Consiglio acquisto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consiglio acquisto

Cambio titolo
  1. #1
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992

    Consiglio acquisto

    Guten Abend, ho bisogno di un consiglio. Disperato per non avere più tra le mani System Shock 2, ho deciso di comprare qualcosa per tirarmi su anche se in teoria dovrei studiare da buon maturando....
    Avevo pensato a Fallout 3 e Bioshock, solo che sono indeciso su quale prendere dei due. Anche perchè poco fa ho finito il demo di Bioshock e si può giocare nonostante il mio pc faccia schifo, mentre demo di fallout 3 non ne esistono, quindi non so quanto giri male sul mio pc. Che sarebbe: P4 2.4Ghz, 1GB di ram, ATI RAdeon 9600 Atlantis 256 MB.

    Voi che dite? Quale merita di più dei due? Vado sul sicuro con Bioshock o rischio prendendo Fallout 3? Dei pareri di chi ha giocato i due titoli mi sarebbero molto di aiuto.

  2. #2
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Data l'affluenza, faccio un'altra domanda
    Se volessi prendere Fallout 3, mi conviene prendere le espansioni? Ho sentito che non sono un granchè......

  3. #3
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Mi intrometto nel topic perchè anche io sarei interessato a Fallout 3; l'ho già giocato su ps3, ma in molti mi hanno detto che su pc grazie ai mod ed espansioni è tutt'altra cosa. Potete confermare?Oppure non vale la pena rigiocarlo?

  4. #4
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Fallout 3 merita, Bioshock molto meno.
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  5. #5
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.150
    Con quel PC dovrebbe girare a dettagli bassi
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  6. #6
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    anche io consiglio fallout 3 (sempre che parta), è molto più divertente, vario e longevo senza contare mod e roba varia

  7. #7
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Fallout 3 merita, Bioshock molto meno.
    Come mai? Come detto sopra non ho provato Fallout, però ho giocato a Bioshock e mi è sembrato molto bello.....

    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Con quel PC dovrebbe girare a dettagli bassi
    Ok, grazie

    Citazione Beriol Visualizza Messaggio
    anche io consiglio fallout 3 (sempre che parta), è molto più divertente, vario e longevo senza contare mod e roba varia
    A me non interessa la qualità grafica, per me va benissimo giocare anche a qualità ultra-low, basta che il gioco parta Le espansioni valgono? Praticamente Fallout 3 da solo me lo regalano da tutte le parti, mentre la GOTY costa sulla quarantina Che dite?
    Ultima modifica di FoLeY_991; 21-03-2010 alle 21:00:45

  8. #8
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione FoLeY_991 Visualizza Messaggio
    Come mai? Come detto sopra non ho provato Fallout, però ho giocato a Bioshock e mi è sembrato molto bello.....
    I primi 5-10 minuti sì, poi ti accorgi che ha un gameplay impossibile. Puoi anche finirlo per veder svolgersi la trama (che è davvero intrigante), ma a livello di gioco è molto molto frustrante
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    07-07
    Località
    Anfield
    Messaggi
    3.391
    Bioshock è veramente un gran gioco, è indubbio che abbia difetti nel Gameplay, ma l'ambientazione e la trama se ti prendono riescono quasi a non farli sentire.
    Per me è stato così, è stato il gioco che mi ha preso di più, probabilmente per altri no.






    Bonk!

  10. #10
    Jim della Foglia L'avatar di Jim Kenobi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Ypsigro
    Messaggi
    3.227
    bè vai sul sicuro su fallout 3; anche se bioshock è pure un capolavoro, fallout dura molto molto di più e da soddisfaizone!!
    Firma in sciopero

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •