Consiglio portatile NO Gaming destinato per internet, multimedia e lavoro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio portatile NO Gaming destinato per internet, multimedia e lavoro

Cambio titolo
  1. #1
    Spoilt1986
    Ospite

    Consiglio portatile NO Gaming destinato per internet, multimedia e lavoro

    CDT, anzi aggiungo un'altra cosa. Mi piacerebbe se fosse OS Free, perché ho intenzione di installare Ubuntu come sistema operativo. Detto questo sbizzaritevi con le proposte ma non troppo sul prezzo, visto che non è destinato al gaming non dovrebbe costare troppo.
    Ah, non deve essere nemmeno troppo grosso, penso che un 15" vada già più che bene.

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    un budget di massima dovresti darlo, possiam parlare di 600 come di 800 e cambia assai.

    os free? ma lascia perdere.. tienti la licenza che avrai, pialla e installa quel che vuoi. anche a farti rimborsare, tolte le lungaggini burocratiche, riprenderesti forse 20/30€.. molto meglio avere una licenza

  4. #4
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    un budget di massima dovresti darlo, possiam parlare di 600 come di 800 e cambia assai.

    os free? ma lascia perdere.. tienti la licenza che avrai, pialla e installa quel che vuoi. anche a farti rimborsare, tolte le lungaggini burocratiche, riprenderesti forse 20/30€.. molto meglio avere una licenza
    600€ max penso vadano abbastanza bene, visto l'utilizzo che devo farne.
    Quindi dici sia meglio tenersi il SO? Ma se piallo tutto non avrò problemi con la garanzia (in giro avevo sentito che c'erano problemi con portatili a cui era stato cambiato il SO )?

  5. #5
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    600€ max penso vadano abbastanza bene, visto l'utilizzo che devo farne.
    Quindi dici sia meglio tenersi il SO? Ma se piallo tutto non avrò problemi con la garanzia (in giro avevo sentito che c'erano problemi con portatili a cui era stato cambiato il SO )?
    Nessun problema... Puoi farci quello che vuoi col portatile... E' roba tua. E poi installare un altro OS mica può fare danni.... Puoi sempre tenere un dual boot comunque, in caso fossi preoccupato

  6. #6
    Sigillo
    Ospite
    Anche io sapevo che se si cambia os si invalida la garanzia comunque...

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sono le solite fregnacce, cazzate abominevoli, mettetela come volete.

    anche perchè un laptop può andare in assistenza anche con l'hd rotto e in assistenza cosa dovrebbero saperne di che osi c'era

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •