaglio, ma alla fine ti contraddici tu stesso: perchè mai dovrebbero proporti un gioco per DS se vuoi WKC?
    Se devo sottolineare un affare che sicuramente non è conveniente, parlo eccome
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    146
    Citazione clemy Visualizza Messaggio
    E allora perchè non lo dici prima, che vuoi andare nel c**o al primo che capita? E non ti aggrappare alle parole, è normale che se ti propongo un gioco per DS ci vuole un conguaglio, ma alla fine ti contraddici tu stesso: perchè mai dovrebbero proporti un gioco per DS se vuoi WKC?
    Se devo sottolineare un affare che sicuramente non è conveniente, parlo eccome
    1) era un iperbole! so che giulia passione style e per ds ma metti che fosse per ps3 e fosse uscito in contemporanea con heavy rain! lo scambieeresti senza conguaglio? rifletti bello e non fare l'uomo saggio
    2) invece non puoi fare commenti sugli annunci degli altri perchè è vietato dal regolamento
    3) se non sei interessato fatti i pacchi tuoi ! non è che vengo nei tuoi annunci e mi metto a dire che secondo me non è giusto ! anche se magari lo è ma sono io che ho un giudizio diverso!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    343
    ti vabene resident evil 5 + rainbow six vegas +20 euro come conguaglio?fammi sapere...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    146
    no mi diaspiace vorrei scambiarlo con white knight chronicles grazie lo stesso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •