4890 a cosa la paragoniamo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 4890 a cosa la paragoniamo?

Cambio titolo
  1. #1
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572

    4890 a cosa la paragoniamo?

    ho letto su questo forum che la 5770 è poco meno performante di una 4870,ha in più solo dx11,ma una 4890 1gb sapphire a quale scheda video della serie 5000 la paragoniamo,solo a livello di potenza??tralasciando il dx10
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  2. #2
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707
    5830

  3. #3
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    in teoria la 5830 va di più però.. nn di molto

  4. #4
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    in teoria la 5830 va di più però.. nn di molto
    A me sinceramente pare che sia il contrario:

    http://www.tomshw.it/cont/articolo/r...0/24172/1.html

    Fatta eccezzione per DIRT 2, la 4890 batte quasi sempre la 5830.

  5. #5
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    io avevo visto solo il test nel 3dmark e faceva 2000punti in più... però nei giochi effettivamente la 4890 è sempre sopra

  6. #6
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    io avevo visto solo il test nel 3dmark e faceva 2000punti in più... però nei giochi effettivamente la 4890 è sempre sopra
    come mai??allora la mia è ancora parecchio competitiva?
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  7. #7
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    certo che lo è.. anche la 4870 imho è molto competitiva (per chi gia la possiede)...

    dipende poi da cosa la usi a fare, per giocare va benissimo ancora per un pezzo,
    per editing spintissimissimi è la scheda video sbagliata, quindi il problema non si pone xD

  8. #8
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    certo che lo è.. anche la 4870 imho è molto competitiva (per chi gia la possiede)...

    dipende poi da cosa la usi a fare, per giocare va benissimo ancora per un pezzo,
    per editing spintissimissimi è la scheda video sbagliata, quindi il problema non si pone xD
    no essenzialmente al pc ci navigo su internet,ci gioco ma nn troppo spesso perchè ho ps3,e uso un po' adobe photoshop...ma mi devo decidere ad acquistare i giochi per pc,perchè tenere un bel pc solo per navigare sul web è un vero e proprio reato...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •