aiuto con le ventole
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto con le ventole

Cambio titolo
  1. #1
    Idealista combattuto. L'avatar di Mark246
    Registrato il
    09-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    796

    aiuto con le ventole

    ciao raga io voglio mettere una ventola davanti (visto che ne ho una dietro "quella dell'alimentatore") per fare un ciclo d'ari che entri davanti e esca dietro.
    ora davanti ho l'attaco per la ventola ma come la metto con la mascherina del case(intendo il fronte dii plastica con led e pulsanti) che nn ha buchi. li trapano io? nn credo premetto che comprare un nuovo case mi scoccia un po
    ho pensato se no di metterne una che spinga aria sulla scheda madre (apparte che anche li devo fare buchi ma nel case di alluminio mi dispiace meno)
    premetto che ho un pentium (il primo) quindi un bene culturale ma che ci tengo
    Cosa mi consigliate?
    nn ditemi che mi conviene cambiare pc perche loso gia ma nn posso. grazie di già
    Marco

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Ma sei sicuro che non vi siano dei fori per le viti?
    Mi sembra strano. Molte volte vi sono solo degli incastri (Nel mio case è così), per cui non c'é bisogno di viti.
    Se proprio devi, trapana pure, ma non con l'HD, che poi si prende le vibrazioni! Non è per nulla bello!
    Cerca di fare un bel lavoretto, picciotto, pulito pulito. Miiiiiiii!

  3. #3
    Idealista combattuto. L'avatar di Mark246
    Registrato il
    09-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    796

    ok

    davanti ho i cari vecchi buchi per le viti e per la ventola nel tocco di ferro ma poi c'è la plastica
    e nn so come fare. comunque lavoro bene ho fatto delle modifiche fatte in casa niente male po ti sapro dire . magari in mail

  4. #4
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340

    Re: ok

    Inviato da Mark246
    davanti ho i cari vecchi buchi per le viti e per la ventola nel tocco di ferro ma poi c'è la plastica
    e nn so come fare. comunque lavoro bene ho fatto delle modifiche fatte in casa niente male po ti sapro dire . magari in mail
    ecco è anche il imo prob

    comprato nuovo case tutto figetino, ho il buco per la ventoladavanti ma non posso montarla perchè ho un blococ di plastica!!
    chefregatura

  5. #5
    Idealista combattuto. L'avatar di Mark246
    Registrato il
    09-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    796

    eh si

    bel dilemma per questo che ho pensato di metterne una di fianco

  6. #6
    lord of my house L'avatar di Shpanzer
    Registrato il
    03-04
    Località
    nel mio pc
    Messaggi
    167
    non potresti metterla in alto? cosi prende l'aria e la trasporta dentro, poi viene fatta uscire dalla ventola che potresti montare sul retro...giusto o sbaglio?
    CPU:AMD athlonXP-m barton 2600+@2400 | MOBO:ASUS a7n8x-e deluxe | RAM: 2x256 PC3200 2.5 Dual Channel | SV: X800 PRO 256MB |SA:CREATIVE SB AUDIGY 2| MONITOR: PHILIPS 109E5 19'' | HD: Samsung 200GB 8MB | 3Dmark03: 9816

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •