Corsa a TRE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: corsa a tre

Partecipanti
95. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Inter

    71 74,74%
  • Milan

    9 9,47%
  • Roma

    15 15,79%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Corsa a TRE

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    4.171

    Corsa a TRE

    mancano ancora (solo) 9 giornate alla fine

    Inter 60
    Milan 59
    Roma 56

    saranno almeno 10 anni che non si vedeva un campionato così aperto (era ora d'altra parte)...
    sulla carta l'inter ha il calendario più difficile (deve affrontare roma, fiorentina e juventus) senza contare che è in corsa ancora per CL e coppaitalia (quindi almeno 3 partite in più)
    il milan abbastanza insidioso
    la roma quello più semplice

    può finire in qualsiasi modo anche con l'inter che arriva terza (e mi tocco i coglioni a due mani), ma direi che questo equilibrio non può che giovare anche perchè alla fine il sapore della vittoria per chi vincerà sarà particolarmente intenso proprio per questa bagarre finale.

    come la vedete?

  2. #2
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Continuo a dire che è solo l'Inter che può perdere il campionato, è 2 spanne sopra le inseguitrici come rosa, quindi può competere tranquillamente per tutte e tre.

  3. #3
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    io credo che, anche se con sofferenza, noi dell'inter riusciremo a portarlo a casa questo scudo.. Anche se tutto può essere

  4. #4
    Gatsu92
    Ospite
    Dal 2001/2002 non capitava una cosa del genere.Quella volta le 3 squadre erano Inter,Roma e Juve

  5. #5
    giovila
    Ospite
    Penso (e spero, naturalmente) l'Inter, anche se, come si sa, tutto è possibile...

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    4.171
    Citazione Taurus Visualizza Messaggio
    Continuo a dire che è solo l'Inter che può perdere il campionato, è 2 spanne sopra le inseguitrici come rosa, quindi può competere tranquillamente per tutte e tre.
    se l'inter lo perde vuol dire che c'è qualc'un altro che lo vince
    io davvero non riesco a seguire o capire quelli che fanno questo ragionamento.
    senza contare che essendo l'inter l'unica in corsa su tre fronti forse è la squadra che avrà maggiori difficoltà.

  7. #7
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Ovvio che se l'inter lo perde c'è qualcun'altra che lo vince, intendevo dire che sulla carte è la più forte di tutte, quindi IN TEORIA, non dovrebbe avere problemi.

  8. #8
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Il calendario più difficile è il nostro comunque, dobbiamo giocare a Marassi contro Genoa e Samp, contro la Fiore e contro la Juve. Oltre che fuori casa con il Palermo

  9. #9
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    L'Inter è nettamente la più forte, solo gli impegni delle coppe potrebbero distrarla o stancarla.

  10. #10
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Mio pronostico...1a Inter, 2a Roma, 3a Milan.

    Perchè? Perchè l'Inter è indubbiamente la più forte e tolte le 2 trasferte con Roma e Fiorentina (di meno) il calendario è molto più agevole. Il Milan alla fine ne ha alcune davvero difficili e considerate che senza Nesta, Bonera, Pato, Beckham tutto si farà più difficile.
    La Roma infine ha il calendario più agevole di tutte e avrà lo scontro con l'Inter in casa.

    La champion's farà la sua parte cmq.

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.923
    Corsa a TRE?
    LOL
    L'Inter corre da sola.
    Se poi inciampa, la calpestano e per finire le sparano una scaricata di proiettili, forse lo scudetto lo può perdere.
    Non c'è nessuna corsa a tre.

  12. #12
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    inter, roma, milan. finirà così.


  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    4.171
    Citazione Taurus Visualizza Messaggio
    Ovvio che se l'inter lo perde c'è qualcun'altra che lo vince, intendevo dire che sulla carte è la più forte di tutte, quindi IN TEORIA, non dovrebbe avere problemi.
    sulla carta è la più forte di tutti perchè? perchè ha un allenatore serio e preparato e una panchina abbastanza forte.. ma se poi vai a vederla non è così ampia o equivalente all'11 titolare come ormai grazie ai media si pensi (quaresma, muntari, cordoba, materazzi, mariga farebbero le riserve ovunque in un top team... e tolti loro rimane l'11 titolare più balotteli e motta)
    l'11 titolare della roma se la gioca abbastanza alla pari, forse il milan delle tre è quella ha la rosa inferiore, ma è zeppo di esperienza.

    questa che sulla carta è più forte si annulla col fatto che è la squadra che avrà più impegni e che dovrà sdruttare energie nervose in champions (che le altre due non anno), senza contare che andare a giocare a roma e firenze non è una passeggiata.

  14. #14
    Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Località
    Foggia
    Messaggi
    13.772
    se non si distrae troppo dal campionato l'Inter è sempre la favorita

  15. #15
    Come te nessuno mai L'avatar di Linc
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    13.837
    La CL togliera parecchie energie, tra Marzo e Aprile giocheremo ogni 3 giorni...Io ci spero.
    Citazione S.O.S. Prostata Visualizza Messaggio
    Sono tornato adesso ed ho appena visto il nostro girone....


    Insegneremo la difesa a tre a tutto il terzo mondo

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •