ATI RADEON X1650 PRO 512Mb AGP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: ATI RADEON X1650 PRO 512Mb AGP

Cambio titolo
  1. #1
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992

    ATI RADEON X1650 PRO 512Mb AGP

    Salve , visto che il mio pc supporta solo agp un mio compagno di scuola vende la sua vecchia ATI RADEON X1650 PRO 512Mb

    a 32 euro

    me lo consigliate ?

    visto che attualmente ho una ATI RADEON 9250

    512 MB Ram

    2.99 ghz

    WindOws XP

  2. #2
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Beh, da una ati 9200 a una x1650 è già una gran cosa, però io se fossi in te aspetterei per cambiare tutto e prendere un pc più potente

  3. #3
    Shii
    Ospite
    Rispetto a quella che hai,sicuramente non fai un downgrade, ma c'è di molto meglio per AGP

  4. #4
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Citazione FoLeY_991 Visualizza Messaggio
    Beh, da una ati 9200 a una x1650 è già una gran cosa, però io se fossi in te aspetterei per cambiare tutto e prendere un pc più potente
    ha detto che se aggiungo 6 miseri euro mi da anche 2 blocchi di ram da 512 ognuna !

    quindi rimuovo quei due blocchi che ho ora e se ho un altra slot posso fare 1,4 gb di ram , che ne dite ?

  5. #5
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Rispetto a quella che hai,sicuramente non fai un downgrade, ma c'è di molto meglio per AGP
    il padre è gestore di un negozio e sono amici con i miei genitori da molto tempo quindi mi vende la roba con lo sconto , quindi lui mi può ordinare qualsiasi scheda AGP , se mi dici la più potente AGP mi faresti veramente un favore.

  6. #6
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    la x1650 se puoi prendila a 256, io ci cascai e la presi a 512 il che significa memorie lente la metà (non chiedermi perchè: il modello da 256mb ha le memorie che vanno al doppio, parlando in mhz)
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  7. #7
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    ha detto che se aggiungo 6 miseri euro mi da anche 2 blocchi di ram da 512 ognuna !

    quindi rimuovo quei due blocchi che ho ora e se ho un altra slot posso fare 1,4 gb di ram , che ne dite ?
    Stesso discorso di prima, va molto meglio ma a sto punto fai prima a prenderti una postazione completamente nuova
    Io ho pressappoco il tuo pc da molto tempo, e spesso mi dicono "perchè non gli aumenti la ram", "cambia la scheda" (solo agp, come te), "cambia il monitor"...... ASpetto di finire il liceo per prendermi un pc coi controcazzi e togliermi il pensiero.

  8. #8
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    Citazione FoLeY_991 Visualizza Messaggio
    Stesso discorso di prima, va molto meglio ma a sto punto fai prima a prenderti una postazione completamente nuova
    Io ho pressappoco il tuo pc da molto tempo, e spesso mi dicono "perchè non gli aumenti la ram", "cambia la scheda" (solo agp, come te), "cambia il monitor"...... ASpetto di finire il liceo per prendermi un pc coi controcazzi e togliermi il pensiero.
    si ma un conto è sbloccarsi una marea di giochi nuovi ( rispetto a quelli che vanno bene per la 9250 ) con 40 , 50 euro massimo.

    un'altro conto è spendere 500 euro.

    alla fin fine lui deve solo cambiare sv con una molto piu potente e aumentare la ram. non è che deve rifarsi il pc.

    spende 50 euro e ne ha da divertirsi e passare il tempo finchè non ha 500 euro



  9. #9
    Shii
    Ospite
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    il padre è gestore di un negozio e sono amici con i miei genitori da molto tempo quindi mi vende la roba con lo sconto , quindi lui mi può ordinare qualsiasi scheda AGP , se mi dici la più potente AGP mi faresti veramente un favore.
    Penso la HD 4650

  10. #10
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    prendo questa ? : ATI RADEON 1GB HD 4650

  11. #11
    ZMachine
    Ospite
    io non spenderei mai quei soldi per una config probabilmente ddr400 e agp 3.0....

    anyway se propio non puoi cambiare il tutto prendi assolutamente almeno altri 512mb di ram (del tuo tipo) e la x1650... in ogni caso non aspettarti miracoli con gli ultimi giochi., qua c'è da comprare tutto nuovo o quasi.

  12. #12
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    32€ per quella SV (magari usata) sono troppi..se per 30€ ti da SV e ram (spero funzionante,ma prima di fartela dare fagli fare 2 cicli di memtest 86) puoi anche starci..rispetto alla 9200 potrai avere il supporto ai pixel e vertex shader 2.0b (che ora non hai) quindi giocherai a molti più giochi degli ultimi 5 anni (che di conseguenza avranno bisogno anche di più ram per girare fluidi)..quindi se ti da entrambi a 30€ ci può stare,se no mandalo ad evacquare
    Ultima modifica di Tiabhal; 22-03-2010 alle 11:29:18

  13. #13
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Penso la HD 4650
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    prendo questa ? : ATI RADEON 1GB HD 4650
    si ma non potete mettere un fulmine su un catorcio ( senza offesa )
    le componenti del pc non lavorano ognuna per i cazzi loro, ma " cooperano ".
    quindi se la sv è veloce , ma la cpu etc non riescono a fare i calcoli velocemente la sv resterà sfruttata al minimo, non al massimo delle sue potenzialità ( ma neanche a metà ).

    se la cpu è single core ( cosa che credo sia ) ti conviene prendere la 1650.

    l'ho presa anche io a mio tempo e avevo una config simile alla tua :

    amd athlon xp 2100 ( vabbe questo è inferiore al tuo ) 1 gb ram e 9250. gia con la 1650 il resto del sistema cominciava ad essere un intralcio.



  14. #14
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    Prendila se nn puoi spendere di più, farai un bel salto,cmq questa nn è la sezione giusta!
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

  15. #15
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    quindi prendo la x1650 ?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •