dottore184
dai anche se perderete il campionato la dirigenza milanista sarà bravissima a dire "eh però abbiamo combattuto alla pari con l'Inter non abbiamo bisogno di rinforzi" quindi a sto punto meglio vincerlo sto campionato...
così come De Laurentis sarà bravissimo a trovare scuse anche l'anno prossimo per giustificare la mancata qualificazione almeno al 6posto per l'Europa league..l'anno scorso: eh c'è bisogno di cambiare allenatore l'obiettivo non è + l'europa.....quest'anno: eh abbiamo cambiato allenatore e dg l'obiettivo non è più l'europa..

....

è questa la mia paura!!
cioè fai caso che (sgrat) vinciamo lo scudetto: cioè galliani dice: "abbiamo vinto lo scudetto senza kaka con un inter che spende centinaia di milioni. Siamo troppo i migliori, quindi venderemo Pato tanto siam troppo forti!!"
Me lo vedo Galliani che fa cosi!!
lastmanstanding
Ce la possiamo fare ragazzi
Anche se spero di perdere il campionato. Sarebbe inutile e controproducente, visto che, conoscendo la dirigenza, si finirebbe a crogiolarsi nel successo e a scusarsi di non fare acquisti visto che la rosa è competitiva così. E soprattutto avranno un motivo in più per sbatterci davanti che il "loro modello" di gestione del mercato e degli stipendi funziona a dovere.
è vero, ma imho anche se arrivavamo a metà classifica.... non sarebbe cambiato nulla.
ricordi il 5° posto?? Che ha portato di nuovo?? NULLA!!